Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
    Dimmi Dottore, quali foto vuoi!? Ma è proprio una fissa quella del clik!!!
    Se ti rivolgi al succulento piatto, la foto andava benissimo, è che a quell'ora che la hai pubblicata mi sono dovuto tenere l'appetito fino a casa. E' stato un vero colpo basso.

Commenta

• Lume
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4497
      • Valtrompia
      • Setter redo

Le sagne ritorte sono quelle della foto! E mi pare che dietro il piatto ci sia quello che serve per accompagnarle! Quanto al mio furgoncello è quello che si intravede nella foto, praticamente identico a quello di Mirko. Ho realizzato personalmente un adesivo del "mio" Jim e ce l'ho appiccicato. Sempre per ricordare come deve essere un setter. Pensa che c'è chi, per ricordarselo, appende in canile la tua foto. ( il primo che salta in aria lo strozzo, sto scherzando). Guarda che capito dalle tue parti per le classiche e so per certo e per esperienza diretta che la cucina umbra non scherza proprio per niente. Quanto al resto ... passo. A quell'età, ne sanno una più del diavolo. Per farci un turno.... devi rinunciare a saltar giù dal letto la mattina. Non le accontenta neanche un...trialer. Eppoi, tieni conto che al ritorno, a noi comuni...incastrati...ci tocca dar conto.
      wawooo...giova...lo stesso negroamaro che ho comprato io...se aspetto il tuo divento astemio!!!
      il salame nuovo e quasì prónto....vediamo se quest'anno e quello buono!
      ps....non e che devi far correre qualche cane qua al nord? magari vengo e facciamo venire anche il comandante e facciamo un pic nic a bordo campo!

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Lume
        wawooo...giova...lo stesso negroamaro che ho comprato io...se aspetto il tuo divento astemio!!!
        il salame nuovo e quasì prónto....vediamo se quest'anno e quello buono!
        ps....non e che devi far correre qualche cane qua al nord? magari vengo e facciamo venire anche il comandante e facciamo un pic nic a bordo campo!
        Potrebbe essere buona Burago. Che ne dici compare!?

---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------

Originariamente inviato da fongaros
        Se ti rivolgi al succulento piatto, la foto andava benissimo, è che a quell'ora che la hai pubblicata mi sono dovuto tenere l'appetito fino a casa. E' stato un vero colpo basso.
        Renato, ti chiedo scusa in ginocchio!!!! chissà perchè avevo pensato ad altro.

---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------

C'è un unico problema da sviscerare: si professano tutti il migliore. Ogni volta diventa una partita di poker dove, se paghi, vedi le carte dell'avversario.[:D]
        E poi si son fatti furbi anche loro: non si radicano più sul territorio, ma finita una zona ottenendo risultati altalenanti, diventano erratici.[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 PM ----------

Beh, dal vivo è tutt'altra cosa che in foto. Mettiti buoni scarponi e portati una bombola di ossigeno se lo vuoi vedere in azione, perché quello fa free-climbing puro.

---------- Messaggio inserito alle 06:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:24 PM ----------

Giovanni, per la tua delizia....
        Questa foto è della mia collezione privata. E' di 3 anni fa: "posa prima della monta".
        Tra poco campione riproduttore... Anche un po' merito di Balthasar
        www.fongaros.it/images/Allevamentosetteringlesefongaro'sfotoNencini'sBoy. jpg
        Proprio un bel cane!!!!

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

Potrebbe essere buona Burago. Che ne dici compare!?

---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 PM ----------

Renato, ti chiedo scusa in ginocchio!!!! chissà perchè avevo pensato ad altro.w

---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 PM ----------

Proprio un bel cane!!!!
          quand'é burago?

Commenta

• giovannirusso

quand'é burago?
            E' la prima o la seconda tappa del circuito delle classiche caro: APRILE. Io torno il 12 dalla Serbia.
            Senti Diego, anche se non ci entra un cavolo con la discussione voglio regalarti una chicca che mi è tornata in mente in macchina poco fa, non fosse altro perchè se no poi me la scordo.
            Tanti anni fa, ad una ragazza dissi:
            Tu hai reso indimenticabile qualcosa che non è mai accaduto.
            Mi disse che era la più bella dichiarazione d'amore che avesse mai sentito.
            Non poteva immaginare che l'avevo semplicemente copiata dai cinofili e dai cacciatori, i quali, per l'appunto...
            Ciao caro. Spero ti sia piaciuta!

Commenta

• nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166
              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
              • Setter inglese: Framada's Ariel

Dr. Paolo, già di cani inglesi a pelo corto nelle mani dei cacciatori se ne vedono ben pochi, questo secondo me rafforza il bisogno (per la razza) perchè lo merita, di avere persone che hanno maturato la loro esperienza nel campo, consumando i famosi stivali delle 7 leghe dietro le loro code soprattutto in campo venatorio e anche cinofilo, e per me Lei è uno di questi, se stiamo alla 230 pagina di questa e altre discussioni è anche grazie al suo contributo, ricordando che molti ascoltano per accrescere il loro sapere senza intervenire.
              Grazie
              Saluti
              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

1977, io con Lilla delle Vallate!sono già passati 35 anni in compagnia del setter inglese!
                Ultima modifica ginger; 19-08-16, 17:47.

Commenta

• Lume
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4497
                  • Valtrompia
                  • Setter redo

E' la prima o la seconda tappa del circuito delle classiche caro: APRILE. Io torno il 12 dalla Serbia.
                  Senti Diego, anche se non ci entra un cavolo con la discussione voglio regalarti una chicca che mi è tornata in mente in macchina poco fa, non fosse altro perchè se no poi me la scordo.
                  Tanti anni fa, ad una ragazza dissi:
                  Tu hai reso indimenticabile qualcosa che non è mai accaduto.
                  Mi disse che era la più bella dichiarazione d'amore che avesse mai sentito.
                  Non poteva immaginare che l'avevo semplicemente copiata dai cinofili e dai cacciatori, i quali, per l'appunto...
                  Ciao caro. Spero ti sia piaciuta!
                  Dopo questa ho capito che come tutti sei diventato poeta nella vita per necessità....[vinci] (cosa non ci si inventa per .....)

Magari un giorno ritroverò anche io la vena smarrita e tornerò anche a dipingere con regolarità.

Ora ti chiedo la data di questa prova a burago perche come forse sai...a maggio divento ancora papa e ogni giorno potrebbe essere quello buono.

Se fattibile mi farebbe molto piacere passare qualche momento insieme a te e al comandante Di Maggio....un'altra persona spledida e come piace a me UOMO di altri tempi[:-golf]

Per un bamboccio come me insomma tanta roba!

Commenta

• giovannirusso

Dopo questa ho capito che come tutti sei diventato poeta nella vita per necessità....[vinci] (cosa non ci si inventa per .....)

Magari un giorno ritroverò anche io la vena smarrita e tornerò anche a dipingere con regolarità.

Ora ti chiedo la data di questa prova a burago perche come forse sai...a maggio divento ancora papa e ogni giorno potrebbe essere quello buono.

Se fattibile mi farebbe molto piacere passare qualche momento insieme a te e al comandante Di Maggio....un'altra persona spledida e come piace a me UOMO di altri tempi[:-golf]
                    Noi del Forum non abbiamo nessuna responsabilità in ordine al fatto che tu, invece di guardare un pò di sana televisione, continui ad insidiare la tua signora. Naturalmente scherzo, diventare padre è un'esperienza indimenticabile ed uno dei pochi punti fermi nella vita degli uomini. E' il riflesso insindacabile di un cielo in un cielo nuovo, io ci sono passato che ero giovanissimo e, ti prego di credermi, se potessi lo rifarei adesso. Percui resta concentrato sull'evento, di classiche se Dio vuole ne faremo ancora tante, personalmente se il Padreterno continuerà a regalarmi la forma attuale ho la squadra costituita da setterelli il più vecchio dei quali ha trentadue mesi. Percui c'è tutto il tempo. Il calendario di quest'anno non è ancora uscito. Lo pubblicheranno presto ed in ogni caso ti farò sapere.
                    Per quest'anno intanto, se Dio vuole, il più bel CACIT lo fai tu !!! Ciao caro.

Commenta

• Lume
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4497
                      • Valtrompia
                      • Setter redo

Noi del Forum non abbiamo nessuna responsabilità in ordine al fatto che tu, invece di guardare un pò di sana televisione, continui ad insidiare la tua signora. Naturalmente scherzo, diventare padre è un'esperienza indimenticabile ed uno dei pochi punti fermi nella vita degli uomini. E' il riflesso insindacabile di un cielo in un cielo nuovo, io ci sono passato che ero giovanissimo e, ti prego di credermi, se potessi lo rifarei adesso. Percui resta concentrato sull'evento, di classiche se Dio vuole ne faremo ancora tante, personalmente se il Padreterno continuerà a regalarmi la forma attuale ho la squadra costituita da setterelli il più vecchio dei quali ha trentadue mesi. Percui c'è tutto il tempo. Il calendario di quest'anno non è ancora uscito. Lo pubblicheranno presto ed in ogni caso ti farò sapere.
                      Per quest'anno intanto, se Dio vuole, il più bel CACIT lo fai tu !!! Ciao caro.
                      Vedi Giovanni se i tempi lo consentono verrei proprio con la famiglia al completo....sicuramente con il mio Giovanni appassionatissimo di cani, per lui sarebbe una gran bella giornata...per la signorina nella pancia...il cui secondo nome sarà Diana ( da me fortemente voluto e che mi costerà sicuramente qualche cosa) sarà un prepararsi alla vita con suoni e rumori che poi diventeranno abituali ...e se la mamma proprio non se la sente ne ricaverebbe sicuramente beneficio dal potersi riposare senza i due omini di casa.

Se è aprile il programma è fattibilissimo e sarebbe una bella esperienza...fammi sapere le date appena note....che normalmente riesco ad essere concentrato fino ad un massimo di 5 eventi contemporaneamente.[:D]

Grazie per il CACIT...e spero di avere la forza tutti i giorni per crescerli BRAVE PERSONE....cosi da ambire al titolo di campione riproduttore perche belli sono anche belli...bellissimi!

Commenta

• GBM

Originariamente inviato da rapuanol
                        Sono un neofita del forum; vorrei, se possibile, sapere dagli esperti del forum cosa pensano di questi cani:
                        Nadir di frescura
                        Arno di frescura (trabaldana)
                        Nash di furiati
                        Amin di gruma
                        Domino di Ferraro
                        Argento del binario
                        (Sono e resterò, finchè mi è possibile, un cacciatore di beccaccie ed un amante del setter tipico.
                        Ho posseduto diversi cani affidati a dresseurs e poi fatti diventare campioni di lavoro (da altri proprietari), ma la caccia è tutt'altra cosa. Nessuno di quei (miei) cani meritava l'appellativo di cane da CACCIA. Sicuramente Il Sig. Russo ha ragione parlando della F1 sulle starne vere, ma quanti cacciatori vedono le starne vere. Quanti sono i discendenti dei bolidi che vanno a caccia.
                        Un campione da me allevato ha avuto una serie di figli (anche loro brutti) i cui proprietari sono felicissimi di portarli nel bosco, ma se no fosse per il GPS, non vedrebbero una ferma
                        so che siamo [ot] ma comunque rispondo ugualmente qui.
                        Ti posso ragguagliare parzialmente su DOMINO di Ariela Ferraro:
                        un signor cane dal punto di vista morfologico, ecc pieno.
                        Ottimo galoppo, buon portamento di testa, bene sul vento, ferma in stile, tutto questo in classica a quaglie, su selvaggina e su altri terreni non lo ho mai visto.
                        So che ha dato dei figli molto tipici nel movimento.
                        Questo è tutto quello che posso dirti.

Commenta

• rapuanol
                          Ho rotto il silenzio
                          • Apr 2011
                          • 25
                          • San Felice
                          • setter

Grazie GBM
                          saluti Luigi

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da rapuanol
                            Grazie GBM
                            saluti Luigi
                            Il proprietario di Amin di Gruma è iscritto a sto forum col nome AntonioM.

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona
                              • Setter Inglese Pointer Inglese

Renato, ti chiedo scusa in ginocchio!!!!
                              Ne avevo dubitato rileggendo il tuo post e la mia risposta ad esso.
                              PS
                              Ieri è tornato a casa-madre il mio Baltone (via aerea). Ha riconosciuto luogo e cani del canile (era partito a 9 mesi, ora 3 ha anni scarsi), altrettanto hanno fatto gli altri quadrupedi già residenti (nemmeno un abbaio). Me lo sono "stropicciato" tutta la pausa pranzo. Nel pomeriggio è andato con la moglie a prendere i bambini a scuola. Festa grande: bimbi impazziti.
                              Rettifico il peso: 28 Kg quando "tirato" per le uscite venatorie. Quando ti fa le feste, si alza in piedi e ti mette le zampe sulle spalle. E' però anche molto agile: salta sulle cucce da fermo.

Commenta

• giovannirusso

Ne avevo dubitato rileggendo il tuo post e la mia risposta ad esso.
                                PS
                                Ieri è tornato a casa-madre il mio Baltone (via aerea). Ha riconosciuto luogo e cani del canile (era partito a 9 mesi, ora 3 ha anni scarsi), altrettanto hanno fatto gli altri quadrupedi già residenti (nemmeno un abbaio). Me lo sono "stropicciato" tutta la pausa pranzo. Nel pomeriggio è andato con la moglie a prendere i bambini a scuola. Festa grande: bimbi impazziti.
                                Rettifico il peso: 28 Kg quando "tirato" per le uscite venatorie. Quando ti fa le feste, si alza in piedi e ti mette le zampe sulle spalle. E' però anche molto agile: salta sulle cucce da fermo.
                                Sono contento per te Renato. Ma tieni d'occhio il suo papà. Nencini mi ha detto che è il miglior cane che abbia mai prodotto. E mi ha anche detto che la figlia, Nencini's Tina, è strepitosissima. Ciao caro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..