seconda vaccinazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cinghio Scopri di più su Cinghio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cinghio
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 517
    • bologna

seconda vaccinazione

Salve a tutti, come ho scritto in altri post tra meno di un mese prenderò il mio primo cane, uno spinone italiano. Ora il cane mi verrà dato di due mesi coperto dalla prima vaccinazione. In una rivista ho letto che il cane non può stare all'aperto fino alla seconda vaccinazione. é vero tutto ciò? Come posso fare visto che lo devo tenere in un box? E' anche vero che per un mese può stare in casa ma non si adatterà troppo alla vita domestica e non sarà poi un trauma per lui essere spostato in un box senza avere più il contatto "completo" con il suo padrone? grazie a tutti per i consigli
  • Tuco
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1704
    • Sori, Genova .
    • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Tu lascialo ambientare alcuni giorni.....in canile; a venti giorni dal primo vaccino fai eseguire richiamo. Lascialo tranquillamente all'aperto.

Commenta

• rino m
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 239
      • brescia
      • breton nome biba e kira

Originariamente inviato da Cinghio
      Salve a tutti, come ho scritto in altri post tra meno di un mese prenderò il mio primo cane, uno spinone italiano. Ora il cane mi verrà dato di due mesi coperto dalla prima vaccinazione. In una rivista ho letto che il cane non può stare all'aperto fino alla seconda vaccinazione. é vero tutto ciò? Come posso fare visto che lo devo tenere in un box? E' anche vero che per un mese può stare in casa ma non si adatterà troppo alla vita domestica e non sarà poi un trauma per lui essere spostato in un box senza avere più il contatto "completo" con il suo padrone? grazie a tutti per i consigli
      ciao ,vaccinazione di richiamo dopo venti giorni dalla prima ulteriore sverminatura con la solita pastiglia o crema ,e subito nel suo box ,deve abituarsi subito al suo ambiente ,non cedere alle sue lagne dei primi giorni accorrendo di continuo, lascialo tranquillo e vedrai che tutto si sistema in pochi giorni ,passeggiate spesso anche se è piccolo vedrai ti seguirà da subito in poco tempo sarete inseparabili ..ciao e auguri... sempre e solo breton...[vinci][vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..