Foto nostri setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccamorto
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 849
    • Palermo
    • beagle, setter

signor Giovanni Russo,

posseggo un solo setter e con questo penso di averle risposto alla domanda dove lei mi chiede ripetutamente VENDI CANI ? VERO?

le chiedo scusa se, nel mio affermare che il cane cacciatore non è secondo a nessun trialler, perchè in sostanza il concetto era quello, ho scatenato in lei la voglia di offendere, andando sul lato personale, chi non conosce se non da qualche misero scritto su questo forum.

Mi permetta di dirle un paio di cosette:

Sicuramente io e lei ci distinguiamo per due cose in cui, tra tante povertà che mi colpiscono, almeno in quelle mi sento di essere ricco: EDUCAZIONE ED UMILTA'!

Lei ha sicuramente dei BIG SETTTER ma, per quanto mi riguarda, ha dimostrato alla mia persona quanto lei sia LITTLE.

Da povero uomo, mi consenta almeno UOMO, con tutte le sue ricchezze mentali e veniali, provi ad acquistrare un pochetto di cio' di cui IO mi ritengo ricco, ammesso che da qualche parte si possano acquistare; al giorno d'oggi saper stare nel sociale è quasi indispensabile per vivere meglio.....

Adesso, le chiedo solo una cortesia, eviti di offendere la persona di PAOLO ARMENTANO perchè costui non è ne suo figlio ne suo compare.

TANTO LE DOVEVO.

Mi scuso con moderatori e forumisti ma il rispetto è alla base di tutto!

Commenta

• benedetti gianmario

[QUOTE=giovannirusso;738061]Renato mio, sicconme non mi sono mai preso per il c...o da solo, resto il maggioere azionista della società che dice che: IL TRIALER DI ANIMALI INDIETRO NE LASCIA. Quindi daccordo. ma io lo adoro per quelli che trova. va bene così? te l'ho detto, quel cane non serve per andare a caccia. se è trialer, NON SERVE. credimi Renato.

---------- Messaggio inserito alle 02:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:11 PM ----------

scusate l'intrusione, ma da gio0vane volevo fare una domanda che mi è venuta in mente leggendo questa frase: ma le prevo non dovrebbero servire a selezionare i migliori soggetti atti a migliarare la razza, in funzione della caccia?
      il trailer non dovrebbe essere il miglior cacciatore? ossia quello che va a trovare il selvatico dov'è e non si limita a avvertirlo se presente lungo il percorso?

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

[QUOTE=benedetti gianmario;738376]
        Originariamente inviato da giovannirusso
        i migliori soggetti atti a migliarare la razza, in funzione della caccia?
        il trailer non dovrebbe essere il miglior cacciatore? ossia quello che va a trovare il selvatico dov'è e non si limita a avvertirlo se presente lungo il percorso?

le prove di grande cerca, in cui si laureano i trialer, avvengono con modalità e in contesti diversi dalla caccia. Questo è il grosso nodo.

Non si discutono le qualità del trialer ma si discute (al meno io il punto di domanda sulla testa ce l'ho...) una selezione finalizzata ad emergere in quel tipo di prove.

Un tempo si selezionava per la caccia e i soggetti migliori andavano in prova, come a mio avviso sarebbe giusto. Ora si seleziona per le prove...

Rossella
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

[QUOTE=Rossella;738381]
          Originariamente inviato da benedetti gianmario

le prove di grande cerca, in cui si laureano i trialer, avvengono con modalità e in contesti diversi dalla caccia. Questo è il grosso nodo.

Non si discutono le qualità del trialer ma si discute (al meno io il punto di domanda sulla testa ce l'ho...) una selezione finalizzata ad emergere in quel tipo di prove.

Un tempo si selezionava per la caccia e i soggetti migliori andavano in prova, come a mio avviso sarebbe giusto. Ora si seleziona per le prove...

Rossella
          ed ecco che ci siamo!

Commenta

• Ospite

Stamattina ho visto proprio un bel cane!
            Il soggetto in questione è un tricolore di 5 anni, si chiama LAPO (LO0828989) ed è di proprietà di Luigi Bonatti che ne è anche il conduttore.
            Oggi in ZRC Trebbia, batteria giudicata da Pier Angelo Montini, dopo un turno davvero di altissimo livello e spettacolare punto su coppia di pernici rosse, gli è stato aggiudicato il 1°ECC CAC, non meritato... STRAMERITATO!!

Lapo quest'anno è stato presentato anche alle prove in Sardegna e ha ottenuto ottimi risultati (un CAC/CACIT, un CAC e qualche ECC...), e pensare che è un cane che ha degli eccellenti anche in classica a quaglie (Roccaraso, Clfiorito...); questo per ricordare a "qualcuno" (noto per la sua solita frase: "Vorrei vedere sulla selvaggina buona se...") che un Grande -in questo caso Setter- fa bene sia su animali veri che gabbiarole. Perché un Grande lo è e lo rimane!

Ma si sa che se non son beccacce il signor "qualcuno" non le prende nemmeno in considerazione...

P.S.: complimenti di nuovo all'amico Gino che oltre al 1°ECC CAC con Lapo ha fatto anche il 2°ECC con Iago dell'Abazia

.... Più fatti, meno foto!

Commenta

• AngeloDiMaggio
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1066
              • Cesenatico
              • Setter inglese

Max.... vorrei darti 1.000 "MI PIACE" anche a te, ma credo che non si capirebbe il "perchè" di tanti "mi piace" ed allora credo che a te basterà solo uno.
              Sei un grande, anche se ti ridimensioni spesso.
              Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• giovannirusso

[QUOTE=Piter;738327]
                tranquillo caro. A momenti ti rifilano due foto di altrettanti stracoglionazzi in ferma e vedrai che torni a divertirti. Noialtri lasciaci divertire a modo nostro. Sto naturalmente scherzando e ti saluto caramente.

---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------

Ue' Giova' non dirmi che questo ti sembra uno str...............zzo in ferma..... altrimenti mi scadi eh???!!! :-) :-) :-)

PS Le ho fatte ieri in allenamento su starne, dove ho rivisto con piacere un tuo ex pupillo (Zeno del Binario) tornato nella scuderia del Furiati,il quale è ancora in fase preparazione e spero di poterlo vedere correre alla Prove di Altamura di fine mese insieme a Pato.
                Un Salutone...lucano
                Ciao caro. Ci mancherebbe. Ti faccio tutti gli auguri possibili per il tuo nuovo gioiellino. Pe zeno spero faccia divertire Giovanni. Come ha fatto divertire me. Stamattina il Furiati è venuto a ritirare il nuovo gioiellino che gli ho regalato. Fatti dire. A proposito di gioielli che non arrivano in G.C. .

---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:18 PM ----------

Originariamente inviato da braccamorto
                signor Giovanni Russo,

posseggo un solo setter e con questo penso di averle risposto alla domanda dove lei mi chiede ripetutamente VENDI CANI ? VERO?

le chiedo scusa se, nel mio affermare che il cane cacciatore non è secondo a nessun trialler, perchè in sostanza il concetto era quello, ho scatenato in lei la voglia di offendere, andando sul lato personale, chi non conosce se non da qualche misero scritto su questo forum.

Mi permetta di dirle un paio di cosette:

Sicuramente io e lei ci distinguiamo per due cose in cui, tra tante povertà che mi colpiscono, almeno in quelle mi sento di essere ricco: EDUCAZIONE ED UMILTA'!

Lei ha sicuramente dei BIG SETTTER ma, per quanto mi riguarda, ha dimostrato alla mia persona quanto lei sia LITTLE.

Da povero uomo, mi consenta almeno UOMO, con tutte le sue ricchezze mentali e veniali, provi ad acquistrare un pochetto di cio' di cui IO mi ritengo ricco, ammesso che da qualche parte si possano acquistare; al giorno d'oggi saper stare nel sociale è quasi indispensabile per vivere meglio.....

Adesso, le chiedo solo una cortesia, eviti di offendere la persona di PAOLO ARMENTANO perchè costui non è ne suo figlio ne suo compare.

TANTO LE DOVEVO.

Mi scuso con moderatori e forumisti ma il rispetto è alla base di tutto!
                Sig. BRACCAMORTO:

1) Lei ha toccato il MIO Salento. E questo non lo permetto a nessun Braccamorto del pianeta. Capito braccamorto?
                2) Non so neanche chi sia il Sig. Paolo Armentano di cui parla, nè mi pare averlo mai offeso.
                3) Dalla sua...bacheca, risulta il seguente ALBUM: Foto dei miei campioni. uno che ha un solo setter è difficile che ne abbia uno simile. non di campioni, di album naturalmente, perchè dei primi è impossibile.
                4) La pianti con me, tra l'altro il suo Username mi fa un pò impressione.

P.S.: Ho scoperto solo ora che il Sig. Armentano è lei. Non si preoccupi, continuerò a far finta di non saperlo. Così se devo mancargli di rispetto mi sforzerò di farlo usando il suo funebre username. Che per fortuna non dev'essere un'Affisso. Se lo immagina: Marcia del Braccamorto, Cassa del Braccamorto, Corona del Braccamorto, Osso del Braccamorto. Roba da grattarsi le palle prima di sganciare!!!!

---------- Messaggio inserito alle 02:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------

[QUOTE=Rossella;738381]
                Originariamente inviato da benedetti gianmario

Rossella
                Brava Ross. sacrosanto. Un tempo. quando c'era la ...caccia, e non il suo scheletrico fantasma di oggi.

---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------

Originariamente inviato da maxmurelli
                Stamattina ho visto proprio un bel cane!
                Il soggetto in questione è un tricolore di 5 anni, si chiama LAPO (LO0828989) ed è di proprietà di Luigi Bonatti che ne è anche il conduttore.
                Oggi in ZRC Trebbia, batteria giudicata da Pier Angelo Montini, dopo un turno davvero di altissimo livello e spettacolare punto su coppia di pernici rosse, gli è stato aggiudicato il 1°ECC CAC, non meritato... STRAMERITATO!!

Lapo quest'anno è stato presentato anche alle prove in Sardegna e ha ottenuto ottimi risultati (un CAC/CACIT, un CAC e qualche ECC...), e pensare che è un cane che ha degli eccellenti anche in classica a quaglie (Roccaraso, Clfiorito...); questo per ricordare a "qualcuno" (noto per la sua solita frase: "Vorrei vedere sulla selvaggina buona se...") che un Grande -in questo caso Setter- fa bene sia su animali veri che gabbiarole. Perché un Grande lo è e lo rimane!

Ma si sa che se non son beccacce il signor "qualcuno" non le prende nemmeno in considerazione...

P.S.: complimenti di nuovo all'amico Gino che oltre al 1°ECC CAC con Lapo ha fatto anche il 2°ECC con Iago dell'Abazia

.... Più fatti, meno foto!
                ma guarda che quelli cui ti riferisci tu son poi quelli che vengono a coprire la capra di turno col traler. mai denaro fu più sprecato: Risultato: altre capre.
                Ultima modifica Ospite; 25-03-12, 13:35.

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7126
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Cerchiamo di moderare i toni e i termini!!!!
                  Grazie
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona
                    • Setter Inglese Pointer Inglese

Te e quell'altro lì non me ne fate passare una liscia, eh!?
                    Ma va là che ti vogliamo bene lo stesso anche se sei "rosso malpelo".

....E' che non riesco a predisporre le vacanze per portare la moglie dalle tue parti: mi ha già fatto "tana" leggedomi il pensiero. Era buona l'idea di scaricarla in spiaggia, ma...

"Io non vengo per essere scaricata da qualche parte mentre tu te ne vai tutte le giornate a sganciare cani. Non mi ci vedo nelle vesti della vedova bianca di turno." [fiuu]

Ecco. Distrutto tutto sul nascere.

Commenta

• braccamorto
                      ⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 849
                      • Palermo
                      • beagle, setter

Russo,

vedo che lei ha tanti argomenti da esporre e che potrebbero arricchire esclusivamente la cultura di soli suoi simili.

La ringrazio sentitamente, penso abbia già espresso una performance da vero trialler 1 ECC. C.A.C. CACIB BOB

Dott Cioli, per cortesia torni, ho bisogno di leggere i suoi scritti e non di perder tempo...
                      Ultima modifica braccamorto; 25-03-12, 15:32.

Commenta

• rapuanol
                        Ho rotto il silenzio
                        • Apr 2011
                        • 25
                        • San Felice
                        • setter

Leggo da alcuni mesi le discussioni su questo forum. Quasi sempre molto interessanti......... Non capisco, però, come i Moderatori non riescano a bloccare qualche utente veramente MALEDUCATO
                        saluti
                        Luigi

Commenta

• cuba7179
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 7126
                          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da rapuanol
                          Leggo da alcuni mesi le discussioni su questo forum. Quasi sempre molto interessanti......... Non capisco, però, come i Moderatori non riescano a bloccare qualche utente veramente MALEDUCATO
                          saluti
                          Luigi
                          sono intervenuto pochi messaggi fa....

Commenta

• Ospite

Grazie Angelo!

Commenta

• fra61
                              • Dec 2010
                              • 143
                              • roma
                              • setter

Originariamente inviato da rapuanol
                              saluti
                              Luigi
                              Effettivamente non si capisce il motivo per cui, a certi utenti del forum. si permetta di andare ben oltre i limiti di un sano e vivace confronto con offese, a mio parere, molto pesanti.
                              saluti FRA 61

Commenta

• cuba7179
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 7126

Sinceramente me lo chiedo anche io....comunque intendo sollevare la questione nel forum staff...non esistono utenti di serie A e di serie B

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..