posseggo un solo setter e con questo penso di averle risposto alla domanda dove lei mi chiede ripetutamente VENDI CANI ? VERO?
le chiedo scusa se, nel mio affermare che il cane cacciatore non è secondo a nessun trialler, perchè in sostanza il concetto era quello, ho scatenato in lei la voglia di offendere, andando sul lato personale, chi non conosce se non da qualche misero scritto su questo forum.
Mi permetta di dirle un paio di cosette:
Sicuramente io e lei ci distinguiamo per due cose in cui, tra tante povertà che mi colpiscono, almeno in quelle mi sento di essere ricco: EDUCAZIONE ED UMILTA'!
Lei ha sicuramente dei BIG SETTTER ma, per quanto mi riguarda, ha dimostrato alla mia persona quanto lei sia LITTLE.
Da povero uomo, mi consenta almeno UOMO, con tutte le sue ricchezze mentali e veniali, provi ad acquistrare un pochetto di cio' di cui IO mi ritengo ricco, ammesso che da qualche parte si possano acquistare; al giorno d'oggi saper stare nel sociale è quasi indispensabile per vivere meglio.....
Adesso, le chiedo solo una cortesia, eviti di offendere la persona di PAOLO ARMENTANO perchè costui non è ne suo figlio ne suo compare.
TANTO LE DOVEVO.
Mi scuso con moderatori e forumisti ma il rispetto è alla base di tutto!
Commenta