Consiglio infortunio cucciolo sei mesi
Comprimi
X
-
Consiglio infortunio cucciolo sei mesi
Salve mi sono imbattuto durante una delle mie uscite in un cinghiale penso con dei cinghialini rompendo la tibia di netto al mio cane sono stato dal veterinario lo opera e rimetterà una piastra potrà tornare come prima non so se è mai successo delle fratture ad altri??sono disperato -
Speriamo....... un setter che era un missile obbediente...preciso mi sono imbattuto in questa troia che tu morisse gli ha preso in bocca la tibia ed a riuscito a spezzala di netto avevo paura anche a recuperare il cane una situazione che non pensavo che un cinghiale potesse arrivare a questo e speriamo che si rimetta...correrà come prima??Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ti ringrazio tanto...anche se ogni caso ha la sua storia però sono fiducioso e vederlo in quelle condizioni mi piange il cuore...adesso del riposo poi passo dopo passo riprendo quello che avevo lasciato riguardo l insegnamento.Commenta
-
Comprendo il tuo stato di animo e ti faccio tanti auguri per la completa guarigione del tuo cane,non ho esperienze in merito ma in futuro evita di questi tempi di frequentare zone frequentate dai cinghiali,adesso hanno i porchetti e sono pericolosi.giannetti lucianoCommenta
-
Tanti anni fa, Afro, un maschietto della mia prima cucciolata si ruppe il femore all'età di cinque mesi circa, non ricordo esattamente. Non so neppure come fece perché lo trovai così nel box. Probabilmente si era arrampicato sulla rete di recinzione ed era caduto rimanendo agganciato. Lo feci operare, misero alcuni chiodi e l'ossatura tornò a posto ed il cane prese a correre come prima. Certo ci volle un po' di pazienza, collare elisabettiano ecc. ecc.
Ora credo che la chirurgia ortopedica veterinaria sia anche migliorata da allora, in bocca al lupo.
Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Ciao Dom. Un referto, non ce l'hai? A giudicare dal posizionamento dei chiodi, parrebbe esserci stato coinvolgimento dell'articolazione tibio tarsica e/o intertarsica e/o tarso metatarsica. Ideale, sarebbe poter vedere Rx del pre e postoperatorio. Se fosse solamente la tibia, ad essere interessata dal trauma, si potrebbe esser decisamente più ottimisti.Commenta
-
Se può tranquillizzarti il cane del mio socio è stato investito con rottura in più punti della zampa posteriore , operato è tornato come " nuovo " comunque i migliori auguriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduTempo fa mi sono imbattuto in questa serie su Netflix. Confesso che mi è piaciuta molto, e mi sono ritrovato sulla visione del protagonista.
Oggi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabrossiBuongiorno a tutti.
Questa mattina curiosando su un sito di vendita di ricambi per fucili, mi sono imbattuto in questi strozzatori, che vengono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da louisonSu Aliexpress mi sono imbattuto in questo famoso marchio contraffatto ; i modelli sono il 5-15x44 e il 5-22x50 versioni FFP (con il 1° piano focale)...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta