piaga da leccamento
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
no..le capre da domani!!!! allora... è diminuita vistosamente..continuo a lavare e mettere Hipermix 3 volte al giorno, il collare oramai ci ha fatto l'abitudine e anche se la notte lo tolgo non si lecca come prima... anzi.. quasi per nulla... ma il pelo non ricresce per il momento posso postare una foto ma non credo si noti la differenza...Commenta
-
la macchina fotografica è morta... e ho preso un cel nuovo stasera... mo provo... azz... ci sono riuscita da non credere potenza dei nokia...visto uno visti tutti! Sara sono convinta che il comfty collar non dia fastidio a ermione la notte.... ma hai mai provato a dormire con un cane...con il collare...che vuole tenere il muso vicino al tuo???? e a me che da noia! :-) cmq la notte non si lecca e sinceramente non l'ho più vista leccarsi come faceva prima.... pero aspetto la ricrescita del pelo e speriamo diminuisca il caldo...
già messo hypermix
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------
non so se si nota ma è meno rossa... e più sgonfia....Commenta
-
va meglioDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
La piaga va molto molo meglio, si stà asciugando e il pelo stà ricrescendo, non hai notato quei puntini pelosi??
Sei a buon punto! Insisti con la cura e con il collare, cmq quando finisci la cura con l'hypermix non mettere altro e lascia ricrescere il pelo, non so quanto ti hanno detto di farlo, io non andrei oltre i 10 giorni.
Non avevo pensato che il collare soffocasse te!!!! In effetti è poco comodo nel lettone, se non si lecca allora la notte ok senza collare.
Accidenti il forasacco è meledetto!! Facci sapere, povera ermione che periodo sfigato!Commenta
-
forasacco
Il forassacco tolto..l'ha dovuta addormentare... il bello è che i cani con i forasacchi nel naso... di solito mostrano di averlo...lei niente... me ne sono accorta per due starnuti..la mattina sospetti...
visto che ero li...ho fatto vedere la piaga al vet...sotto ce un pò di pus..ancora e se non elimino quello.... allora mi ha dato un antibiotico ICFVET500 da fare per 15 giorni... sospendento Hypermix non si lecca più iero l'ho tenuta senza collare e la piaga è sempre asciutta vediamo il collare è sempre a portata di manoCommenta
-
Il problema del bracco è che non hanno un naso ma un aspirapolvere e quando lo metttono a terra in particolar modo quando è molto asciutto tirano su tutto. lo scorso hanno ho dovuto potrarci il mio aveva tirato dentro una delle code del forasacco e il vet ha chiamato tutti i tirocinanti a vedere il naso perchè dice che come si vede bene nel bracco da come sono larghe le narici,è difficile in altre razze. [:142][:142]Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
è... è peggio del mio...che aveva un macchinario nuovo...fatto da una canula..con una lucetta in cima... che traspariva dal naso... qusto attrezzo è nuovo....ci credo...te li pago tutti io!!!!!! ha fatto un sorrisetto strano....mi sa che è vero!
per la piaga il collare l'ho tolto.... non si lecca più ora è sempre asciutta , l'hypermix l'ho sospeso ora prende l'antibiotico e basta ma lentamente si sta prosciugando... e il pelo ricresceCommenta
-
-
ottimo!!!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PALEXCSalve a tutti, vorrei impostare la mia caccia (principipalmente penna nel bosco) con l'uso di collare e palmare gps.
Vorrei acquistare un usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta