Notte in bianco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannirusso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovannirusso

Notte in bianco

Ragazzi,
    avevo anticipato di aver coperto la Furia di Loro Piceno ( Sorella del Felix e Cacit in Caccia a Starne) col mio Pividori's Icaro ( Ecc. in Grande Cerca).
    Bene, la Furia ha pensato bene di utilizzre il fresco di una notte di fine agosto per partorire. Ha cominciato verso la mezzanotte e credo ( e spero) abbia finito. E' andato tutto per il meglio, nonostante Furia fosse al suo primo parto si è comportata benissimo e non ci sono state complicazioni. Otto bellissimi cuccioli. Se non ho contato male a causa del sonno dovrebbero essere equamente divisi tra maschi e femmine. Comandante Dimaggio, comincia a pensare al nome per la femminuccia.
    Ecco altri quattro maschietti da tirar su tra mille speranze. Alle femminucce ci penseranno altri tre amici appassionatissimi come il Comandante.
    Mezz'ora fa sono rientrato in casa. Mentre prendevamo il caffè ho avuto l'impressione che mia moglie stesse per dirmi qualcosa. Ho aspettato, sorseggiando piano e con lo sguardo nella tazzina che parlasse. Invece non ha detto niente. Chissà però cosa pensava di dirmi. Chissà.
    Buona giornata ragazzi, sono felicissimo.
    File allegati
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

Felicitazioni amico mio.
    La caccia e la cinofilia è sempre domani...sono sicuro che ti renderanno felice.[;)]

Commenta

• CIOTTA
      • Feb 2011
      • 164
      • lucca
      • setter pointer

meglio di cosi non può iniziare la giornata , tanti auguri . tienici informati .
      STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTO

Commenta

• adolfo rosetti
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 506
        • roma
        • setter inglesi

Mi è sembrato di ritornare in dietro, quando la mia Selva sfornava campioncini. Auguri giovanni,auguri per tanti piccoli Trialer. adolfo

Commenta

• giovanni
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2007
          • 1180
          • Bari
          • Breton Kira

Ti auguro che i quattro "sogni" diventino realtà. Io comunque, fossi in Te, li presenterei quanto prima a BJ, un'ammusata del Maestro non può che fargli bene.
          Son contento per Te e colgo l'occasione per ringraziarti ancora per tutto quello che stai facendo per la cinofilia pugliese.
          Un abbraccio,
          Giovanni Albergo - Bari

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Quando ho letto il titolo "notte in bianco" ho pensato ad altro [:D], le abbiamo vissute un pò tutti, noi appassionati di cinofilia queste notti e sono quelle che ricordiamo con grande piacere, perchè, oltre all'emozione del parto, ci fanno sognare nel pensare a cosa faranno da grandi, ti faccio un grosso "in bocca al lupo" per la tua bella cucciolata!! [:D] [vinci]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• flash
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1321
              • roma
              • pointer

un caloroso In Bocca Al Lupo..............
              Guido

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da giovanni
                Ti auguro che i quattro "sogni" diventino realtà. Io comunque, fossi in Te, li presenterei quanto prima a BJ, un'ammusata del Maestro non può che fargli bene....

Giovanni Albergo - Bari
                Giovanni, la Furia è figlia del Big.Eppoi, i cuccioli sono nati nel canile di Peppo Monti ( quello della foto), che è a cinquecento metri da casa mia. Il nonno quindi era nel box di fianco.
                Proprio in questo momento Peppo mi ha fatto sapere che ci siamo fermati a otto. Menomale.

Commenta

• Brina
                  ⭐⭐
                  • Jun 2005
                  • 536
                  • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Tanti complimenti a te e ai nuovi arrivati.
                  Spero il meglio x loro.
                  Vedendo genitori e nonni c'è poco da preoccuparsi !!!!

Ciao
                  Mauro

Commenta

• AngeloDiMaggio
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1066
                    • Cesenatico
                    • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
                    Ragazzi,
                    avevo anticipato di aver coperto la Furia di Loro Piceno ( Sorella del Felix e Cacit in Caccia a Starne) col mio Pividori's Icaro ( Ecc. in Grande Cerca).
                    Bene, la Furia ha pensato bene di utilizzre il fresco di una notte di fine agosto per partorire. Ha cominciato verso la mezzanotte e credo ( e spero) abbia finito. E' andato tutto per il meglio, nonostante Furia fosse al suo primo parto si è comportata benissimo e non ci sono state complicazioni. Otto bellissimi cuccioli. Se non ho contato male a causa del sonno dovrebbero essere equamente divisi tra maschi e femmine. Comandante Dimaggio, comincia a pensare al nome per la femminuccia.
                    Ecco altri quattro maschietti da tirar su tra mille speranze. Alle femminucce ci penseranno altri tre amici appassionatissimi come il Comandante.
                    Mezz'ora fa sono rientrato in casa. Mentre prendevamo il caffè ho avuto l'impressione che mia moglie stesse per dirmi qualcosa. Ho aspettato, sorseggiando piano e con lo sguardo nella tazzina che parlasse. Invece non ha detto niente. Chissà però cosa pensava di dirmi. Chissà.
                    Buona giornata ragazzi, sono felicissimo.

Tanto per cominciare, auguroni per la cucciolata e un "bravissima" alla Furia, ma non credo che si fermerà a 8. Prima di mezzogiorno te ne sfornerà almeno un altro.[:D]
                    Per la cucciola, ho già scelto, spero solo che sia femmina. É la prima che sta vicino alla zampa posteriore della mamma, quella con la macchia più marcata sulla coda.
                    Per il nome, se non hai problemi di lettere alfabetiche, me la chiamerai anagraficamente "Salentina" ed il diminutivo sarà "Tina".
                    Un bacione alla Furia.
                    Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• VanVonVac
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 6162
                      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

congratulazioni!

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Sergordon
                        Quando ho letto il titolo "notte in bianco" ho pensato ad altro [:D], [:D] [vinci]
                        Sergio, cosa cavolo credevi?
                        Grazie a tutti ragazzi. Questi sono i momenti che ti fanno scordare tutti i sacrifici fatti e anche e sopratutto quelli che ancora sono da fare.
                        Ho appena visto la foto del mio Icaro appoggiato su di me. Mi è proprio sembrato avesse lo sguardo del papà ... nel corridoio fuori la sala parto.
                        Allego una foto di Furia quando era al guinzaglio di Targetti prima di passare da Pioppi, con tutta la squadra dei Loro Piceno che corrono in G.C. ed in C.S. ( eccetto il Bobet ed il fratello che porta Pioppi in C.S., e che sono figli del Nomar, gli altri credo siano tutti figliuoli del Jim).
                        File allegati

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
                          Tanto per cominciare, auguroni per la cucciolata e un "bravissima" alla Furia, ma non credo che si fermerà a 8. Prima di mezzogiorno te ne sfornerà almeno un altro.[:D]
                          Per la cucciola, ho già scelto, spero solo che sia femmina. É la prima che sta vicino alla zampa posteriore della mamma, quella con la macchia più marcata sulla coda.
                          Per il nome, se non hai problemi di lettere alfabetiche, me la chiamerai anagraficamente "Salentina" ed il diminutivo sarà "Tina".
                          Un bacione alla Furia.
                          Agli ordini Comandante. Non so dirti nell'immediato se il cucciolo che hai scelto sia femmina.Ho fatto la foto quando la cagna ancora partoriva. Ci guarderò a pomeriggio. Per l'altro spero proprio che ti sbagli. BASTANO!
                          Ciao, Giovanni

Commenta

• AngeloDiMaggio
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 1066
                            • Cesenatico
                            • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
                            Agli ordini Comandante. Non so dirti nell'immediato se il cucciolo che hai scelto sia femmina.Ho fatto la foto quando la cagna ancora partoriva. Ci guarderò a pomeriggio. Per l'altro spero proprio che ti sbagli. BASTANO!
                            Ciao, Giovanni
                            [:D][:D][:D][:D][:D]
                            Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• LEWELLIN
                              Ho rotto il silenzio
                              • Jun 2011
                              • 12
                              • ANDRANO (LE)
                              • SETTER INGLESE

Caro Giovanni, anche mia moglie, ha avuto stesso atteggiamento, motivato sicuramente per entrambi, dalla gioia della cucciolata, e dall' "istinto primordiale femminile " di protezione nei confronti della prole, a qualunque specie appartenga.
                              Ma ti assicuro che dopo una settimana non vedeva l'ora di farli sgombrare dal box per tenere la sua prediletta.
                              Come è d'usanza dalle nostre parti , mi dovrai offrir da bere . ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..