Derby e numeri pirotecnici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Trentin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Barbara

Originariamente inviato da maxmurelli
    Ah non dedichi molto tempo a leggere i post? Eppure vai a riprendere quelli vecchi di 2 anni... Non sei degno nemmeno di una risposta!
    Probabilmente tu non conosci le varie possibilità di utilizzo di vBulletin, se le conoscessi non faresti queste considerazioni.

P.S.: vBulletin è il nome della piattaforma utilizzata da questo forum.

Originariamente inviato da maxmurelli
    Infatti si vede quanta gente s'è stufata di scrivere, a parte le mele marce come te (per non usare un altro termine dispregiativo ma che sarebbe al quanto appropriato) qui c'è gente che tutti i giorni si confronta in modo civile ed educato!
    Se sei tornato per fare altra polemica potevi anche startene in ferie, intanto nessuno t'ha mai cercato!
    E smettila di riscriverti tra 2 giorni con un altro nome utente, sei patetico!
    E chi sarebbe l'autorità suprema che decide chi sono i buoni e chi i cattivi?
    Il tuo ruolo invece qual'è? Sei forse un aspirante al prestigioso ruolo di moderatore?
    Nel frattempo fatti dare qualche lezione di stile dal sig. Marzano, potrebbe esserti utile anche nella vita. [:D]

Questa mia risposta ti basti. Evita di replicare perchè non sprecherò altro tempo per risponderti, preferisco interlocutori di altro livello.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Barbara
      Il tuo ruolo invece qual'è? Sei forse un aspirante al prestigioso ruolo di moderatore?
      Nel frattempo fatti dare qualche lezione di stile dal sig. Marzano, potrebbe esserti utile anche nella vita. [:D]

Questa mia risposta ti basti. Evita di replicare perchè non sprecherò altro tempo per risponderti, preferisco interlocutori di altro livello.
      Allora io penso che l'autorità suprema che decide chi sono i buoni e i cattivi non ci sia, solo il BUONSENSO degli utenti di cui la stragrande maggioranza ne è munita... N.B.: ho scritto la stragrande maggioranza perché ci sono anche sporadiche eccezioni (vedi il tuo caso).
      Il mio ruolo è quello di SEMPLICISSIMO UTENTE, non aspiro assolutamente a diventare moderatore anche perché non avrei assolutamente tempo e probabilmente non ne sarei nemmeno all'altezza visto il mio carattere burbero.
      Il sig. Marzano oltre ad essere un amico è anche una persona di cui ho una profonda stima quindi sicuramente cercherò di apprendere anche lezioni di vita oltre a quelle cinofile, almeno io ci provo, tu che ne avresti tanto bisogno lascia perdere... non fa per te!
      Prima offendi e poi dici di evitare di replicare, bravo bella mossa! Spari e poi fuggi, si vede di che pasta sei fatto; entri nel forum, provochi, vai a riprendere discussioni vecchie di 2 anni per aizzare polemiche, cerchi di metter contro utenti il tutto con 34 messaggi all'attivo (con questo nome utente, con gli altri non so ma non arrivi al centinaio), insomma lascia perdere t'abbiamo sopportato anche troppo visto che il tuo contributo su questo forum non è nullo ma INUTILE, poi siccome preferisci interlocutori di altro livello... stai attento a non cadere dall'alto, potresti davvero farti tanto male!!
      Saluti
      M.

P.S.: l'altro mese ero a Bergamo per lavoro e ho trovato in edicola la Gazzetta della Cinofilia, sarà stato un mega colpo di culo visto che tu hai fatto così tanta fatica e di edicole non ne ho fatte passare tante. Si vede che sapevano che eri in vacanza!!

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Se preferisci o se ti viene meglio, puoi chiamarmi Mario o Arturo, vedi tu cosa preferisci.
        veramente preferirei non chiamarti del tutto

Nonostante io non abbia dedicato molto tempo a leggere i vari post, è di tutta evidenza che, nonostante il dichiarato ruolo di utente comune, in questo forum sei tu a fare il bello ed il cattivo tempo.
        allora sarà bene che prima di sparare giudizi tu legga qualche
        threads in piu' e vedrai che sono tuttalro che onnipresente e che ci sono moltissimi threads dove non compaio nemmeno e moltissimi altri dove compaio ben marginalmente .

Forse è proprio questa una delle ragioni per cui la gente si stufa di partecipare e smette di scrivere.
        ma invece purtropppo quelli che io vorrei si stufassero e se ne andassero, sono
        sempre qui a postare solo polemiche, fuori tema (l'argomento sarebbe il Derby) e senza la minima propositività.
        Ce ne sono che che hanno smesso di scrivere , ma pochi, e per sanzioni o polemiche sono invece moltissimi quelli che leggono e non scrivono mai nulla.
        Comunque in base alle statistiche il sito , se continuerà a "stufare" ed a far "smettere di scrivere" come ha fatto fin' ora, risulterà quantitativamente piu' che soddisfacente e superiore
        alla maggior parte dei siti che trattano analoghi argomenti, ma si puo' sempre fare meglio e di piu', certo ci vorrebbbero dei partecipanti un tantino piu' collaborativi di te , dato che la "redazione" del forum sono i partecipanti stessi.
        lucio

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7126
          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

.
          Nonostante io non abbia dedicato molto tempo a leggere i vari post, è di tutta evidenza che, nonostante il dichiarato ruolo di utente comune, in questo forum sei tu a fare il bello ed il cattivo tempo.
          Forse è proprio questa una delle ragioni per cui la gente si stufa di partecipare e smette di scrivere.
          e questa illuminazione da dove ti è arrivata? Spero vivamente che anche tu riesca presto a "stufarti" e a smettere di partecipare e di scrivere

Chi sono i "buoni e i cattivi" in un forum lo decidono i moderatori.....quindi datti una regolata.
          Chi sei tu per stabilire il livello degli interlocutori? Che titoli hai per farlo?

PS una persona seria, sicura di se e matura quando ha dei problemi con qualcuno (come è evidente tu li abbia con qualche utente a causa di "interessi di prestigio cinofilo") ne parla faccia a faccia con l'interessato e non agisce alle spalle (così si comportano i vigliacchi).
          E con questo chiudo l'argomento scusandomi con gli utenti interessati per [ot]
          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Barbara

Originariamente inviato da Lucio Marzano
            Comunque in base alle statistiche il sito , se continuerà a "stufare" ed a far "smettere di scrivere" come ha fatto fin' ora, risulterà quantitativamente piu' che soddisfacente e superiore
            alla maggior parte dei siti che trattano analoghi argomenti, ma si puo' sempre fare meglio e di piu', certo ci vorrebbbero dei partecipanti un tantino piu' collaborativi di te , dato che la "redazione" del forum sono i partecipanti stessi.
            Lucio, per favore, lega i cani, adesso non servono.

Vedi, io non non sono una "esperta" del web, anche se ne faccio uso quotidiano (circa 10 ore al giorno) da oltre 15 anni. Inoltre, per curiosità personale, ho letto molte cose sul questo nuovo media, sia di tipo tecnico, gestionale e marketing. Ho anche avuto modo di partecipare all'avviamento e gestione di alcune... comunità, so bene cosa c'è di nuovo. [:D]
            Infine credo di avere tutti gli strumenti necessari per analizzare DETTAGLIATAMENTE qualunque iniziativa web.
            Sono abituata a sentire discorsi del tipo "siamo tra i primi in Italia", "siamo ai primi posti su google", "abbiamo tot visite al giorno" ecc. ecc. Dietro questi proclami si nasconde spesso una realtà tutt'altro che felice, in particolare per i forum/community.

Quando ad improvvisarsi gestore di una community c'è il solito sprovveduto convinto di diventare famoso investendo mille o duemila euro per aprire un forum, allora è meglio non perdere nemmeno tempo per spiegargli le esigenze relative all'avviamento ed alla gestione.
            Quando invece l'interlocutore è persona intelligente, matura e con pluridecennale esperienza gestionale, com'è forse nel tuo caso, allora può essere interessante ed utile uno scambio di opinioni. Cosa ne pensi?

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

Sono abituata a sentire discorsi del tipo "siamo tra i primi in Italia", "siamo ai primi posti su google", "abbiamo tot visite al giorno" ecc. ecc. Dietro questi proclami si nasconde spesso una realtà tutt'altro che felice, in particolare per i forum/community.
              ho parlato di statistiche e di cifre che sono oggettivamente valide, quindi nessuna vanteria né millantazione. Siamo arrivati a 900 lettori giornalieri, che per un blog di gossip, sono pochi ma per un sito di caccia/cinofilia/armi é un piu' che soddisfacente risultato.

Quando ad improvvisarsi gestore di una community c'è il solito sprovveduto convinto di diventare famoso investendo mille o duemila euro per aprire un forum, allora è meglio non perdere nemmeno tempo per spiegargli le esigenze relative all'avviamento ed alla gestione.
              Quando invece l'interlocutore è persona intelligente, matura e con pluridecennale esperienza gestionale, com'è forse nel tuo caso, allora può essere interessante ed utile uno scambio di opinioni. Cosa ne pen
              temo che qui tu stia equivocando il mio ruolo nel sito, io sono un partecipante e nulla piu', sono stato moderatore ma ho preferito dimettermi perché é difficile essere ad un tempo protagonista di discussioni e moderatore specie quando avrei dovuto moderare me stesso. Tutta la strategia e la politica del sito la decide l'amministratore, Massimiliano di Lorenzo, ed é con lui che devi relazionarti per proposte e/o suggerimenti
              lucio

Commenta

• setterman quasi braccoman

Vedi Barbara o Barbaro, chi entra in questo forum vuol leggere, imparare e scrivere esperienze sul mondo cinofilo o della caccia, leggendo caz......te come stai scrivendo tu sicuramente si stufa, non sarebbe più intelligente (sempre se tu ne sia in grado) scrivere argomenti inerenti al forum?
                A mio avviso se nessuno di noi più le risponde si stuferà presto di scrivere nel nulla....
                Umberto

Commenta

• Barbara

Siamo arrivati a 900 lettori giornalieri, che per un blog di gossip, sono pochi ma per un sito di caccia/cinofilia/armi é un piu' che soddisfacente risultato.
                  Perchè li definisci lettori invece di accessi?

Tutta la strategia e la politica del sito la decide l'amministratore, Massimiliano di Lorenzo, ed é con lui che devi relazionarti per proposte e/o suggerimenti
                  Ricordavo questo tuo post http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...6&postcount=26 e pertanto non era mia intenzione elargire proposte e/o suggerimenti. Mentre ritenevo interessante uno scambio di opinioni.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..