oggi prima uscita con le nuove arrivate in terra sicula
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
..... grazie Manu,
anche se poi interesserà solo a pochi, ti accontento con qualche foto, ma non si tratta di cucciolone, bensì di due femminucce di appena 3 mesi.
Però ti voglio lasciare il dubbio su quale è la mia e quale quella dell'altro Angelo.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Sai Angelo che più ci penso e più mi piacciono quei cucciolini?
Di nuovo complimenti a te e a Angelo per le new entry e a Diego che è l'autore della bellissima cucciolata.
Alle spalle hanno dei signori Setter con una genealogia impressionante, speriamo che crescano alla meglio e sicuramente vi daranno grandi soddisfazioni.
Un abbraccioCommenta
-
Sono bellissime Angelo!!!
Vediamo un pò se indovino??
Quella nella foto da sola è la tua!!
Indovinato??[:D]_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
-
Indovinato!!!!!!!!!
..... ma questa mi piace di più. Mai cosa più veritiera!!!!!!!!
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Ultima modifica AngeloDiMaggio; 05-05-11, 20:15.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
-
Evvai!!!
Ho vinto qualcosa??[:D]
P.S= Prima mi sono scordata...complimenti a Diego x la cucciolata
---------- Messaggio inserito alle 09:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 PM ----------
Ti piace??[:D]
Me la sono preparata in questi in questi gg..
e in parte tu lo sai...
Forse è meglio che scrivo un libro invece di studiare da giudice!!!:-pr_______________________________________________
-
Caro Gaetano, di sangue blù c'è nè tanto che i "Windsor" arrossirebbero!!! hahahahah
Il padre è un figlio del povero Fiero x una sorella di cucciolata del Lerry.
LO034521
La madre.... beh Azor (coi migliori Di Gruma da Arno) che già ho nei miei; se poi a questi aggiungi Francini's e Negus vedi che bella miscela che c'è, ma per mè è fondamentale che al 70-80% ci sia ARNO.
Angelo Di Maggio
-
LO034521
La madre.... beh Azor (coi migliori Di Gruma da Arno) che già ho nei miei; se poi a questi aggiungi Francini's e Negus vedi che bella miscela che c'è, ma per mè è fondamentale che al 70-80% ci sia ARNO.
Commenta
-
URCA.....difficile sbagliare con una geneologia cosi' alle spalle,so per certo che tu di setter te ne intendi di sicuro saprai evidenziare le doti al cucciolo trasmesse da questi grandi campioni...tanti auguri..p.s quanti ne ha sfornati??Caro Gaetano, di sangue blù c'è nè tanto che i "Windsor" arrossirebbero!!! hahahahah
LO034521
Commenta
-
4 femmine e 3 maschi... ma credo che si lascia solo una femmina e gli altri sono già ceduti.
madre: LO0926201 - AIDIUltima modifica AngeloDiMaggio; 05-05-11, 22:07.Angelo Di Maggio
-
Ehi,ora siamo amici anche su facebook,ahahahah...
Se lo sapevo guardavo li la foto,cosi non mi scervellavo x indovinare!!!
Scherzo!!!!
Bellissimi anche gli altri cagnoni,
poi il bianco fegato che ho nel cuore è stupendo!!!
Complimenti!!!
Baci Manuela_______________________________________________
-
ssshhhhhhhhhhhh!!!!!!
Non lo dire a nessuno se no si ingelosiscono e non ti fanno diventare giudice......!!!! hahahahahaAngelo Di Maggio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MARIO56Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.
Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0?...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneOltre ai balbettii dei politici che dovrebbero spiegare la norma (e non ne sono capaci) non riesco a trovare alcun esponente di associazioni venatorie...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SalimbeniBuon ferragosto a tutti.
Su "termicienotturni.it" trovate le caratteristiche generali e le prime immagini delle nuove termocamere DTI6...-
Canale: Il mondo delle ottiche
15-08-22, 12:45 -
-
da walgeCiao
le nuove leve crescono; 70 gg oggi.
Purtroppo ne sono nati solo tre.
Ottimo sangue, speriamo bene.
...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.