oggi prima uscita con le nuove arrivate in terra sicula

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • AngeloDiMaggio
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1066
    • Cesenatico
    • Setter inglese

Ma se hai detto in altro thread che oggi è stato l'ultimo giorno di censimento.....??????
    O stai parlando per l'estate quando si potrà uscire nuovamente a "censire"?????
    Se differente, l'8 maggio andrebbe "AD HOC" così la mattina alleniamo, pranzo e poi partenza per Vicenza per la scelta delle "signorine".
    Vedi tu..............!!!!!
    Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Ospite

Ebbene si... oggi è stato l'ultimo giorno per censire... si riparte ad agosto, ma ciò non vuol dire che ci si trova a maggio per muovere i cani e poi andare a Vicenza a prendere... e magari trovare una zona per mouvere un po'...
      Per me l'8 va benissimo, sentiamo anche l'altro Angelo, io sono impergnato il week dopo Pasqua perché ho una cena la mare, ma gli altri finesettimana sempre libero!

Commenta

• AngeloDiMaggio
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1066
        • Cesenatico
        • Setter inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
        Ebbene si... oggi è stato l'ultimo giorno per censire... si riparte ad agosto, ma ciò non vuol dire che ci si trova a maggio per muovere i cani e poi andare a Vicenza a prendere... e magari trovare una zona per mouvere un po'...
        Per me l'8 va benissimo, sentiamo anche l'altro Angelo, io sono impergnato il week dopo Pasqua perché ho una cena la mare, ma gli altri finesettimana sempre libero!

Ok per l'8 allora. Io posso stare a Piancenxa anche entro le 7 -7,30.
        Non un solo Angelo, prendine due che staremo pià tranquilli e se poi a questi due Angeli se ne aggiunge una terza...... (Manu).... la Juventus entrerà sicuramente in Champions.

Aspetto conferme.
        Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
          Non un solo Angelo, prendine due che staremo pià tranquilli e se poi a questi due Angeli se ne aggiunge una terza...... (Manu).... la Juventus entrerà sicuramente in Champions.

Aspetto conferme.
          Per me va benissimo, mi mobilito!

Commenta

• gibe
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 214
            • Genova
            • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Io che ho tirato il sasso, devo nascondere la mano. Purtroppo dall'8 al 15 sono fuori con la moglie. Sarà per la prossima volta, aspettando le rosse piacentine.
            Saluti, Gilberto
            <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

• AngeloDiMaggio
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1066
              • Cesenatico
              • Setter inglese

Originariamente inviato da gibe
              Io che ho tirato il sasso, devo nascondere la mano. Purtroppo dall'8 al 15 sono fuori con la moglie. Sarà per la prossima volta, aspettando le rosse piacentine.
              Saluti, Gilberto

....per me non sarebbe problema neanche il 22, ma mi devo mettere a disposizione degli "Angeli", di Max e........ anche di Diego.
              Vedi un pò tu.....!!!!!
              Angelo Di Maggio

Commenta

• manujohn
                • Sep 2010
                • 184
                • cortemaggiore
                • setter inglese e springer spaniel english

Ragazzi io ve lo dico col cuore, vivo in campagna e il posto per i cani e i conduttori c'è... sarebbe bello organizzare qualcosa!
                L'altra sera non ho nominato la Manu, grande setterista e Piacentina DOC, magari se mi da una mano anche lei in cucina si potrebbe fare qulacosa al top!
                Le pernici sono vere e difficili, ma questo è il bello!
                Sarebbe veramente una bella uscita da fare, pensateci bene e fatemi sapere che mi mobilito!
                Max

P.S.: naturalmente l'invito è x tutti non solo per i setteristi... in qualche modo ci si organizza!
                Male Max,male...come puoi dimenticarti della Manu..[menaie]
                Se vuoi la mano te l'ha dò..ma sul coppino!![:D]
                P.S= scherzi a parte se hai bisogno dimmelo un pò prima che mi organizzo coi turni,e cosa importante con la PAPPA...
                A te ti preparerò una cosa speciale....:-pr
                Bacio Manu

---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 PM ----------

Aspetto conferme.
                Grazie Angelo...io xò il 22 maggio ho la gara al mio paese e non ci sono!!
                Cmq non ci sono problemi..
                è giusto che pensiate a voi..
                la PAPPA vorrà dire se vieni il 22 maggio la verrai a mangiare di nuovo in un'altra occasione!![:D]

Commenta

• AngeloDiMaggio
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1066
                  • Cesenatico
                  • Setter inglese

Originariamente inviato da manujohn
                  ---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 PM --Grazie Angelo...io xò il 22 maggio ho la gara al mio paese e non ci sono!!
                  Cmq non ci sono problemi..
                  è giusto che pensiate a voi..
                  la PAPPA vorrà dire se vieni il 22 maggio la verrai a mangiare di nuovo in un'altra occasione!![:D]

....ma no Manu.... sicuramente sarà per l'8.
                  Dobbiamo liberare un pò Diego dalle troppe.... "signorine". [:D]
                  Aspetto conferme da Max.
                  Angelo Di Maggio

Commenta

• manujohn
                    • Sep 2010
                    • 184
                    • cortemaggiore
                    • setter inglese e springer spaniel english

....ma no Manu.... sicuramente sarà per l'8.
                    Dobbiamo liberare un pò Diego dalle troppe.... "signorine". [:D]
                    Aspetto conferme da Max.
                    Ok..Angelo..xò non state a preoccuparvi x me.
                    Io ho molto piacere conoscerti di persona..
                    Con Max eravamo già d'accordo che quando saresti venuto giù,di organizzare una bella giornata tutti insieme..
                    Non ti preoccupare che ce la facciamo ad organizzare!![:-golf]
                    Baci Manu

Commenta

• AngeloDiMaggio
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1066
                      • Cesenatico
                      • Setter inglese

Originariamente inviato da manujohn
                      Ok..Angelo..xò non state a preoccuparvi x me.
                      Io ho molto piacere conoscerti di persona..
                      Con Max eravamo già d'accordo che quando saresti venuto giù,di organizzare una bella giornata tutti insieme..
                      Non ti preoccupare che ce la facciamo ad organizzare!![:-golf]
                      Baci Manu

...... allora preparati a qualche delusione...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
                      Angelo Di Maggio

Commenta

• gibe
                        ⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 214
                        • Genova
                        • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

....per me non sarebbe problema neanche il 22, ma mi devo mettere a disposizione degli "Angeli", di Max e........ anche di Diego.
                        Vedi un pò tu.....!!!!!
                        non ci sono problemi, ci saranno certamente altre occasioni.
                        Saluti, Gibe
                        <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

• massimo rossi
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 1058
                          • roma
                          • Breton e Pointer

Originariamente inviato da ALFIO68
                          oggi ho provato dopo aver avuto in dote dall'amico angelo,due sue setter tricolori fegato,la laika e la figlia loba,davvero una buona sensazione,devo dir grazie all'amico angelo,tanto emozionato che ho perso di far le foto nei momenti caldi ma in altri ho fatto dei video che per emozioni so' un pochetto in dialetto e ....hahaaha
                          non mi rimane che ringraziare angelo per il suo....
                          saluti a tutti
                          p.s. nella ultima foto laika in ferma su quaglia

Buongiorno Alfio,
                          Un grande in bocca al lupo per le cucciole, e complimenti anche ad Angelo per suoi Setter.

Ciao
                          Saluti
                          Massimo

Commenta

• corvo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1478
                            • ariccia
                            • setter inglese

Ragazzi io ve lo dico col cuore, vivo in campagna e il posto per i cani e i conduttori c'è... sarebbe bello organizzare qualcosa!
                            L'altra sera non ho nominato la Manu, grande setterista e Piacentina DOC, magari se mi da una mano anche lei in cucina si potrebbe fare qulacosa al top!
                            Le pernici sono vere e difficili, ma questo è il bello!
                            Sarebbe veramente una bella uscita da fare, pensateci bene e fatemi sapere che mi mobilito!
                            Max

P.S.: naturalmente l'invito è x tutti non solo per i setteristi... in qualche modo ci si organizza!

Posso aggiungermi?[:-golf]
                            Giordano Il Corvo
                            FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da corvo
                              Posso aggiungermi?[:-golf]
                              Certo, molto volentieri!

---------- Messaggio inserito alle 08:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------

Alfio oggi non sei uscito ad allenare?

Dai che qui aspettiamo foto e racconti nuovi!!!

Commenta

• ALFIO68

eccomi qua' so tornato adesso,sempre buona la presenza di quaglie,anche se ho cambiato posto,li ieri la sensazione che gia' qualche nido.....
                                ferme e sfrulli,ma va bene lo stesso,oggi ero con lara,seconda uscita dopo oltre 4 mesi(gravidanza e crescita cuccioli),e iside.
                                domattina dato che vado a prender un pochetto di sabbia per i cani mi porto dietro a jenny,speriamo di trovar qualche piovanello sulla battigia.
                                saluti a tutti
                                anche se sono onorato dell'invito credo proprio che per maggio mi sia impossibile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..