Allevamento del mangia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

FFABRIF Scopri di più su FFABRIF
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • FFABRIF
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2010
    • 14
    • MASSA
    • SETTER INGLESE

Allevamento del mangia

Sarei interessato ad acquistare un cucciolo di questo allevamento ,ho visto nel sito commenti di possessori di alcuni cani naturalmente tutti positivi volevo sapere se qualcuno conosce questo allevamento e i suoi cani ringrazio anticipatamente chi mi darà notizie in merito
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4791
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] l'allevamento di Belloni oggi come oggi e' uno dei piu longevi che ci sono, sicuramente ha sfornato ottimi cani, molto dipende anche dalla cucciolata, dal soggetto e da quanto e' capace il padrone di tirare fuori dal cane.
    Qui apriamo un discorso lungo e forse inutile.
    Vale comunque il fatto che prendi un cane da un professionista che se hai bisogno ti puo' seguire nella costruzione del tuo cane.
    Per quello che ho visto io a gare prove etc sono buoni cani.

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Originariamente inviato da FFABRIF
      Sarei interessato ad acquistare un cucciolo di questo allevamento ,ho visto nel sito commenti di possessori di alcuni cani naturalmente tutti positivi volevo sapere se qualcuno conosce questo allevamento e i suoi cani ringrazio anticipatamente chi mi darà notizie in merito
      Puoi chiedere a randagio lui aveva il suo ottimo Blu x12 anni di questo grande allevatore .
      Cari saluti.

Commenta

• FFABRIF
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2010
        • 14
        • MASSA
        • SETTER INGLESE

Grazie mille per le risposte ho visto nel sito deli'allevamento che ha fatto una cucciolata ai primi di settembre ora provo a chiamare il signor Belloni e sento se c'è ancora una femmina disponibile sarebbe ottimo........ già pronta per la prossima apertura !!!

Commenta

• corvo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1478
          • ariccia
          • setter inglese

Originariamente inviato da FFABRIF
          Grazie mille per le risposte ho visto nel sito deli'allevamento che ha fatto una cucciolata ai primi di settembre ora provo a chiamare il signor Belloni e sento se c'è ancora una femmina disponibile sarebbe ottimo........ già pronta per la prossima apertura !!!
          Ciao,
          spero con te non sia sgarbato come con molti altri.
          Giordano Il Corvo
          FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• FFABRIF
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2010
            • 14
            • MASSA
            • SETTER INGLESE

Oggi ho provato a chiamare un numero di cellulare ma non era raggiungibile , perché mi dici questo tratta male le persone ?

Commenta

• Ospite

Curiosando sul sito dell'allevamento in questione ho visto che tra i cani citati nell'area "pedigree" c'è anche un certo FRAM di proprietà di Carioni Massimo.
              Quello è un cane che conosco bene perché ho avuto modo di vederlo parecchie volte in prova sia qui a Piacenza che a Reggio, Parma ecc ecc e ne posso parlare solo positivamente. In riproduzione ha dato bravi cani, su tutti IRO e LORI DEL LAGO GIRONDO rispettivamente degli amici Stellato e Lunghi, entrambi due ottimi soggetti che si sono distinti (e continuano a farlo) pure loro in Prove DOC.
              Fram è stato usato in riproduzione anche da Belloni, anche se come genetica centra poco coi suoi cani.

Commenta

• ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4791
                • sarzana SP

[;)] ho viso che il sig. Gallo... ha indicato che non gli piace il mio post in risposta all'amico che chiedeva info sull'allevamento Del MANGIA.

Sarei grato se contribuisse con un commento .......cosi' non è granche' utile intervenire sul forum.....?
                Non si capisce se l'allevamento non è piu' buono.........?

Commenta

• gallo forcello
                  ⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 349
                  • CIVIDATE CAMUNO
                  • drahthaar

Scusa devo aver toccato qualcosa senza saperlo di setter me ne intendo poco e non mi permetterei mai di parlar male di vari allevamenti ciao e scusa ancora

Commenta

• ALESSANDRO
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 4791
                    • sarzana SP

[;)] no problem .....!

Commenta

• roby 70
                      ⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 411
                      • roma
                      • breton

ho spesso sentito dire che il titolare ha un caratteraccio. più di qualcuno è stato un po maltrattato. sulla qualità dei cani ho solo sentito parlare bene.

Commenta

• fra61
                        • Dec 2010
                        • 143
                        • roma
                        • setter

Vai tranquillo,male che ti vada avrai un buon cane.

Commenta

• Quiete
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2010
                          • 2312
                          • Milano
                          • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

I setter del mangia non li conosco, ma dal Belloni ho comprato un Gordon, visto che il vero allevatore dell'Arbia è lui.

E' vero, è caratteriale, in più è senese (io posso dirlo perché lo sono anche io) ma alla fine è una brava persona, fa l'allevatore da una vita e ci mette molta passione. E credo che qualche vicenda personale non lo abbia aiutato in quanto a carattere.

Ha le sue opinioni, alcune che condivido, altre meno (ad esempio i Gordon non li fa lastrare per le anche ... come molti del resto)

Il Gordon che presi da lui è stato per me un grande cane da caccia (non faccio gare)

Sommando il tutto, io un cane da lui ce lo riprenderei.

:-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..