Consiglio infortunio cucciolo sei mesi
Comprimi
X
-
Queste, sono Rx della stessa parte anatomica, in doppia proiezione (visuale). Credo sia semplice per chiunque, carpirne la differenza qualitativa. Dettagli, come eventuali microfratture nella parte distale alla frattura, verosimilmente a livello del tarso, sono impossibili da apprezzare. Unica cosa certa, è la frattura trasversa, completa e scomposta del terzo distale della tibia. Altro, in MP, please.Commenta
-
Scusi per la mia ignoranza ma non riesco a capire bene la differenza e la sostanza di quello che mi sta spiegando; le chiedo gentilmente se lo può fare di spiegarmi in parole povere.Grazie
---------- Messaggio inserito alle 07:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------
Che le radiografie sono pessime e così non può dire niente perché ci capisce poco dalle radiografie io ho inteso questoCommenta
-
Diciamo così!!!! Se poi, l'unico....."danno" presente, è legato alla frattura (peraltro evidente anche in quella Rx) tibiale, in un cucciolo di sei mesi, in pieno accrescimento, l'applicazione di un impianto del genere, va attentissimamente gestita. Radiografie del post operatorio, nulla?Commenta
-
No nessuna ho avuto il controllo ieri sera e il veterinario toccandolo e vedendo come l'osso dove era rotto si sta gonfiando dicendomi che è una cosa positivissima perché c'è un principio di callo osseo già a dieci giorni dall operazione poi la cosa mi rassicura un po' perché il mio veterinario è conosciuto soprattutto per questo tipo di impianti..Commenta
-
Anche il mio coccker di 10 anni si era rotto una gamba saltando un incastro di un fosso
gli anno messo una piastra in titanio e dopo un paio di mesi andava come prima
e a corso e saltato per altri 4 anni
IL tuo è un cane giovane recupererà ancora meglio
Abbi fiducia ----un caloroso saluto AngeloCommenta
-
Maggiori attenzioni, vanno riservate ai cani giovani. Molti impianti, utilizzati negli adulti, possono rivelarsi disastrosi nei soggetti in accrescimento.Anche il mio coccker di 10 anni si era rotto una gamba saltando un incastro di un fosso
gli anno messo una piastra in titanio e dopo un paio di mesi andava come prima
e a corso e saltato per altri 4 anni
IL tuo è un cane giovane recupererà ancora meglio
Abbi fiducia ----un caloroso saluto AngeloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PigkillCiao a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di rientrare in questa gabbia di matti e come era mia abitudine, torno a scrivere per la razza che prediligo,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da danguerrieroBuonasera,
mi sono imbattuto in una ricetta qua sul forum Beccaccia in casseruola - Il forum sulla caccia e sulla cinofilia che ... mi ha fatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ShelbyQuesto è un piatto che adoro ed è anche legato a uno di quei piccoli ricordi che la vita a volte ci regala.
Una settimana fa, Galeotto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MattoneCuriosando per siti francesi, mi sono imbattuto su questa munizione, a me prima d'ora, sconosciuta e estramente sofisticata
Traduzione automatica...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduTempo fa mi sono imbattuto in questa serie su Netflix. Confesso che mi è piaciuta molto, e mi sono ritrovato sulla visione del protagonista.
Oggi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta