Ma quindi venti o dodici?
Comprimi
X
-
Che ambito hai......che lo prendo anch'io ...!!!!!!!!! E ti lamenti....!Commenta
-
no, quello no, più che altro mi garberebbe riuscire a prendere una beccaccia col cane, per il resto dove caccio qualcosa prendo, tra stanziale e migratoria col caneCommenta
-
Comunque, per concludere, e siccome non sto mai fermo..Preso questo fair venti sovrapposto con canne da 60. volevo aggiungere qualcosina in lunghezza canne, alla bisogna, ma fair fa strozzatori da +10 o +2. il primo è anche troppo. il secondo mi pare poco. che faccio?Commenta
-
Prendi un Gemini, costicchiano ma sono di ottima qualità, mi sembra sia lui:Comunque, per concludere, e siccome non sto mai fermo..Preso questo fair venti sovrapposto con canne da 60. volevo aggiungere qualcosina in lunghezza canne, alla bisogna, ma fair fa strozzatori da +10 o +2. il primo è anche troppo. il secondo mi pare poco. che faccio?
Strozzatore Gemini In/Out +50 mm modello Technichoke per fucili da caccia e da tiro Calibro 20. Strozzatore per fucili: Fair, Rizzini.
Ultima modifica Duecanne; 27-11-23, 18:30.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 2Commenta
-
-
prima senti in fair se tte lo possono fare della lunghezza che ti interessa... ci mettono poco al tornio a fartelo preciso..... ma almeno e' della casa madre.
comunque gemini ha tutto...
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Buongiorno a tutti, recentemente , nel tentativo di migliorare le mie prestazioni, mentre mi allenavo al compaq, mi è stato fatto notare che il mio mirino...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta