[:-bunny]... pensate che a me nell'ultima cucciolata di Kurzhaar son capitate due femmine con il grave difetto del brachiurismo (sarà stato un ritorno atavico?), con tanto di certificazione sanitaria che lo attesta... c'è solo da sperare che trasmettano questo "bruttissimo difetto" alla prole [;)][:D]
Brachiurismo ed Anurismo cercasi
Comprimi
X
-
Però fatta la legge, fatto l'inganno
[:-bunny]... pensate che a me nell'ultima cucciolata di Kurzhaar son capitate due femmine con il grave difetto del brachiurismo (sarà stato un ritorno atavico?), con tanto di certificazione sanitaria che lo attesta... c'è solo da sperare che trasmettano questo "bruttissimo difetto" alla prole [;)][:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ahahahaha ...ti stai buttando avanti col lavoro dei K?Er, visto che sei un genetista, mi permetto di avere una consulenza gratuita, non sono uno scienziato e scusa se magari dico castronerie: per poter arrivare ad una selezione di cani che portano come caratteristica il brachiurismo, evitando dei meticciamenti che di fatto porterebbero anche dei caratteri indesiderati, è possibile con le tecnologia odierna isolare il singolo gene portatore del brachiurismo ed immetterlo nel DNA di un piccolo nucleo di fattrici di una razza specifica per poi svilupparlo (dopo le classiche 5/6 generazioni) all'intera popolazione della razza stessa?
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ti ho capito, ti ho capito. Ma vedi, se il divieto di caudotomia fosse stato introdotto con una moratoria di 10 anni, si poteva anche tentare di selezionare anche l'anurismo. Adesso, chi lo volesse fare, non oso pensare a quanti cuccioli farà sparire e che valore acquisteranno i nati anuri. Questa legge non fa certo il benessere dei cani. Anzi, pone dei paletti che per essere aggirati porteranno a scontrarsi con la deontologia professionale.Commenta
-
Nella tua razza???Anche nella mia razza di levrieri ogni tanto nascono soggetti con coda corta. Si possono vedere nei paesi di origine in quanto da noi se nascono non vengono sicuramente pubblicizzati...
http://farousi.com/newsST.htm
XD in che senso????Commenta
-
A proposito di Boxer, sull'ultimo numero della rediviva rivista dell'Enci si vedono fotografie di Boxer attuali con orecchie e coda tagliate. Come si spiega?
Avevo inserito una discussione su questo argomento, ma non si sa che fine abbia fatto.StefanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non essere inopportuno. Sono un appassionato di tordi, campano ma trasferito da poco in provincia...
-
Canale: Caccia alla migratoria
29-09-25, 12:59 -
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Montenegro00Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, l'italiano non è la mia lingua principale. Vengo dal Montenegro, cerco un cucciolo di pointer inglese. Serve...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Cerco esperto conoscitore del Beretta S04 (Trap) per alcuni chiarimenti.
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta