Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Con rammarico mi trovo costretto a spostare la discussione sull'allevamento "Del Zagnis" perchè nonostante tutti i richiami fatti alcuni utenti hanno deliberatamente ignorato quanto da me sollecitato, vi invito, di nuovo, ad evitare determinati comportamenti da ora in poi.
In particolare non saranno tollerate offese dirette ai singoli utenti, non saranno tollerati inoltre comportamenti palesemente offensivi, n'è tantomeno messaggi privi di senso ed inutili qunato offensivi.
Invito in particolare tutti gli utenti a segnalare ed isolare chiunque si renda partecipe dei censurabili atteggiamenti a cui abbiamo purtroppo assistito.
La discussione non è stata eliminata per motivi "tecnici", ma è impossibile da visualizzare se non dai moderatori.
Ricordo che ognuno è rsponsabile di quanto scritto e affermato.
spostare? io sarò anche la perfida albione ma.. l'avrei fatta sparire...
Quoto Ross anche se chiamato in causa più volte e sentitomi toccato sul vivo (toccatemi la moglie, ma non i cani [:D]) mi sono lasciato andare. Quello non è mio modo. Ross lo sa. [:142]
immaginiamo Fongaros non sia tuo modo, maggior ragione per evitare e non dimostrare il contrario.
Ad ogni modo useremo molto più di frequente le INFRAZIONI da assegnare agli utenti, forse con quelle si cercherà di ragionare una volta in più prima di scrivere, perchè ultimamente noi moderatori abbiamo quadruplicato il nostro lavoro e gli utenti se ne sono altamente fregati perdendo di rispetto a chi ama e fa crescere al meglio questa fantastica piattaforma !
Ho diviso la discussione del vento in un'altra denominata polemica Guberti perchè nella prima si discute dei cani di del Vento e nell'altra della polemica tutt'ora in atto soprattutto alla luce delle ultime novità.
Ultimamente noto che sempre più spesso allevatori, appassionati e amanti dei cani da ferma si pongono dei quesiti sulla possibile o eventuale trasmissibilità...
Un saluto a tutti
Ho inserito questa discussione per una domanda che è venuta fuori in una discussione tra amici cacciatori.
Se una persona...
02-08-23, 09:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta