inoltre si era presentata anche un pò di piodemite, ora sistemata anche quella. Putroppo da quando ho visto suo fratello totalmente pieno. che sembrava arlecchino, me la aspetto che si affacci speriamo di no.
piaga da leccamento
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Giotto sta bene ora da quando non sale più sulla cuccia netto miglioramento,
inoltre si era presentata anche un pò di piodemite, ora sistemata anche quella. Putroppo da quando ho visto suo fratello totalmente pieno. che sembrava arlecchino, me la aspetto che si affacci speriamo di no.Leonardo cinofilo cacciatore -
Ragazzi grazie a tutti dei consigli......sto risolvendo la mia prima piaga data dal leccamento di una ferita sul il tallone dx del mio bracco. Le vostei discussioni mi sono servite. Telefonicamente Mi ha Confermato il tutto anche il veterinario .La Piaga era profonda e infetta e stò procedendo con la copertura antibiotica, Gentalyn e collare Elisabettiano, addirittura il vet. non ha dato il riposo al cane anche se domani lo porto per la prima volta dopo un fermo 5 gg.
Grazie ancora e unOk al forum.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PALEXCSalve a tutti, vorrei impostare la mia caccia (principipalmente penna nel bosco) con l'uso di collare e palmare gps.
Vorrei acquistare un usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta