sverminare cani adulti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Per poter risparmiare qualcosa, basta prendere la scatola grande di Nemex pop. Dovrebbe contenere 20 pastiglie e rispetto alla scatola piccola c'e' una certa convenienza. Tanto durante l'anno, almeno un paio di volte si usa.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• tonyc11
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2011
      • 1081
      • palermo
      • breton

drontal plus anche con i cuccioli

---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------

gli ascaridi sono una bella rogna, devi stare attento tra prima e seconda dose perchè le larve di ascaridi non muoiono con la prima dose.ciao

Commenta

• luca87
        ⭐⭐
        • Jan 2013
        • 345
        • calabria cs/kr
        • setter 2 breton

Originariamente inviato da Rossella
        il problema non è il vermifugo (la molecola del drontal è la stessa del nemex) se si reinfestano le cose sono due o non vengono svermati con la giusta tempistica tra prima e seconda dose o... o più probabile hai un problema di larve e uova in ambiente... e devi disinfestare, non semplice anzi. Stanno su terra o piastrelle i cani? Se hai i box con il fondo in terra non ne esci più [:(]

Ciao Rossella, stanno in un box senza piastrelle solo terra con cuccia in legno rialzata da terra.......per quanto riguarda l'ambiente è costantamente pulito e disinfestato con vari prodotti contro zecche, pulci, e insetti generici.........alla fine credo di utilizzare nuovamente il Drontal....
        Grazie [:-golf][:-golf]

Commenta

• Tosco Romagnolo

Quanto tempo deve passare tra la prima somministrazione e la seconda? Va bene tre settimane?
          Grazie

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Tosco Romagnolo
            Quanto tempo deve passare tra la prima somministrazione e la seconda? Va bene tre settimane?
            Grazie

va bene andare dal vet non si svermina a caso perché il cane è moscio (ho letto il tuo altro vet) può darsi siano i vermi... può darsi di no... e dare un farmaco su un cane "moscio così per vedere che succede non è una mossa scaltra
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Tosco Romagnolo

Originariamente inviato da Rossella
              va bene andare dal vet non si svermina a caso perché il cane è moscio (ho letto il tuo altro vet) può darsi siano i vermi... può darsi di no... e dare un farmaco su un cane "moscio così per vedere che succede non è una mossa scaltra

Condivido ...

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

facci sapere cosa scopri
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• MegaHorton
                  ⭐⭐
                  • Dec 2012
                  • 312
                  • Piemonte
                  • Pointer

Vermi nelle feci

Ciao a tutti!
                  mi sono allacciato a questo 3D per non doverne aprire altri..
                  Vi spiego quanto successo: era da qualche giorno che il mio pointer accusava dissenteria.. (le analisi erano state fatte due mesi prima: tutto ok).
                  Sicuro della presenza di vermi, gli ho somministrato due pastiglie di drontal plus flavour (il mio pesa 22kg). Stamattina le feci erano consistenti ma piene di vermi! Ora mi chiedo: secondo voi, saranno morti tutti oppure è necessario somministrare un'ulteriore pastiglia, in modo che non vi sia più traccia negli escrementi?
                  Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
                  Ivan

Commenta

• max63
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 906
                    • AL

a detta del mio veterinario il farmaco da somministrare varia a seconda del parassita presente quindi non è che il drontal o il nemex vadano bene per tutti i tipi di vermi

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7128
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da MegaHorton
                      Ciao a tutti!
                      mi sono allacciato a questo 3D per non doverne aprire altri..
                      Vi spiego quanto successo: era da qualche giorno che il mio pointer accusava dissenteria.. (le analisi erano state fatte due mesi prima: tutto ok).
                      Sicuro della presenza di vermi, gli ho somministrato due pastiglie di drontal plus flavour (il mio pesa 22kg). Stamattina le feci erano consistenti ma piene di vermi! Ora mi chiedo: secondo voi, saranno morti tutti oppure è necessario somministrare un'ulteriore pastiglia, in modo che non vi sia più traccia negli escrementi?
                      Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
                      Ivan
                      devi fare un altro ciclo tra 20-21 giorni....il farmaco non agisce sulle uova e quindi devi aspettare che quelle già deposte si schiudano senza però dare tempo ai parassiti di raggiungere l'età della riproduzione.....segnati la data e procedi con il secondo ciclo
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• MegaHorton
                        ⭐⭐
                        • Dec 2012
                        • 312
                        • Piemonte
                        • Pointer

Originariamente inviato da cuba7179
                        devi fare un altro ciclo tra 20-21 giorni....il farmaco non agisce sulle uova e quindi devi aspettare che quelle già deposte si schiudano senza però dare tempo ai parassiti di raggiungere l'età della riproduzione.....segnati la data e procedi con il secondo ciclo
                        Grazie Cuba! i tuoi consigli sono sempre preziosi!
                        Ivan

Commenta

• trapper
                          • Jan 2009
                          • 93
                          • potenza
                          • setter tricolore

esami feci e farmaco se necessario prescritto dal veterinario prima della vaccinazione annuale. Drontal Plus a distanza di sei mesi, suggerito dal veterinario.

Commenta

• cuba7179
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 7128
                            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da trapper
                            esami feci e farmaco se necessario prescritto dal veterinario prima della vaccinazione annuale. Drontal Plus a distanza di sei mesi, suggerito dal veterinario.
                            Se non ripeti il ciclo dopo 20 giorni la sverminazione è praticamente inutile

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk

Commenta

• trapper
                              • Jan 2009
                              • 93
                              • potenza
                              • setter tricolore

Originariamente inviato da cuba7179
                              Se non ripeti il ciclo dopo 20 giorni la sverminazione è praticamente inutile

che vuoi che ti dica, ritengo giusto quello che dici, ma io non faccio altro che
                              seguire le sue istruzioni.
                              Ultima modifica trapper; 04-03-14, 19:02.

Commenta

• cuba7179
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 7128

Originariamente inviato da trapper
                                che vuoi che ti dica, ritengo giusto quello che i dici, ma io non faccio altro che
                                seguire le sue istruzioni.
                                Le istruzioni dell'antielmintico? se le leggi c'è scritto anche li.....e qualsiasi veterinario ti dirà la stessa cosa
                                Studi medici Farmacie Ospedali IRCCS Asl Consultori Trapianti organi Note cuf Principi attivi Automedicazioe Pronto soccorso Glossario medico Farmaci Isctruzioni Per L'Uso Foglietti illustrativi Parafarmaci Veterinari Omeopatici Aricoli salute benessere

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..