seconda operazione rotula

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lorenzo75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da lorenzo75
    contattato la dott. Elena Villa della clinica quattrozampealleterme segnalatami da Rossella...

beh che dire...è stata di una gentilezza infinita e soprattutto professionale...e mi ha dato l'impressione di conoscere di cosa si stava parlando visto la sua specializzazione ,dandomi indicazioni precise e disposizione per parlare con l'ortopedico che ha effettuato l'operazione. Che dire...speriamo bene...grazie perfida (si la mejo)!!!!

p.s. jodler potresti evitare di porre i tuoi quesiti in spazi che riguardano altre discussioni? se no si crea confusione. grazie
    se vuoi avere delle delucidazioni per i tuoi dubbi inserisci nuove discussioni...grazie! ciao

eccerto.. se non fosse stata ok non ti indirizzavo alla Elena (nb... ha i kurzhaar)

---------- Messaggio inserito alle 04:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------

Originariamente inviato da arearoby
    a titolo informativo, cosa ti ha detto di fare???

bè cosa c'è di anomalo?? [:-bunny][:D]
    io lavoro nel settore del fitness-fisio, e i peggior clienti sono proprio i medici..sarà un caso?! [:-glass] però diciamo che non credo molto in questa figura professionale!

ti scrivo in pvt che è successo... è una cosa abbastanza pesante (infatti fosse per me avrei già mosso le acque...)

Rossella
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Tuco
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2007
      • 1704
      • Sori, Genova .
      • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

primo...inviarle le lastre per avere più chiara la situazione e si è messa a disposizione per interloquire direttamente con il veterinario che ha eseguito l'operazione.

secondo...non sedarlo in continuazione per evitare che si alzi e che appoggi la zampa anche solo per cambiare posizione a cuccia anzi può appoggiare la zampa e se l'appoggia è buon segno ma tenendo sempre d'occhio l'arto leso soprattutto durante la corta passeggiata per i bisogni usando un asciugamano, una cinta d'accappatoio, da mettere sotto la pancia per sollevarlo all'occorrenza.

terzo...quando è in casa chiuderlo dentro una gabbia di metallo di dimensioni tali da non potergli permettere di saltare ma che gli dia libertà di cambiare posizione e che anche se assume posizioni che sembrano scomode lasciare che si gestisca da solo lo spazio della gabbia.

quarto...se l'operazione è stata eseguita correttamente i chiodi ed il cerchiaggio devono reggere la normale deambulazione del cane esclusi chiaramente improvvise solleciatazioni dovute a salti corsa ecc...

quinto...il punto quarto mi fa pensare che allora il primo intervento forse non era stato fatto a ...chiamiamola così...regola d'arte...perchè nel primo intervento sono stati messi due chiodi paralleli, perpendicolari alla frattura (vedi foto su album del mio profilo) e un cechiaggio mentre nel secondo tre chiodi incrociati e due cerchiaggi? non si poteva assicurare la rota subito in modalità seconda operazione visto il soggetto...drathaar di un anno con l'argento vivo adosso?
      Musica per le mie orecchie.......dall'inizio alla.....purtroppo..... fine!
      Max

Commenta

• lorenzo75

ciao Tuco_Max, che intendi per musica per le mie orecchie? cosa pensi del quinto ed

ultimo punto?

Commenta

• Tuco
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1704
          • Sori, Genova .
          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

ciao Tuco_Max, che intendi per musica per le mie orecchie? cosa pensi del quinto ed

ultimo punto?
          Hai un MP.
          Max

Commenta

• lorenzo75

se intendi e-mail personale? ho il profilo personale del forum. Se no, cosa intendi per MP?

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

se intendi e-mail personale? ho il profilo personale del forum. Se no, cosa intendi per MP?

messaggio privato, li trovi sul pannello utente
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lorenzo75

ah! ...la home del sito una volta entrato non me lo segnalava...ok grazie!

---------- Messaggio inserito alle 03:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------

Originariamente inviato da Tuco
                Hai un MP.
                Max
                hai un MP

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..