il mio cane lucio a rotto i crociati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maurizioferri
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tuco
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1704
    • Sori, Genova .
    • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da ranger47
    Cari amici, anche in questo campo c'è purtroppo ancora un divario tra nord e sud. Al nord, da roma in sù, ormai la tecnica della piastrina, così detta TPLO, è all'avanguardia con notevoli ed eccellenti risultati, mentre ancora qui al sud, dobbiamo accontentarci dell'operazione con la tecnica della ricostruzione del crociato. Il rischio di quest'ultima è che possa rompersi nuovamente , specialmente in un cane di grossa stazza e che lavori molto. Queste sono info che ho attinto in questo periodo, visto che a giorni devo operare la mia breton, con il vecchio metodo della ricostuzione. Purtroppo in questo periodo di ferie è quasi impossibile spostarsi alla ricerca di una clinica specializzata, e lo farò qui...a taranto. Nel caso di una ulteriore rottura, avrò la possibilità di recarmi al nord...per un'operazione col sistema TPLO. Questo è quanto mi attende nei prossimi tre giorni.....poi vi farò sapere. Saluti ed auguri per i nostri ausiliari.
    A Bari, c'è un collega che fa TPLO; purtroppo, non ricordo cognome. Se riesco a recuperare in tempo le generalità, te le riferirò.

Commenta

• ranger47
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 529
      • taranto
      • epagneul breton (gilda)

....grazie Tuco, oggi era il 'd day' ma l' operazione è spostata di qualche giorno per il gran caldo....sono ancora in ansia...! saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..