seconda vaccinazione
Comprimi
X
-
seconda vaccinazione
Salve a tutti, come ho scritto in altri post tra meno di un mese prenderò il mio primo cane, uno spinone italiano. Ora il cane mi verrà dato di due mesi coperto dalla prima vaccinazione. In una rivista ho letto che il cane non può stare all'aperto fino alla seconda vaccinazione. é vero tutto ciò? Come posso fare visto che lo devo tenere in un box? E' anche vero che per un mese può stare in casa ma non si adatterà troppo alla vita domestica e non sarà poi un trauma per lui essere spostato in un box senza avere più il contatto "completo" con il suo padrone? grazie a tutti per i consigli -
Salve a tutti, come ho scritto in altri post tra meno di un mese prenderò il mio primo cane, uno spinone italiano. Ora il cane mi verrà dato di due mesi coperto dalla prima vaccinazione. In una rivista ho letto che il cane non può stare all'aperto fino alla seconda vaccinazione. é vero tutto ciò? Come posso fare visto che lo devo tenere in un box? E' anche vero che per un mese può stare in casa ma non si adatterà troppo alla vita domestica e non sarà poi un trauma per lui essere spostato in un box senza avere più il contatto "completo" con il suo padrone? grazie a tutti per i consigliCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Memori della mia esperienza maturata con il semiauto, volendo sperimentare cose nuove, previa autorizzazione muliebre, sto valutando in queste ore un...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GoyaCome ho scritto in altri topic, quest’anno salgo spesso sul palco con la 450 EL, strozzature 5/10 e 9/10 (cal.12).
Nel nostro appostamento non...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa seconda parte del video tenterò di illustrare le caratteristiche ottiche e altri parametri che potreste analizzare durante...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
24-09-21, 18:49 -
-
da U.N.Propongo al forum questo quesito:
Chi dispone di una seconda casa ( affitto o di proprietà che sia) in un’altra regione può andarvi a caccia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Ieri ho effettuato il richiamo annuale della tetravalente al mio setter di 5 anni. Parlandone con alcuni colleghi sono venuto a sapere che...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta