Derby e numeri pirotecnici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Trentin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Si vede che fra Milano e Como la distribuzione è più capillare. Ma tu come fai a sapere che la si trova dappertutto, passi al setaccio le edicole? Avrei scommesso che eri un abbonato.
    no non sono abbonato la acquisto in edicola, dove mi capita e la trovo sempre......

Ciò nonostante vedo che qualcuno non perde occasione per scoraggiare anche la partecipazione.
    Non fa per te tener sveglio il forum ma inviti gli altri a farlo........armiamoci e partite..
    Scoraggiando ,scoraggiando siamo arrivati a 900 utenti al giorno......
    Resta pure in vacanza , riusciremo a sopravvivere anche a questa "tragedia"
    lucio

Commenta

• corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

Originariamente inviato da Barbara
      A maggior ragione dovreste aver più tempo per altre cose, come il forum ad esempio. [:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------

Si vede che fra Milano e Como la distribuzione è più capillare. Ma tu come fai a sapere che la si trova dappertutto, passi al setaccio le edicole? Avrei scommesso che eri un abbonato.

Non penso di poter proporre argomenti di cinofilia abbastanza "interessanti" per i tanti esperti cinofili che intervengono nel forum, pertanto mi limito a leggere e partecipare qualche volta.
      Ciò nonostante vedo che qualcuno non perde occasione per scoraggiare anche la partecipazione.
      Qualche esempio:

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...6&postcount=26
      <O:p</O:p

http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showpost.php?p=439420&postcount=19 [:D]<O:p</O:p<O:p</O:p

Buone vacanze...
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Barbara

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        Scoraggiando ,scoraggiando siamo arrivati a 900 utenti al giorno......
        Però!!!
        E cosa fanno questi 900 utenti al giorno? [:-bunny]

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Però!!!
          la maggor parte di loro, si limitano a leggere, purtroppo, ma se tutti
          facessero cosi' il forum non esisterebbe piu' da tempo.
          Si spera sempre che quacuno in piu' partecipi attivamente e
          la partecipazione vuole anche dire fare e ricevere critiche o
          espressioni di dissenso.
          lucio

Commenta

• Ospite

Però!!!
            T'oh chi si rivede... passato buone vacanze? Rilassata?? [:D]
            Ultima modifica Ospite; 19-08-10, 14:45.

Commenta

• Barbara

la maggor parte di loro, si limitano a leggere, purtroppo, ma se tutti
              facessero cosi' il forum non esisterebbe piu' da tempo.
              Si spera sempre che quacuno in piu' partecipi attivamente e
              la partecipazione vuole anche dire fare e ricevere critiche o
              espressioni di dissenso.
              Per quel poco che ho letto su questo forum, mi pare di capire che il tuo impegno (18.000 post! [occhi] ) la tua intelligenza e le competenze cinofile, potrebbero bastare per assegnarti a pieno titolo un ruolo di rilievo nella community. Ma... la gestione e lo sviluppo di una comunità virtuale richiede molto di più... lo so, servirebbero altre risorse e "forse" il gioco non vale la candela. Drool]

P.S.: sono partita dal presupposto che tu sia un comune utente. [:D]
              Ultima modifica Ospite; 19-08-10, 14:57.

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

io non aspiro ad alcun ruolo di rilievo in nessuna "community" scrivo perché mi piace farlo e mi piace dialogare ed anche disputare , qui si parte tutti alla pari, giovani, vecchi, esperti, meno esperti e tutti sono liberi di esprimersi e di dialogare direttamente ed in tempo praticamente reale é un modo nuovo di comunicare che rompe con le vecchie regole della "firma" che scrive senza interlocutori. Soprattutto per una persona della mia età la cosa é completamente nuova e quindi stimolante.

Non ho alcun interesse , né diretto né indiretto, non commercio in generi o servizi relativi alla caccia quindi il concetto che il giuoco possa o meno valere la candela (quale ??) mi é del tutto estraneo
                lucio

Commenta

• Barbara

L'argomento è interessante ma OT, che facciamo, proseguiamo qui o apriamo un apposito e stuzzicante nuovo thread?

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

a me non sembra stimolante, fermiamoci qui
                    lucio

Commenta

• Barbara

Soprattutto per una persona della mia età la cosa é completamente nuova e quindi stimolante.
                      a me non sembra stimolante, fermiamoci qui
                      Tu stesso hai affermato poco fa che trovi stimolante questo genere di comunicazione, ed io proprio di questa intendevo discutere.

Prima inviti ad essere più attivi, poi alla prima proposta inviti a fermarsi. Tu come li leggeresti questi repentini go & stop? [:-bunny]

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

trovo stimolante il sistema di comunicazione con la possibilità di intervento da parte di tutti, non trovo affatto stimolante il discutere con te di come mi ponga io sul sito.
                        poi non fare la (o il ) furbetta , sei tu che hai proposto o di smettere o di aprire un nuovo thread, se vuoi farlo fallo, perché chiedi a me ?? sei forse impedito/a ???
                        lucio

Commenta

• fedro75
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 2101
                          • Palermo
                          • pointer

Favoloso...mi sa che è uno degli effetti da "schiffaramento" (mancanza di impegni) da ferie agostine...
                          [:D][:D]
                          Fedro75
                          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• mene1963
                            ⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 477
                            • GENZANO RM
                            • frodo-bracco-francese

schiffaranamento,cè sempre da imparare.......[gogo]

Commenta

• Barbara

trovo stimolante il sistema di comunicazione con la possibilità di intervento da parte di tutti, non trovo affatto stimolante il discutere con te di come mi ponga io sul sito.
                              poi non fare la (o il ) furbetta , sei tu che hai proposto o di smettere o di aprire un nuovo thread, se vuoi farlo fallo, perché chiedi a me ?? sei forse impedito/a ???
                              Se preferisci o se ti viene meglio, puoi chiamarmi Mario o Arturo, vedi tu cosa preferisci.
                              Nonostante io non abbia dedicato molto tempo a leggere i vari post, è di tutta evidenza che, nonostante il dichiarato ruolo di utente comune, in questo forum sei tu a fare il bello ed il cattivo tempo.
                              Forse è proprio questa una delle ragioni per cui la gente si stufa di partecipare e smette di scrivere.

Commenta

• Ospite

Se preferisci o se ti viene meglio, puoi chiamarmi Mario o Arturo, vedi tu cosa preferisci.
                                Nonostante io non abbia dedicato molto tempo a leggere i vari post, è di tutta evidenza che, nonostante il dichiarato ruolo di utente comune, in questo forum sei tu a fare il bello ed il cattivo tempo.
                                Ah non dedichi molto tempo a leggere i post? Eppure vai a riprendere quelli vecchi di 2 anni... Non sei degno nemmeno di una risposta!

Forse è proprio questa una delle ragioni per cui la gente si stufa di partecipare e smette di scrivere.
                                Infatti si vede quanta gente s'è stufata di scrivere, a parte le mele marce come te (per non usare un altro termine dispregiativo ma che sarebbe al quanto appropriato) qui c'è gente che tutti i giorni si confronta in modo civile ed educato!
                                Se sei tornato per fare altra polemica potevi anche startene in ferie, intanto nessuno t'ha mai cercato!
                                E smettila di riscriverti tra 2 giorni con un altro nome utente, sei patetico!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..