Gordon Setter Oggi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Quiete Scopri di più su Quiete
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mithril
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1297
    • Valstagna, Vicenza, Veneto.
    • Bracco Italiano & Setter Gordon

Originariamente inviato da Amanda
    Cari gordonisti buon giorno
    Sono un vecchio frequentatore del forum che da qualche tempo non si faceva sentire.
    Entrando ho trovato con piacere questa nuova discussione e devo dire che sono molto contento.
    In realtà non ho ancora letto tutti gli interventi, lo farò sicuramente nelle prossime ore.
    Il mio Gordon è sempre Runa delle Cinqueanatre detta Luna,
    Ora ha cinque anni e come prometteva da piccola, è diventata una grandissima compagna di caccia e nn solo.
    Se riesco metto due foto delle ultime uscite
    Censimento provinciale al gallo forcello e , la settimana scorsa, alla pernice bianca, sulle Dolomiti di Brenta.
    Inutile dire che la ragazza ( unico gordon su almeno 40 cani) si è comportata in maniera egregia incontrando e fermando soggetti maschi per quanto riguarda ilforcello, e una bella covata di pernice bianca, suscitando l'interesse dei cinofili presenti.
    Ancora un saluto a tutti e a presto!!
    [ATTACH]71292[/ATTACH]

[ATTACH]71293[/ATTACH]
    Eccola in ferma rispettivamente su maschio di forcelo e covata di bianche.
    Fa sempre piacere ricevere buone notizie di Runa.
    Ivan

Commenta

• valkirius
      • Nov 2006
      • 160
      • mandello del lario, Lecco, Lombardia.

Vorrei chiedere quali siano secondo voi le migliori correnti di lavoro oggi in Italia e nei paesi vicini in primis Svizzera
      Argomento questo affrontato più volte nel passato ma credo comunque ancora attuale in quanto con la scomparsa di Quaglino per le persone come me - appassionato ma non addentro.le cose - è venuto a mancare un punto di riferimento importante

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 12171
        • Trieste
        • spring spaniel

Se ricordo bene Volterrani ha l'affisso "Di Velhatri" Proverei a dare uno sguardo al prodotto di questo allevamento.

Commenta

• Fede Gordon
          Ho rotto il silenzio
          • Feb 2019
          • 19
          • Cordignano Tv
          • Setter Gordon

Salve a tutti. Mi piacerebbe assistere a qualche raduno di razza dei gordon da lavoro.. sapete darmi info in merito? Grazie 1000

Commenta

• max58
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2011
            • 20
            • brezzo di bedero
            • gordon setter

raduno

il giorno 23 marzo a Sommariva Perno in località' Maurera 112 (Asti) si terrà Raduno Setter Gordon CAC e Speciale Setter Gordon valido per il Trofeo Quaglino.
            ritrovo ore 7 Roero Park Hotel

Commenta

• Fede Gordon
              Ho rotto il silenzio
              • Feb 2019
              • 19
              • Cordignano Tv
              • Setter Gordon

Grazie Max.
              Dove posso trovare un calendario con gli appuntamenti?

Commenta

• giocamm
                • Jul 2009
                • 65
                • palermo
                • Setter Gordon

Marzo 2019 - I Raduni e le prove di lavoro speciali del mese

Ceresole d’Alba (CN) 23.3.2019: Prova speciale gordon di caccia su selvaggina naturale con CAC e Raduno di razza con CAC. Giudice del raduno l’Avv.Franco Zurlini. Per le iscrizioni vedasi allegata locandina. Segnaliamo che la prova di lavoro speciale gordon , il raduno di razza e la prova di lavoro libera del 24.3.2019 sono validi per il Trofeo G.Quaglino 2019.

Per informazioni e iscrizioni mail : [email protected] mobile 329 2994731 (allegata locandina)

Civita Castellana (VT): 29.3.2019: Prova speciale gordon su selvaggina naturale con CAC. 30.3.2019 Raduno di razza con CAC. Giudice del raduno Francesco Balducci. 31.3.2019 Prova speciale gordon. Iscrizioni presso SIS Delegazione Roma e Gruppo Cinofilo Viterbese.

Segnaliamo la possibilità di un ulteriore raduno per le quattro razze setter a Salionze (VR) in data 26 Maggio. Appena possibile forniremo maggiori notizie.

Commenta

• Quiete
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2010
                  • 2312
                  • Milano
                  • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Originariamente inviato da valkirius
                  Vorrei chiedere quali siano secondo voi le migliori correnti di lavoro oggi in Italia e nei paesi vicini in primis Svizzera
                  Argomento questo affrontato più volte nel passato ma credo comunque ancora attuale in quanto con la scomparsa di Quaglino per le persone come me - appassionato ma non addentro.le cose - è venuto a mancare un punto di riferimento importante
                  Ciao, ti consiglierei ANCHE di dare un colpo di telefono al Presidente del Gordon Club, Maurizio Peri. Al di la dell'essere Presidente è un grande appassionato, molto competente e conosce tutti. Gentile e disponibile.
                  Certo ha le sue idee, ma è molto equilibrato, poi a te chiarire cosa cerchi e interpretare le sue risposte.
                  [:-golf]
                  Daniele

Commenta

• valkirius
                    • Nov 2006
                    • 160

Grazie Daniele lo farò

Commenta

• valkirius
                      • Nov 2006
                      • 160

Qualcuno sa come è andata a Ceresole d'Alba?

Commenta

• Quiete
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2010
                        • 2312
                        • Milano
                        • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Scusami, è un periodo molto intenso per tante cose e mi collego poco :-)

Ceresole d’Alba (CN) -SIS Setter Gordon Club –Gruppo Cinofilo Langhe Roeri
                        Prove di caccia su selvaggina naturale
                        22.03.2019 Libera Inglesi, Giudice G.Migliaccio: 1 Ecc.CAC Daenerys cond. e prop. F.Bavaro
                        23.03.2019 Speciale Gordon, Giudice F.Zurlini: 1 Ecc.Logan cond.Gallese prop.Doglio
                        24.03.2019 Libera Inglesi- Giudice D.Sassarini: 1 Ecc.Cac Daenerys cond. e prop. F.Bavaro, 2 MB Oana vom Eixelberg prop. e cond. T.Wehrle
                        Raduno con CAC - Giudice F.Zurlini
                        Intermedia maschi: 1 Ecc Escobar prop.F.Pettorelli
                        Lavoro maschi: 1 Ecc Argo prop. F.Pettorelli, 2 Ecc. Ciro prop. M.Peri, 3 MB Logan prop.Doglio
                        Libera femmine: 1 Ecc Mia prop.F.Pettorelli , 2 MB Kinzica prop. A.Gallese, 3 MB Eco di Velhatri prop.F.Volterrani
                        Lavoro femmine: 1 Ecc CAC BOB Cherry prop.M.Peri, 2 Ecc RCAC Illuminata des Quasars prop.T.Wehrle, 3 Ecc. Oana vom Eixelberg prop.T.Wehrle, 4 Ecc. Cecilemanot prop.M.Peri, MB Daenerys prop.F.Bavaro
                        Intermedia femmine: 1 Ecc. Ludstar Lilibet prop.M.Ivaldi
                        Giovani femmine: 1 MB Helifabios Bellatrix prop. F.Bavaro, 2 MB True Love prop. A.Conter
                        Trofeo Gualtiero Quaglino:
                        La 3° edizione del Trofeo G.Quaglino è stata vinta da Daenerys di F.Bavaro che ha conseguito la qualifica di 1 Ecc.Cac nella prova libera inglesi del 24.3 e Molto Buono nel raduno del 23. Al secondo posto si è classificato Logan, 1 Ecc. nella speciale gordon e MB al raduno di razza.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..