cuccioloni terribili
Comprimi
X
-
e' quello che ho fatto.
ma mi sa che la pensione e' vicina.
---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------
http://youtu.be/07FJkezJ-Ss
otto mesi e mezzo
---------- Messaggio inserito alle 01:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------
http://youtu.be/8N7WRmyEazA
e il fratello ( brutta bestia )
p.s. non sono in venditaCommenta
-
Dobro, fammi una cortesia, non spingere i cani a guidare forzatamente.
La cosa deve essere fatta con cautela e graduale; le beccacce non sono le quaglie rimesse.
Magari poi quando crescono gli scappellotti te li danno a te se sbagli gli animali!!!!!!!!!
La femmina è più espressiva
Saluti
WGCommenta
-
Io non ho capito che cosa avessero fermato , sono vecchio abbiate pazienza ... Il secondo filmato , dove si vede un cane piu' teso e sicuro , era su' una calda di Beccaccino ? Ed il primo su' cosa ?Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Io direi che ci vorrebbe un altro Cameramen ,che facesse vedere un bel lavoro e,non un paio di scarpe .
Scusate la battuta.
Ciao VittorioCommenta
-
siccome non avevo con me la videocamera, ho usato (tenendola in mano) una piccola fotocamera che puo' fare piccoli video.
Roberto, sei vecchio ma io di piu'. i cuccioloni non fermavano niente,ho provato a mettere un poster di Belen nuda appeso al fianco dell'auto e questo e' il risultato.
adesso sono solo alle elementari,poi tra qualche mese passeranno alle medie,da settembre faranno le superiori con me sulle rosse e beccacce. e, se saranno meritevoli dopo l'anno di caccia,vedremo cosa potro' fare.
almeno, io i miei cani li ho sempre addestrati cosi' e continuero' a farlo.
ciaoCommenta
-
Per carita' , apprezzo che almeno era la Belen il faro che irretiva i tuoi giovani e non Platinette , non discuto le fasi di addestramento altrui , gia' non so' come e quali siano le mie . Sinceramente , anche se molto piu' rigidi i miei giovani fanno di queste ferme sulle calde dei Beccaccini , soprattutto in risaie dove sono stati beffati tante volte , ecco il perche' della mia domanda , poi i cani che trattano i Beccaccini sono la mia mania ...siccome non avevo con me la videocamera, ho usato (tenendola in mano) una piccola fotocamera che puo' fare piccoli video.
Roberto, sei vecchio ma io di piu'. i cuccioloni non fermavano niente,ho provato a mettere un poster di Belen nuda appeso al fianco dell'auto e questo e' il risultato.
adesso sono solo alle elementari,poi tra qualche mese passeranno alle medie,da settembre faranno le superiori con me sulle rosse e beccacce. e, se saranno meritevoli dopo l'anno di caccia,vedremo cosa potro' fare.
almeno, io i miei cani li ho sempre addestrati cosi' e continuero' a farlo.
ciao
Vedremo come procederanno intanto In bocca al Lupo !Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max64Buongiorno a tutti ,
devo iniziare 2 cuccioloni di SIPF alla lepre , gentilmente qualcuno ha dei riferimenti per recinti di piccole medie dimensioni...-
Canale: L' addestramento
04-11-25, 10:51 -
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapereccome vi comportate quando avete dei cuccioloni e di conseguenza non ce nulla o ben poco da fargli vedere e cacciare,con questi...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da AtosUn amico rende disponibili 2 cuccioloni di 8 mesi, linee di sangue Tre laghi e Pradellinensis. Prezzo ragionevolissimo.
Chiamare al 349 3134035...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mountainBellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta