oggi prima uscita con le nuove arrivate in terra sicula
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
..... grazie Manu,
anche se poi interesserà solo a pochi, ti accontento con qualche foto, ma non si tratta di cucciolone, bensì di due femminucce di appena 3 mesi.
Però ti voglio lasciare il dubbio su quale è la mia e quale quella dell'altro Angelo.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Sai Angelo che più ci penso e più mi piacciono quei cucciolini?
Di nuovo complimenti a te e a Angelo per le new entry e a Diego che è l'autore della bellissima cucciolata.
Alle spalle hanno dei signori Setter con una genealogia impressionante, speriamo che crescano alla meglio e sicuramente vi daranno grandi soddisfazioni.
Un abbraccioCommenta
-
Vediamo un pò se indovino??
Quella nella foto da sola è la tua!!
Indovinato??[:D]_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
-
Indovinato!!!!!!!!!
..... ma questa mi piace di più. Mai cosa più veritiera!!!!!!!!
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Ultima modifica AngeloDiMaggio; 05-05-11, 20:15.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
-
Evvai!!!
Ho vinto qualcosa??[:D]
P.S= Prima mi sono scordata...complimenti a Diego x la cucciolata
---------- Messaggio inserito alle 09:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 PM ----------
Me la sono preparata in questi in questi gg..
e in parte tu lo sai...
Forse è meglio che scrivo un libro invece di studiare da giudice!!!:-pr_______________________________________________
-
Il padre è un figlio del povero Fiero x una sorella di cucciolata del Lerry.
LO034521
La madre.... beh Azor (coi migliori Di Gruma da Arno) che già ho nei miei; se poi a questi aggiungi Francini's e Negus vedi che bella miscela che c'è, ma per mè è fondamentale che al 70-80% ci sia ARNO.
Angelo Di Maggio
-
LO034521
La madre.... beh Azor (coi migliori Di Gruma da Arno) che già ho nei miei; se poi a questi aggiungi Francini's e Negus vedi che bella miscela che c'è, ma per mè è fondamentale che al 70-80% ci sia ARNO.
Commenta
-
Caro Gaetano, di sangue blù c'è nè tanto che i "Windsor" arrossirebbero!!! hahahahah
LO034521
Commenta
-
madre: LO0926201 - AIDIUltima modifica AngeloDiMaggio; 05-05-11, 22:07.Angelo Di Maggio
-
Se lo sapevo guardavo li la foto,cosi non mi scervellavo x indovinare!!!
Scherzo!!!!
Bellissimi anche gli altri cagnoni,
poi il bianco fegato che ho nel cuore è stupendo!!!
Complimenti!!!
Baci Manuela_______________________________________________
-
ssshhhhhhhhhhhh!!!!!!
Non lo dire a nessuno se no si ingelosiscono e non ti fanno diventare giudice......!!!! hahahahahaAngelo Di Maggio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MARIO56Non riesco a visualizzare i messaggi privati in uscita.
Ho seguito le indicazioni, ma quando clicco su: cartelle, mss.in uscita mi da 0?...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneOltre ai balbettii dei politici che dovrebbero spiegare la norma (e non ne sono capaci) non riesco a trovare alcun esponente di associazioni venatorie...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SalimbeniBuon ferragosto a tutti.
Su "termicienotturni.it" trovate le caratteristiche generali e le prime immagini delle nuove termocamere DTI6...-
Canale: Il mondo delle ottiche
15-08-22, 12:45 -
-
da walgeCiao
le nuove leve crescono; 70 gg oggi.
Purtroppo ne sono nati solo tre.
Ottimo sangue, speriamo bene.
...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.