Pulizia dei denti
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da MarcoF
Pane secco un paio di volte la settimana.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Idem!![old]Commenta
-
questo è un problema, quando il cane è giovane si sporcano poco ma poi
il tartaro è ben visibile ed una pulitura adeguata comporterebbe
la narcosi del cane, cosa che non mi sento di fare.
Avevo una spinona che si faceva pulire i denti con lo spazzolino, e stava li con i denti ben in mostra.lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
questo è un problema, quando il cane è giovane si sporcano poco ma poi
il tartaro è ben visibile ed una pulitura adeguata comporterebbe
la narcosi del cane, cosa che non mi sento di fare.
Avevo una spinona che si faceva pulire i denti con lo spazzolino, e stava li con i denti ben in mostra.
A volte becco mia moglie che gli apre la bocca e gli pulisce le "lerfie" il cane sta a bocca aperta tipo sorriso durbans.. son convinto che si farebbe anche lavare i denti![wink]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni
????
cosa sono le "[?]lerfie"
ahahhah... toscanismo... ma non mi veniva altra parola..
che sia poi anche presente in qualche vocabolario di italiano? con il toscano c'e' poco da stupirsi.. [fiuu]Commenta
-
-
in sarzanese i "lerfi" sono le labbra o i labbri quindi credo che siano le labbra.
un proverbio nostro dice: "te sen grezo come er lerfo der concon"
traduzione: sei maleducato o rustico come il labbro della giara per l'oliofrancoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
va bene,ma la domanda rimane senza risposta, le lerfie ?????
chiedo venia.. guance cadenti, bocca..Commenta
-
è bello conoscere le lingue...........questo vocabolo deve essere di origine almeno etrusca !!!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPraticamente una sorta di torta di mele (a me le torte di mele non son mai piaciute, le ho sempre trovate bavose, umidicce) questa me la sbafo, eccome!...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Oizirbaf“Pan gialt” (pane giallo)
Introduzione e foto da: https://vivailpanewordpresscom.wordp...er-il-word-bre...-
15-01-21, 12:03 -
-
da OizirbafZuppa di pane raffermo e umido di fagioli.
Questa la ricetta originale: https://ricette-utenti.cookaround.co...rmo-e-umido-di...-
-
-
da danguerrieroMi sono trovato a rabboccare gli aceti di frutta messi in lavorazione questa estate e così ho centrifugato un discreto quantitativo di mele autoctone...
-
-
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta