consiglio x sangue feci
Comprimi
X
-
rossella vale per due campane... e belle grosse!!! ne ha sentito un altro perciò sono tre.. direi più che in una botte di ferro...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
molto più dei veterinari!!!!
---------- Messaggio inserito alle 09:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 PM ----------
non ha bisogno del sangue.. esperienza esperienza.. tanta esperienza...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cianna23Buonasera,
scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....-
Canale: Veterinaria
-
-
da LorisIl mio cane presenta le feci cilindriche compatte ma sottili..può essere causa dell'alimentazione a base di riso e carne..c'è da preoccuparsi...gra...
-
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
-
Canale: Setter & Pointer
27-08-22, 06:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta