Allevamento del mangia
Comprimi
X
-
Allevamento del mangia
Sarei interessato ad acquistare un cucciolo di questo allevamento ,ho visto nel sito commenti di possessori di alcuni cani naturalmente tutti positivi volevo sapere se qualcuno conosce questo allevamento e i suoi cani ringrazio anticipatamente chi mi darà notizie in merito -
[;)] l'allevamento di Belloni oggi come oggi e' uno dei piu longevi che ci sono, sicuramente ha sfornato ottimi cani, molto dipende anche dalla cucciolata, dal soggetto e da quanto e' capace il padrone di tirare fuori dal cane.
Qui apriamo un discorso lungo e forse inutile.
Vale comunque il fatto che prendi un cane da un professionista che se hai bisogno ti puo' seguire nella costruzione del tuo cane.
Per quello che ho visto io a gare prove etc sono buoni cani. -
Sarei interessato ad acquistare un cucciolo di questo allevamento ,ho visto nel sito commenti di possessori di alcuni cani naturalmente tutti positivi volevo sapere se qualcuno conosce questo allevamento e i suoi cani ringrazio anticipatamente chi mi darà notizie in merito
Cari saluti.Commenta
-
Grazie mille per le risposte ho visto nel sito deli'allevamento che ha fatto una cucciolata ai primi di settembre ora provo a chiamare il signor Belloni e sento se c'è ancora una femmina disponibile sarebbe ottimo........ già pronta per la prossima apertura !!!Commenta
-
spero con te non sia sgarbato come con molti altri.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Curiosando sul sito dell'allevamento in questione ho visto che tra i cani citati nell'area "pedigree" c'è anche un certo FRAM di proprietà di Carioni Massimo.
Quello è un cane che conosco bene perché ho avuto modo di vederlo parecchie volte in prova sia qui a Piacenza che a Reggio, Parma ecc ecc e ne posso parlare solo positivamente. In riproduzione ha dato bravi cani, su tutti IRO e LORI DEL LAGO GIRONDO rispettivamente degli amici Stellato e Lunghi, entrambi due ottimi soggetti che si sono distinti (e continuano a farlo) pure loro in Prove DOC.
Fram è stato usato in riproduzione anche da Belloni, anche se come genetica centra poco coi suoi cani.Commenta
-
[;)] ho viso che il sig. Gallo... ha indicato che non gli piace il mio post in risposta all'amico che chiedeva info sull'allevamento Del MANGIA.
Sarei grato se contribuisse con un commento .......cosi' non è granche' utile intervenire sul forum.....?
Non si capisce se l'allevamento non è piu' buono.........?Commenta
-
Scusa devo aver toccato qualcosa senza saperlo di setter me ne intendo poco e non mi permetterei mai di parlar male di vari allevamenti ciao e scusa ancoraCommenta
-
-
I setter del mangia non li conosco, ma dal Belloni ho comprato un Gordon, visto che il vero allevatore dell'Arbia è lui.
E' vero, è caratteriale, in più è senese (io posso dirlo perché lo sono anche io) ma alla fine è una brava persona, fa l'allevatore da una vita e ci mette molta passione. E credo che qualche vicenda personale non lo abbia aiutato in quanto a carattere.
Ha le sue opinioni, alcune che condivido, altre meno (ad esempio i Gordon non li fa lastrare per le anche ... come molti del resto)
Il Gordon che presi da lui è stato per me un grande cane da caccia (non faccio gare)
Sommando il tutto, io un cane da lui ce lo riprenderei.
:-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta