avevo anticipato di aver coperto la Furia di Loro Piceno ( Sorella del Felix e Cacit in Caccia a Starne) col mio Pividori's Icaro ( Ecc. in Grande Cerca).
Bene, la Furia ha pensato bene di utilizzre il fresco di una notte di fine agosto per partorire. Ha cominciato verso la mezzanotte e credo ( e spero) abbia finito. E' andato tutto per il meglio, nonostante Furia fosse al suo primo parto si è comportata benissimo e non ci sono state complicazioni. Otto bellissimi cuccioli. Se non ho contato male a causa del sonno dovrebbero essere equamente divisi tra maschi e femmine. Comandante Dimaggio, comincia a pensare al nome per la femminuccia.
Ecco altri quattro maschietti da tirar su tra mille speranze. Alle femminucce ci penseranno altri tre amici appassionatissimi come il Comandante.
Mezz'ora fa sono rientrato in casa. Mentre prendevamo il caffè ho avuto l'impressione che mia moglie stesse per dirmi qualcosa. Ho aspettato, sorseggiando piano e con lo sguardo nella tazzina che parlasse. Invece non ha detto niente. Chissà però cosa pensava di dirmi. Chissà.
Buona giornata ragazzi, sono felicissimo.
Commenta