Notte in bianco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannirusso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

[QUOTE=giovannirusso;649417
    Caro Diego, tu non lo sai ma oggi dovevo essere da te. Mi ha fermato una influenza del cavolo con una brutta tosse. Mi spiace di aver fatto saltare anche i programmi dell'amico Bolognini. Volevo vedere una prova del Saladini ma è destino che non mi riesca.
    Un abbraccione, Giovanni.[/QUOTE]
    Sullo stesso terreno il prossimo venerdi e sabato c'è credo la speciale setter e Pointer.
    La saladini me la sono persa per motivi di lavoro, venerdi e sabato prossimo spero proprio di poterci essere... Che dici ci vieni anche tu?[:-golf]

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da Lume
      Sullo stesso terreno il prossimo venerdi e sabato c'è credo la speciale setter e Pointer.
      La saladini me la sono persa per motivi di lavoro, venerdi e sabato prossimo spero proprio di poterci essere... Che dici ci vieni anche tu?[:-golf]
      Niente da fare Diego. E' saltata. Parto il quattro per la Romania. 15 gg. Viene con me Bolognini.
      Vedrai che prima o poi capita.

Commenta

• peppo

Poverina Asia(Se non vado errato mi sembra sia questo il nome,vero Giovanni?)in che mani è capitata.Dopo i primi due salti della beccaccia dissalata è andata in ferma .Nessun segno di paura al battito d'ali anzi .....
        File allegati

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da peppo
          Poverina Asia(Se non vado errato mi sembra sia questo il nome,vero Giovanni?)in che mani è capitata.Dopo i primi due salti della beccaccia dissalata è andata in ferma .Nessun segno di paura al battito d'ali anzi .....
          Capito Comandante Di Maggio? E' la sorellina della tua Salentina.

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166
            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
            • Setter inglese: Framada's Ariel

Bentornato Giovanni, che notizie porti dalla Romania? Gli altri cuccioli come crescono?
            Ultima modifica nico; 10-11-11, 12:27.
            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• O' Brigante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1330
              • Mont Saint Michel

Sarà perchè ne posseggo 2 ma i Setter hanno e avranno sempre un fascino particolare!!!
              Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• AngeloDiMaggio
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1066
                • Cesenatico
                • Setter inglese

Originariamente inviato da giovannirusso
                Capito Comandante Di Maggio? E' la sorellina della tua Salentina.

Lasciale capire ancora un pò il leccese....!!!
                Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• peppo

altro che dialetto,siamo già a buon punto con l'inglese.Riporto di becca sollecito ed in mano mano.
                  File allegati

Commenta

• luchetto16
                    ⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 366
                    • Roma

caro giovatinni.. ho mancato di scrivere sul forum per un pò di tempo, perciò non ricordo se io t'abbia già fatto i miei auguri per la cucciolata perciò adempio a questo piacere-dovere subito facendoti anche i miei complimenti.. se non ricordo male avendo letto anche altre discussioni credo tu avrai da fare un bel pò con tutti questi cuccioli e poi in particolare coi maschietti, perciò quando e se ti servirà una mano m'offro volontario.. t'avverto però chiedo in cambio tanti di consigli e lo svelamento di qualche "trucchetto" sull'addestramento.. a presto spero di essere rimasto la mascotte nonostante la mia assenza.. un'abbraccio

ps: postaci le novità e qualche bella foto! per favore..

Commenta

• peppo

la mia Asia bn ed Ara ba dell'amico massimo
                      File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..