oggi prima uscita con le nuove arrivate in terra sicula

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

oggi prima uscita con le nuove arrivate in terra sicula

oggi ho provato dopo aver avuto in dote dall'amico angelo,due sue setter tricolori fegato,la laika e la figlia loba,davvero una buona sensazione,devo dir grazie all'amico angelo,tanto emozionato che ho perso di far le foto nei momenti caldi ma in altri ho fatto dei video che per emozioni so' un pochetto in dialetto e ....hahaaha
    non mi rimane che ringraziare angelo per il suo....
    saluti a tutti
    p.s. nella ultima foto laika in ferma su quaglia
    Ultima modifica Ospite; 17-07-11, 09:12.
  • AngeloDiMaggio
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1066
    • Cesenatico
    • Setter inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
    oggi ho provato dopo aver avuto in dote dall'amico angelo,due sue setter tricolori fegato,la laika e la figlia loba,davvero una buona sensazione,devo dir grazie all'amico angelo,tanto emozionato che ho perso di far le foto nei momenti caldi ma in altri ho fatto dei video che per emozioni so' un pochetto in dialetto e ....hahaaha
    non mi rimane che ringraziare angelo per il suo....
    saluti a tutti
    p.s. nella ultima foto laika in ferma su quaglia

.......aspetto per vederne di migliori.
    Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• CIOTTA
      • Feb 2011
      • 164
      • lucca
      • setter pointer

tanti auguri , di che linea di sangue provengono ....ciao il ciotta
      STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTO

Commenta

• iacopo
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 1479
        • Valle del Diavolo
        • setter inglese springer spaniel

In bocca al lupo !

Commenta

• ALFIO68

la loro genologia,e:
          crismani morgan e olga,arno,swing della vecchia irlanda,randentis gianil padre di loba nella madre martianisium ferre,adrenalina,fea del fabbiomassimo,la madre e'laika,i genitori di laika sono:
          da parte di padre,francini's caio,guya ecc,da parte di madre,rina della serpentara,lindo del dianella e one,

Commenta

• tinolag
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 341
            • Melito di Porto Salvo (RC)
            • setter inglese

Come cacciatore sei discreto ma come fotografo fai proprio schifo...hahaha
            Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

• ALFIO68

magari non ho una gran macchina hahahhaha.tra qualche ora replico a quaglie ma selvatiche con madre e figlia e vediamo se riesco a far foto o video migliori ahahahahha
              cacciator discreto???? se dillo ai colombacci che vedi veder giu' quando sparo hahahahah

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da tinolag
                Come cacciatore sei discreto ma come fotografo fai proprio schifo...hahaha
                hai proprio ragione Tino [:D]

Commenta

• ALFIO68

anche se sotto na pioggia battente(so tornato poco fa' con l'acqua anche dentro il... ahhahhaha)ecco madre e figlie sulle loro prime quaglie selvatiche in terra sicula.
                  saluti a tutti
                  p.s. ragazzi scusate ma le cagne non girano vicino e quasi tutte le foto so fatte in lontananza tranne ...
                  File allegati
                  Ultima modifica Ospite; 24-12-11, 15:36.

Commenta

• AngeloDiMaggio
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1066
                    • Cesenatico
                    • Setter inglese

Sono convinto che riuscirai ad ottenere di meglio, perchè so che possono far di meglio.
                    Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Ospite

La vera sfiga caro Alfio è che abitiamo troppo distanti...
                      Ma non sai quante belle giornate si potrebbe passare assime ad allenare?
                      Ti giuro che prima della fine dell'anno te e il buon Angelo vi invito a Piacenza sui "miei" mitici appennini ad allenare su rosse.
                      Chiamiamo anche gli altri 2 Angeli (Fiorentini e Cammi) e il mitico Adriano (Jerry)... dopo tutti a casa mia coi piedi sotto il tavolo a mangiar le lasagne di quella Santa Donna di mia mamma (una Sfoglina d'altri tempi)!!
                      Ci conto davvero, siete miei ospiti e sai che agli inviti non si può rinunciare!!
                      Max

Commenta

• ALFIO68

max l'ospitalita' noi siculi sappiamo cosa sia,certo che la pasta emiliana fatta in casa????
                        stuzzica sto invito,ma come detto te la distanza e tanta e mi devo trovar almeno un compagno di viaggio e poi sistemar i cani che rimangono in canile.
                        comunque grazie tante.
                        saluti a tutti

Commenta

• AngeloDiMaggio
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1066
                          • Cesenatico
                          • Setter inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                          La vera sfiga caro Alfio è che abitiamo troppo distanti...
                          Ma non sai quante belle giornate si potrebbe passare assime ad allenare?
                          Ti giuro che prima della fine dell'anno te e il buon Angelo vi invito a Piacenza sui "miei" mitici appennini ad allenare su rosse.
                          Chiamiamo anche gli altri 2 Angeli (Fiorentini e Cammi) e il mitico Adriano (Jerry)... dopo tutti a casa mia coi piedi sotto il tavolo a mangiar le lasagne di quella Santa Donna di mia mamma (una Sfoglina d'altri tempi)!!
                          Ci conto davvero, siete miei ospiti e sai che agli inviti non si può rinunciare!!
                          Max
                          Grazie Max.
                          Io non rinuncio all'invito per stare con le gambe sotto al tavolo, ma più in particolare non rinuncio a provare i giovincelli su quei terreni e sulle rosse appena si potrà nuovamente.
                          Angelo Di Maggio

Commenta

• gibe
                            ⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 214
                            • Genova
                            • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Ciao Angelo, non conosco Max e me ne dispiaccio, ma provo a fare il maleducato e autoinvitarmi ad allenare sulle pernici piacentine.Non vorrai mica lasciarmi fuori in quest'avventura anche perchè è a pochi passi da casa mia dopo le migliaia di km fatti assieme? Ti giuro, solo per le pernici anche perchè la sfoglina d'altri tempi ogni tanto mi capita di mangiarne (visto che mia mamma è romagnola)
                            Saluti, Gilberto
                            <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

• Ospite

Ragazzi io ve lo dico col cuore, vivo in campagna e il posto per i cani e i conduttori c'è... sarebbe bello organizzare qualcosa!
                              L'altra sera non ho nominato la Manu, grande setterista e Piacentina DOC, magari se mi da una mano anche lei in cucina si potrebbe fare qulacosa al top!
                              Le pernici sono vere e difficili, ma questo è il bello!
                              Sarebbe veramente una bella uscita da fare, pensateci bene e fatemi sapere che mi mobilito!
                              Max

P.S.: naturalmente l'invito è x tutti non solo per i setteristi... in qualche modo ci si organizza!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..