Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ssshhhhhhhhhhhh!!!!!!
Non lo dire a nessuno se no si ingelosiscono e non ti fanno diventare giudice......!!!! hahahahaha
---------- Messaggio inserito alle 01:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:04 PM ----------
Originariamente inviato da maxmurelli
La strada per diventare giudice è lunghissima ma se dietro a dei Setter trovi l'Arno...
Sempre e solo nei miei cani...
Bè allora Max puoi iniziare a studiare pure tu..visto che sei già avanti con i setter..[:D][:D][:D]e ne sai anche più di me!!!
Io tra un pò..butto la spugna...o qualche pugno!![:-bunny][:-bunny]
Ciao amicone...[:-golf]
Guarda che ti vengo a prendere a casa e ti sequestro se fai una cosa del genere!!! [:142]
non dice mica male Manuela,potresti fare anche tu il corso da giudice...anzi meglio di no sei gia' fetente cosi' che chissa quanti ecc. negheresti a chi non ti sta' simpatico....ahahahhahaha(scherzo ovvio)[:-golf]
non dice mica male Manuela,potresti fare anche tu il corso da giudice...anzi meglio di no sei gia' fetente cosi' che chissa quanti ecc. negheresti a chi non ti sta' simpatico....ahahahhahaha(scherzo ovvio)[:-golf]
Oh non dirlo nemmeno per scherno nééééééé!!
Guarda che ti vengo a prendere a casa e ti sequestro se fai una cosa del genere!!! [:142]
Vieni pure,ti preparo un bel risotto radicchio e speck!!!
E come dessert...SORPRESA!!!
Poi studiamo un pò il vademecum x aspiranti giudici..e infine in campo a fare una prova!!!
E come dessert...SORPRESA!!!
Poi studiamo un pò il vademecum x aspiranti giudici..e infine in campo a fare una prova!!!
Ok presa in parola!!
Io sarei anche a dieta ma siccome m'hanno detto che sei una cuoca fantastica allora farò uno strappo alla regola... e poi a un tuo invito non si può mai dire di no!
Cmq a parte gli scherzi,
il tuo amico john stava parlando domenica scorsa alla sagra del cacciatore che appena ho finito di fare il cortile vuole fare un pranzo o cena con gli amici cacciatori/giudici ecc.
e se hai qualche donzella x gigione magari portala!!
L'altra sera non ho nominato la Manu, grande setterista e Piacentina DOC, magari se mi da una mano anche lei in cucina si potrebbe fare qulacosa al top!
Le pernici sono vere e difficili, ma questo è il bello!
Sarebbe veramente una bella uscita da fare, pensateci bene e fatemi sapere che mi mobilito!
Max
P.S.: naturalmente l'invito è x tutti non solo per i setteristi... in qualche modo ci si organizza!
Max se ci sono rosse doc, e se si può, mi accoderei anch'io con pointer in rodaggio.
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
oggi ho visto loba,fare una bella filata,ferma e poi un'accosto che....
tra poco sta setterina....
il mio cucciolone,diventa sempra piu'....
la nuova pointer,sembra ok,anche se il lavoro non manca per esser una vera pointer.
saluti a tutti
Buongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...
Oltre ai balbettii dei politici che dovrebbero spiegare la norma (e non ne sono capaci) non riesco a trovare alcun esponente di associazioni venatorie...
le nuove leve crescono; 70 gg oggi.
Purtroppo ne sono nati solo tre.
Ottimo sangue, speriamo bene.
...
28-06-22, 17:44
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta