Gordon Setter Oggi
Comprimi
X
-
Vorrei chiedere quali siano secondo voi le migliori correnti di lavoro oggi in Italia e nei paesi vicini in primis Svizzera
Argomento questo affrontato più volte nel passato ma credo comunque ancora attuale in quanto con la scomparsa di Quaglino per le persone come me - appassionato ma non addentro.le cose - è venuto a mancare un punto di riferimento importanteCommenta
-
Salve a tutti. Mi piacerebbe assistere a qualche raduno di razza dei gordon da lavoro.. sapete darmi info in merito? Grazie 1000Commenta
-
-
Marzo 2019 - I Raduni e le prove di lavoro speciali del mese
Ceresole d’Alba (CN) 23.3.2019: Prova speciale gordon di caccia su selvaggina naturale con CAC e Raduno di razza con CAC. Giudice del raduno l’Avv.Franco Zurlini. Per le iscrizioni vedasi allegata locandina. Segnaliamo che la prova di lavoro speciale gordon , il raduno di razza e la prova di lavoro libera del 24.3.2019 sono validi per il Trofeo G.Quaglino 2019.
Per informazioni e iscrizioni mail : [email protected] mobile 329 2994731 (allegata locandina)
Civita Castellana (VT): 29.3.2019: Prova speciale gordon su selvaggina naturale con CAC. 30.3.2019 Raduno di razza con CAC. Giudice del raduno Francesco Balducci. 31.3.2019 Prova speciale gordon. Iscrizioni presso SIS Delegazione Roma e Gruppo Cinofilo Viterbese.
Segnaliamo la possibilità di un ulteriore raduno per le quattro razze setter a Salionze (VR) in data 26 Maggio. Appena possibile forniremo maggiori notizie.Commenta
-
Ciao, ti consiglierei ANCHE di dare un colpo di telefono al Presidente del Gordon Club, Maurizio Peri. Al di la dell'essere Presidente è un grande appassionato, molto competente e conosce tutti. Gentile e disponibile.Vorrei chiedere quali siano secondo voi le migliori correnti di lavoro oggi in Italia e nei paesi vicini in primis Svizzera
Argomento questo affrontato più volte nel passato ma credo comunque ancora attuale in quanto con la scomparsa di Quaglino per le persone come me - appassionato ma non addentro.le cose - è venuto a mancare un punto di riferimento importante
Certo ha le sue idee, ma è molto equilibrato, poi a te chiarire cosa cerchi e interpretare le sue risposte.
[:-golf]
DanieleCommenta
-
Scusami, è un periodo molto intenso per tante cose e mi collego poco :-)
Ceresole d’Alba (CN) -SIS Setter Gordon Club –Gruppo Cinofilo Langhe Roeri
Prove di caccia su selvaggina naturale
22.03.2019 Libera Inglesi, Giudice G.Migliaccio: 1 Ecc.CAC Daenerys cond. e prop. F.Bavaro
23.03.2019 Speciale Gordon, Giudice F.Zurlini: 1 Ecc.Logan cond.Gallese prop.Doglio
24.03.2019 Libera Inglesi- Giudice D.Sassarini: 1 Ecc.Cac Daenerys cond. e prop. F.Bavaro, 2 MB Oana vom Eixelberg prop. e cond. T.Wehrle
Raduno con CAC - Giudice F.Zurlini
Intermedia maschi: 1 Ecc Escobar prop.F.Pettorelli
Lavoro maschi: 1 Ecc Argo prop. F.Pettorelli, 2 Ecc. Ciro prop. M.Peri, 3 MB Logan prop.Doglio
Libera femmine: 1 Ecc Mia prop.F.Pettorelli , 2 MB Kinzica prop. A.Gallese, 3 MB Eco di Velhatri prop.F.Volterrani
Lavoro femmine: 1 Ecc CAC BOB Cherry prop.M.Peri, 2 Ecc RCAC Illuminata des Quasars prop.T.Wehrle, 3 Ecc. Oana vom Eixelberg prop.T.Wehrle, 4 Ecc. Cecilemanot prop.M.Peri, MB Daenerys prop.F.Bavaro
Intermedia femmine: 1 Ecc. Ludstar Lilibet prop.M.Ivaldi
Giovani femmine: 1 MB Helifabios Bellatrix prop. F.Bavaro, 2 MB True Love prop. A.Conter
Trofeo Gualtiero Quaglino:
La 3° edizione del Trofeo G.Quaglino è stata vinta da Daenerys di F.Bavaro che ha conseguito la qualifica di 1 Ecc.Cac nella prova libera inglesi del 24.3 e Molto Buono nel raduno del 23. Al secondo posto si è classificato Logan, 1 Ecc. nella speciale gordon e MB al raduno di razza.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Buongiorno
Avrei bisogno di qualche bossolo Gordon T3...4 se possibile color amaranto
Grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GoyaAl termine di un bel WE in AATV con un manipolo di amici, essendo l’unico senza pelosi 4zampe, mi è stato offerta una piccola Gordon, ultima di una...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
-
da ronin977Buongiorno, sapreste dirmi se ci sono differenze a livello di pressione e velocità tra due assetti identici uno in bossolo gordon e l'altro in un normale...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da costaSalve, per conto di un amico cedo due cuccioli maschi di setter gordon, ovviamente con microchip e pedigree. Femmina usata a caccia sia in pianura che...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta