pesce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falco8
    ⭐⭐
    • Aug 2008
    • 202
    • Foligno UMBRIA

Originariamente inviato da Rossella
    mahhh il senso del pesce a primavera quale sarebbe?
    Avevo pensato che in primavera potesse essere utile al cane un maggior apporto di omega-3 e per il pelo. ma a dir la verita mi piacerbbe ogni tanto somministrare il pesce perche ho visto che i cani lo gradiscono particolarmente.
    « Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »

Commenta

• lamiapassione

Oggi i maggiori problemi si hanno per iperalimentazione che non per stati carenziali .Questo vale sia per noi umani sia per tutti gli animali allevati .
      Il pesce , soprattutto quello azzurro e' ottimo , dovrebbe rapppresentare una parte piu' cospicua nella nostra dieta quotidiana . Se ne avete a disposizione e a basso prezzo puo' rappresentare un buon pasto alternativo alle crocchette in commercio .
      Potra' fare solo bene .

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da falco8
        Avevo pensato che in primavera potesse essere utile al cane un maggior apporto di omega-3 e per il pelo. ma a dir la verita mi piacerbbe ogni tanto somministrare il pesce perche ho visto che i cani lo gradiscono particolarmente.

ma a questa stregua gli omega 3 ti servirebbero di più in inverno. Se vuoi dare pesce nulla ti vieta di farlo ma... cambiare tutta l'alimentazione (che mi pare funzioni) senza uno scopo o una motivazione precisa, boh, vedi tu... al limite se c'è un mangime della stessa linea che usi ma al pesce prova ad inserirlo, in questo modo il cambio sarebbe meno repentino e marcato
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

Il pesce è ottimo, spesso costa meno della carne. Si conserva bene, si gestiscono facilmente le porzioni, ci sono diverse tipologie caloriche. Se si ha voglia durante la bella stagione si procura facilmente con una piccola cannetta e qualche esca. Unica raccomandazione se si somministra crudo non farlo mai se è fresco. Ottime e facilmente reperibili le anguille.
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..