Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Fosse possibile ci verrei subito col Peppo.
---------- Messaggio inserito alle 01:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:23 PM ----------
Bellissima Foto e complimenti per il cucciolo. Quella foto, vista in un'altra estensione, darebbe certamente l'idea del vento.Nonostante l'immobilità del paesaggio. Ciao, Giovanni.Commenta
-
foto nostri setter
....scusa, ma se hai notato ho messo il punto interrogativo, perchè da una foto non puoi sapere che c'è vento.Commenta
-
scusa di che??? tutto ok[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:06 PM ----------
grazie Giovanni...[:-golf]Fosse possibile ci verrei subito col Peppo.
---------- Messaggio inserito alle 01:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:23 PM ----------
Bellissima Foto e complimenti per il cucciolo. Quella foto, vista in un'altra estensione, darebbe certamente l'idea del vento.Nonostante l'immobilità del paesaggio. Ciao, Giovanni.Commenta
-
Ma non è il cucciolone taglia forte? quello non lo sposti nemmeno con bora a 150 km/h [:D]
Attendo con ansia foto dal ripasso primaverile....Commenta
-
ineffetti e' un bel torello 20kg e 60 al garrese...se non si stabilizza lo spaccio per un B.I[:D][:D] per il ripasso ti dico solo che aspetto solo quello con ansia speriamo solo che non manchi la materia prima....
Commenta
-
Invio due foto di Pedro (18 mesi) figlio del mio Billy in ferma su starne
La prima e' interessante, per me, per lo stile.
La seconda per la lontananza del selvatico; la foto non rende bene l'idea ma si intravede un cespuglio davanti al cane a circa 30 mt .
La speranza che ripongo in questo soggetto e' molta; vediamo come andra' nei prossimi mesi[;)]
Saluti
WalterCommenta
-
Complimenti ad entrambi[:D]Invio due foto di Pedro (18 mesi) figlio del mio Billy in ferma su starne
La prima e' interessante, per me, per lo stile.
La seconda per la lontananza del selvatico; la foto non rende bene l'idea ma si intravede un cespuglio davanti al cane a circa 30 mt .
La speranza che ripongo in questo soggetto e' molta; vediamo come andra' nei prossimi mesi[;)]
Saluti
WalterCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-