Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Giovedì 17 maggio ho potato la brettoncina dal vet per il richiamo della vaccinazione, fino a sera tutto normale: umore buono,molto attiva, vivace;
passeggiata per il prato, odora l'erba, si rotola ecc, ecc, durante il rientro episodio di vomito e gonfiore degli occhi con rossore palpebre, subito visita in clinica vet. con puntura di gastroprotettore, al rientro altro episodio di vomito, poi nottata tranquilla; mattino successivo piccole manciate di crocchette, ore 11,00 altro episodio di vomito....subito dal vet. con vista.....possibile allergia al vacino?????? allergia da contatto ??????? morale qualche giorno con tacchino bollito, pio crocchette con tacchino a pezzettini.........morale , non si è capito bene cosa fosse.
Buona serata
Come ho indicato nel post, ipotesi di allergia al vaccino o allergia da contatto. ????!!!???? Boh.
Buon fine settimana.[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Giovedì 17 maggio ho potato la brettoncina dal vet per il richiamo della vaccinazione, fino a sera tutto normale: umore buono,molto attiva, vivace;
passeggiata per il prato, odora l'erba, si rotola ecc, ecc, durante il rientro episodio di vomito e gonfiore degli occhi con rossore palpebre, subito visita in clinica vet. con puntura di gastroprotettore, al rientro altro episodio di vomito, poi nottata tranquilla; mattino successivo piccole manciate di crocchette, ore 11,00 altro episodio di vomito....subito dal vet. con vista.....possibile allergia al vacino?????? allergia da contatto ??????? morale qualche giorno con tacchino bollito, pio crocchette con tacchino a pezzettini.........morale , non si è capito bene cosa fosse.
Buona serata
Salve- ci sono tanti reazini agli adjuvanti- ma normalmente si apprende niente. L`industria farmaceutica non vuole. Normalmente è sempre più di consigliare separare la vaccinazione di rabbia agli altri come cimurro, parvo etc. So alcuni cani che hanno pagato per la vaccinacione con la sua vita o hanno sviluppati malatie grave come l`epilessia etc. Io spero che tuo cane guarirera presto! Per la prossima volta di vaccinacione prendi un altro vaccine e separi li vaccine! Ciao Madonna
Nell'alimentazione casereccia il veterinario, vista la presenza di forfora sulla pancia, mi ha suggerito di non utilizzare le carni bianche di pollo e...
Ho disgelato il tacchino selvatico che ho preso a primavera. L'ho diviso in tre parti: i petti disossati, fusi e cosce, e carcassa rimasta. La carcassa...
Io sono amante dei "patè", in tutte le versioni ma, soprattutto, semplici e di agevole preparazione. Qualche "dissidente" mi manderà...
17-07-21, 12:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta