grazie
Scalibor e cute lesa
Comprimi
X
-
Scalibor e cute lesa
durante un'uscita di caccia, la mia kurzhaar ha riportato una piccola lacerazione della pelle vicino alla zampa anteriore in prossimità della cassa toracica....(maledetto filo spinato),sono stati necessari alcuni punti di sutura e fortunatamente ora la ferita è in via di guarigione, volevo sapere se è possibile applicare lo scalibor nonostante la lacerazione si è ridotta ad una dimensione piccolissima (circa una lenticchia), ma comuque scoperta.
grazieChe la passione non prenda mai il posto della ragione -
Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuondì a tutti,
a breve nella mia zona inizierà la stagione "zeccosa" premesso che utilizzo il Frontline Tri Act tutto l'anno per...-
Canale: Veterinaria
-
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
-
-
da LUCA1970Buonasera a tutti, vorrei porvi un quesito/curiosità, se un individuo è parte lesa in un procedimento penale, dove ha sporto denuncia nei confronti...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
-
-
da scagnoSalve a tutti, non ho mai usato questi collari ed è per questo che ringrazio anticipatamente chi potrà darmi delucidazioni in merito ...........
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta