Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ormai ve la finisco di raccontare...3°operazione rotula
Allora! la 2° operazione non ha portato alcun beneficio anzi tutta la ferraglia inserita ha scomposto la frattura della rotula da due manconi a tre, dunque è stato deciso di togliere tutto, cioè i chiodi i cerchiaggi e i frammenti di rotula non cicatrizzati. Ora un pezzatto di rotula è presente e cicatrizzato e centrato rispetto all' asse del tendine del quadricipide, dunque,forse potrebbe essere sufficiente a riportare olmo all'antico splendore (mah?! e boh?!) comunque visto che è stato operato venerdì 22/1 e che per 6 giorni porterà una fasciatura semirigida di contenimento e poi avrà di nuovo la zampa libera, ma dovrà rimanere immobile per almeno altri 20 giorni, ho deciso di rivolgermi ad una clinica di fisioterapia che me lo tenga in maniera professionale e me lo restituisca "nuovo".
Oltre alla clinica della dott Elena Villa di Parma (abbastanza lontano da casa mia ,Terni) consigliatami da Rossella (che ringrazio, perchè se non trovo qualcos'altro di più vicino prenderò la Dott. Villa come riferimento vista l'ottima impressione che mi ha fatto, almeno al telefono) conoscete qualche clinica nel centro italia?
Allora! la 2° operazione non ha portato alcun beneficio anzi tutta la ferraglia inserita ha scomposto la frattura della rotula da due manconi a tre, dunque è stato deciso di togliere tutto, cioè i chiodi i cerchiaggi e i frammenti di rotula non cicatrizzati. Ora un pezzatto di rotula è presente e cicatrizzato e centrato rispetto all' asse del tendine del quadricipide, dunque,forse potrebbe essere sufficiente a riportare olmo all'antico splendore (mah?! e boh?!) comunque visto che è stato operato venerdì 22/1 e che per 6 giorni porterà una fasciatura semirigida di contenimento e poi avrà di nuovo la zampa libera, ma dovrà rimanere immobile per almeno altri 20 giorni, ho deciso di rivolgermi ad una clinica di fisioterapia che me lo tenga in maniera professionale e me lo restituisca "nuovo".
Oltre alla clinica della dott Elena Villa di Parma (abbastanza lontano da casa mia ,Terni) consigliatami da Rossella (che ringrazio, perchè se non trovo qualcos'altro di più vicino prenderò la Dott. Villa come riferimento vista l'ottima impressione che mi ha fatto, almeno al telefono) conoscete qualche clinica nel centro italia?
come sempre grazie a tutti!
una persona come elena su cui metterei la mano sul fuoco più vicina a te non la conosco, mi dispiace.
Se devo dire la mia, piuttosto fai qualche km in più e lascialo in degenza a lei (tra l'altro è cacciatrice appassionatissima di cani e ci sa fare anche dal punto di vista psicologico, per cui per il cane sarebbe uno stress relativo)... di pasticci sto povero cane ne ha già subiti a sufficienza, meglio andare sul sicuro. Elena ha alle spalle la specializzazione in osteopatia triennale a Nantes, diversi anni di internato a clinica chirurgica a milano (mentore prof Mortellaro), e diversi corsi di fisioterapia all'estero, mi pare che solo lo scorso anno sia stata tre volte in tennessee in un'università laggiù.
I suoi clienti non sono solo emiliani, io ho mandato diverse persone da altre parti del nord italia e sono stati tutti soddisfatti, con problemi e cani diversi (dal saluki al pastore belga, per intenderci!)
Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
Salve, chiedo a chi li ha, volevo sapere se hanno le varie filettature (per essere montate su Benelli e Beretta, per esempio) o se hanno una filettatura...
Un dubbio...su un sovrapposto beretta con canne da 62 cm posso montare strozzatori mobilkoche interni-esterni per prortarlo a 67 cm ?? Non ricordo o non...
10-12-23, 16:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta