Fantastica Macedonia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

corvo Scopri di più su corvo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2983
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da corvo
    Spesso e sempre volentieri[;)]

A gennaio rifaccio un salto per andare a vedere qualche beccaccia ed allenare sulle starne e le coturnici (la caccia alla stanziale chiude oggi).

---------- Messaggio inserito alle 12:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------

Un carniere misto (ed eticamente sostenibile) è possibile farlo in questo periodo perchè ci sono anche le beccacce.
    In realtà l'obiettivo erano le cotorne, ma camminando camminando incontri un po' di tutto.
    Invidia a 1.000 [:D]
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

Originariamente inviato da michele2
      Invidia a 1.000 [:D]
      Ho girato tanto, ma in Macedonia ho trovato un paese straordinario e per certi versi molto più avanti di noi.
      C'è ancora tanta povertà, non è arrivato il turismo di massa e i cacciatori locali posso cacciare solo la domenica e i festivi. Tordo e allodola sono protetti e i cacciatori non hanno alcun interesse venatorio verso la beccaccia e le cotorne (animali che per loro hanno poca carne).
      Una casa con giardino costa circa 10.000 euro e uno stipendio medio si aggira sui 400 euro.
      Io so dove andrò a vivere quando sarò pensionato[;)]
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• mirko79
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1293
        • FRASCATI

Ho girato tanto, ma in Macedonia ho trovato un paese straordinario e per certi versi molto più avanti di noi.
        C'è ancora tanta povertà, non è arrivato il turismo di massa e i cacciatori locali posso cacciare solo la domenica e i festivi. Tordo e allodola sono protetti e i cacciatori non hanno alcun interesse venatorio verso la beccaccia e le cotorne (animali che per loro hanno poca carne).
        Una casa con giardino costa circa 10.000 euro e uno stipendio medio si aggira sui 400 euro.
        Ciao Giordano ti ho scritto un messaggio in privato ..
        Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

....non è arrivato il turismo di massa ......[;)]
          ma la "caccia di massa?" quella è arrivata con i tour operator?
          silvio

Commenta

• old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA
            • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

la casa bisogna prenderla adesso[;)]e organizzarsi pure[;)].

Commenta

• maxpointer73
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2016
              • 3088
              • torino
              • pointer inglese

vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......[brindisi]
              [emoji106]

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

Purtroppo sappi che il mondo cammina molto più velocemente delle persone, io mi ricordo di quando i mie fratelli più grandi di me si facevano il bagno nel Tevere prima ancora che sfociasse a Fiumicino, 20 anni dopo nel 1970 fare il bagno nel Tevere era impossibile, magari si potesse fermare il declino del tempo.
                Cari saluti.

Commenta

• corvo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1478
                  • ariccia
                  • setter inglese

Originariamente inviato da silvio roncallo
                  ma la "caccia di massa?" quella è arrivata con i tour operator?
                  In realtà molto meno di quanto si pensi.
                  Giordano Il Corvo
                  FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..