Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La situazione Leonardo è che sto passando le pene dell'inferno perche la canina sta facendo di tutto perchè la ferita non si richiuda, nonostante il collare ad imbuto, e svariati altri accorgimenti, è riuscita ad aprirsi i punti 2 volte, riaprendo completamente la ferita.E' uno strazio,spero che questa situazione evolva presto al meglio, son davvero frustrato in questi giorni.
ascolta esiste un nuovo tipo di collare elisabettiano che si chiam comfy cone ed è molto valido (è morbido e pieghevole e più comodo) devi prendere la misura massima (25 cmq questo vale anche per gli altri collari) e fissarlo bene al collare che accerchia il collo o... il cane se è furbo lo muove e arriva con la lingua dove deve arrivare (questo è valido c tutti i collari).
L'unico nero del comfy cone è il costo (sui 30E per la tua taglia) e volendo il colore nero.
Siccome è di difficile reperibilità se ti interessa e non lo trovi ho il recapito di un negozio che li tiene e li spedisce.
Il consiglio di Rossella è giusto se il cane è un pò "focoso" riesce a distruggerlo lo stesso facendolo ruotare intorno al capo e con le unghie lo "scuce"
Tempo fa una mia pointer aveva tutta la gola completamente aperta per via di uno scontro con una bassotta/jag, non ci fu verso di recuperare pelle per cucirla, mancava proprio. Le bende le toglieva, il collare elisabetta pure e non c'era dove fissarlo. Ne acquistai uno enorme e lo fissai con una imbracatura poco dietro la spalla.
Alla fine ce la fece anche questa volta....
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Si concordo anche io con voi....io cerco di limitare al massimo le uscite in questi mesi ...dalle mie parti ce ne sono a bizzeffe.E naturalmente ci sono incappato con lo spinone , infezione alla zampa ma fortunatamente siamo riusciti ad estrarla!
Sono davvero terribili, il mio cane ne aveva 4 in un orecchio solo, ma per fortuna me ne sono accorto prima che potessero fare danni seri e l' ho portato dal veterinario..........
Buonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.
ho un problema con la mia setterina di poco...
25-09-25, 09:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta