maledetto forasacco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bracchetto Scopri di più su bracchetto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da bracchetto
    La situazione Leonardo è che sto passando le pene dell'inferno perche la canina sta facendo di tutto perchè la ferita non si richiuda, nonostante il collare ad imbuto, e svariati altri accorgimenti, è riuscita ad aprirsi i punti 2 volte, riaprendo completamente la ferita.E' uno strazio,spero che questa situazione evolva presto al meglio, son davvero frustrato in questi giorni.

ascolta esiste un nuovo tipo di collare elisabettiano che si chiam comfy cone ed è molto valido (è morbido e pieghevole e più comodo) devi prendere la misura massima (25 cmq questo vale anche per gli altri collari) e fissarlo bene al collare che accerchia il collo o... il cane se è furbo lo muove e arriva con la lingua dove deve arrivare (questo è valido c tutti i collari).
    L'unico nero del comfy cone è il costo (sui 30E per la tua taglia) e volendo il colore nero.
    Siccome è di difficile reperibilità se ti interessa e non lo trovi ho il recapito di un negozio che li tiene e li spedisce.
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Leonardo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2008
      • 2134
      • Siena, Toscana.
      • Bracco Italiano Giotto

Il consiglio di Rossella è giusto se il cane è un pò "focoso" riesce a distruggerlo lo stesso facendolo ruotare intorno al capo e con le unghie lo "scuce"
      Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• fedro75
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 2101
        • Palermo
        • pointer

Tempo fa una mia pointer aveva tutta la gola completamente aperta per via di uno scontro con una bassotta/jag, non ci fu verso di recuperare pelle per cucirla, mancava proprio. Le bende le toglieva, il collare elisabetta pure e non c'era dove fissarlo. Ne acquistai uno enorme e lo fissai con una imbracatura poco dietro la spalla.
        Alla fine ce la fece anche questa volta....
        Fedro75
        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• peter641
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 395
          • Bagnacavallo (RA)
          • Immer Nur Drahthaar

Si concordo anche io con voi....io cerco di limitare al massimo le uscite in questi mesi ...dalle mie parti ce ne sono a bizzeffe.E naturalmente ci sono incappato con lo spinone , infezione alla zampa ma fortunatamente siamo riusciti ad estrarla!
          DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• Bino

Sono davvero terribili, il mio cane ne aveva 4 in un orecchio solo, ma per fortuna me ne sono accorto prima che potessero fare danni seri e l' ho portato dal veterinario..........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Ciccio58
              L’albero coccodrillo
              da Ciccio58
              Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.

Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...
              25-02-24, 22:58
            • marluc
              Problema forasacco
              da marluc
              Buonasera , vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con il proprio ausiliare (il mio setter di 3 anni ) e come si evoluta la situazione a causa...
              26-07-20, 17:22
            • paolohunter
              racconto di caccia
              da paolohunter
              Ma guarda chi c'è [:D][:D][:D]

Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]

Ti descrivo il mio...
              20-02-23, 13:31
            • michelefusetti
              Forasacco
              da michelefusetti
              Buongiorno a tutti, giovedì scorso ho portato la mia pointer una dal veterinario a causa di un gonfiore localizzato al fianco e dopo ecografia il dottore...
              13-10-19, 13:14
            • baro99
              Setterina impaurita
              da baro99
              Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.

ho un problema con la mia setterina di poco...
              25-09-25, 09:36
            • Caricamento in corso ...
            • Nessun altro evento.
            Attendere..