Repellente spray

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Petrella Scopri di più su Francesco Petrella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Francesco Petrella
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2006
    • 4883
    • L'Aquila, Abruzzo.
    • Setter inglese

Repellente spray

Salve vorrei un consiglio su un repellente per flebotomi da utilizzarsi come spay visto il gran numero di soggetti da trattare
    Grazie
    Posta alla beccaccia?
    No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
    www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
    nee te sa
    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)
  • EZIO CERBELLA

Mi sembra che tra gli ultimi prodotti della bayer ce n'e' uno che abbia questo potere.e' molto pubblicizzato,ma non credo che esista in spray.scusa ,ma il nome non posso pronunciarlo.il difetto e' il costo alto.

E.c.

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

c'era il douwin....
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• xrobby
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 517
        • pr
        • BRACCO ITALIANO

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=614 border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top align=middle colSpan=3>Defensor Eco lozione

</TD><TD vAlign=top width=83></TD></TR><TR><TD vAlign=top align=left colSpan=4></TD></TR><TR><TD vAlign=top width=251> <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=240 align=right border=0><TBODY><TR><TD class=txtsch width=240></TD></TR></TBODY></TABLE></TD><TD vAlign=top width=280>
        <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=250 align=center border=0><TBODY><TR><TD class=txtsch width=250>
        La protezione naturale dagli insetti nocivi

Composizione:
        Olio essenziale di Citronella - Olio essenziale di Rosmarino - Olio essenziale di Geranio - Eccipienti

Indicazioni:
        Defensor Eco è un prodotto ecologico e naturale, appositamente studiato per l'uso sugli animali da compagnia. Privo di propellenti nocivi per l'ambiente, protegge per molte ore dall'azione dannosa di zanzare, pappataci, flebotomi ed altri insetti volanti, impedendone l'avvicinamento alla cute. Ne deriva dunque un'efficace protezione contro la trasmissione di gravi malattie veicolate da insetti volanti, quali leishmaniosi e filariosi.

Dosi e uso:
        Vaporizzare direttamente sulle zone cutanee da proteggere da una distanza di 20 cm circa, avendo cura di non dirigere il getto su occhi, bocca e mucose. Applicare accuratamente il prodotto facendo sì che nessuna parte del corpo dell’animale rimanga priva di protezione. È consigliabile procedere all’applicazione soprattutto in prossimità delle ore serali e del tramonto, quando l’attività degli insetti si fa più insistente. In caso di necessità, il trattamento può comunque essere ripetuto più volte nel corso della giornata, secondo le indicazioni del Medico Veterinario.

Confezioni e prezzi al pubblico:
        Flacone da 250 ml con nebulizzatore Є 9.90

Cod.Paraf 906282823

Iva:
        20%

Prescrizione:
        Prodotto di libera vendita

</TD></TR></TBODY></TABLE>
        </TD></TR></TBODY></TABLE>
        Roberta

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

non riesco a levare tutto il paginone di Roberta...

guarda io sono per la medicina olistica etcetc... cose naturali... ma in fatto di prevenzione leishmania non mi fido di una formulazione a base di repellenti naturali... o meglio non da sola...proprio no...

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Davided

un ottimo prodotto è questo

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da Francesco Petrella
              Salve vorrei un consiglio su un repellente per flebotomi da utilizzarsi come spay visto il gran numero di soggetti da trattare
              Grazie

guarda io l'hanno scorso dovevo scegliere cosa prendere x 6 setter, non miei... fatti i conti di peso eccetera l'advantix (spot on) risultava più conveniente dell'expot. A questo hanno poi abbinato degli affari, mi sembra che li faccia canicom, con un timer, che spruzzano un repellente in maniera automatica

Commenta

• EZIO CERBELLA

Be si, e' proprio quello !!

Ciao

ezio

Commenta

• Sonia

Su consiglio del mio vet...expot 1 volta al mese e tutte le sere qualche spruzzo di RPO3 della Ecosi, spray a base di olio essenziale di Neem. Loro ne detestano il puzzo e ogni volta dopo la spruzzata si sbatacchiano sull'erba che sembrano indemoniati!

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

Scusa Rossella , questo non c'entra con la discussione, a parte che ho usato l'advantix, ma ho somministrato il cardotec e sopra c'era scritto che serve anche contro i papataci e la filariori a basa di ivomectina..... allora se ha la stessa base , Ivomectina e ivomecnon sarebbe meglio somministrare addiriturra l'ivomec?, premetto che il mio vet è contrario.
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..