Richiesta "consulti" online

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dedoken
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 2200
    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Mi aggiungo per i medesimi motivi e sottolineo l'urgenza della risposta.
    Io sarei pero' interessato a quella dei DK. Ho scritto DK non K normali, per quelli basta rivolgersi a Dedoken a fare all'incontrario...[:D][:-golf] L'Avv e' sempre lì' a controllare e far controllare la "durezza" o meno del sottoprodotto del cibo dei sui K...di solito pero' e' "mollezza" !
    Oh ma io rigiro i pareri ricevuti in MP da rossella, così non pago neppure i diritti d'autore.
    per ora l'unica durezza che mi capita di controllare, ormai quotidianamente, è quella di quella cosa che porti casualmente sopra il collo:-pr
    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
      Oh ma io rigiro i pareri ricevuti in MP da rossella, così non pago neppure i diritti d'autore.
      per ora l'unica durezza che mi capita di controllare, ormai quotidianamente, è quella di quella cosa che porti casualmente sopra il collo:-pr

Il bello di certe persone e' l'immediatezza delle loro risposte, segno di mente agile e vivida.[:D]
      Non ti batte neppure l'ufficio provinciale per le emissioni in atmosfera di una certa prov. toscana che riescono a rallentare anche la posta elettronica!
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Dedoken
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 2200
        • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

è difficile stare dietro a tutte le str..... che scrivi, francamente ne ho anch'io da scrivere in altro ambito
        When you fell in the foggy dew.

Commenta

• furietto
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2012
          • 2195
          • ROMA/CALABRIA
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Sergordon
          Buongiorno Rossella, mi sono appena iscritto e leggendo i suoi interessanti consigli volevo sapere qualcosa in merito all'alimentazione dei Setter Gordon, sperando in una SOLLECITA risposta le invio i miei più cordiali saluti!! [bi][bi][bi]
          Ciaoooooooooooo Rossellaaaaaaa!! [:D] [:-golf][:-golf]
          pure io pure io. . . .[:-glass][:-glass][:-glass]
          Francesco.

Commenta

• Bellodi Mauro
            • Jun 2008
            • 154
            • San Felice sul panaro

da tanti anni mi sono reso disponibile per i braccofili e per la sabi a rispondere sulle varie problematiche dei loro animali.mi sono fatto tanti amici in ogni parte d'Italia.la loro gratificazione è per me motivo di orgoglio.però ho sempre preferito il telefono perchè ascoltare una voce è diverso che leggere uno scritto.inoltre mi permette di farlo ad orari definiti e quindi è sempre un piacere per me rispondere anche perchè nonostante quaranta anni di professione ho ancora tanto da imparare.ciao

Commenta

• travis
              ⭐⭐
              • May 2011
              • 282
              • Revello (CN)
              • Pointer

Originariamente inviato da Rossella
              appunto ma siccome uno è cortese, dà una mano e poi si pigliano il braccio è opportuno mettere dei paletti

---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:50 PM ----------

no no... ribadisco non è una cosa "ad personam" è proprio il fenomeno che è diventato ingestibile [:-cry]
              mi levi una curiosità Rossella? Premetto che frequento poco il forum...mi chiedevo se sei per caso quella Rossella di Palma che scrive su Sentieri di Caccia, tutto qui...

Grazie, ciao

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da travis
                mi levi una curiosità Rossella? Premetto che frequento poco il forum...mi chiedevo se sei per caso quella Rossella di Palma che scrive su Sentieri di Caccia, tutto qui...

Grazie, ciao
                sì.... e non sono perfida come sembro [:D]
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• fabryboc
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Dec 2009
                  • 8005
                  • piemonte
                  • setter inglese e griffone Korthals

....è molto peggio.......[:-golf]
                  Mala tempora currunt

Commenta

• travis
                    ⭐⭐
                    • May 2011
                    • 282
                    • Revello (CN)
                    • Pointer

Originariamente inviato da Rossella
                    sì.... e non sono perfida come sembro [:D]
                    beh, piacere allora! [:-golf] Leggo sempre ed apprezzo i tuoi articoli. ma quindi sei una veterinaria? Pensavo fossi addestratrice...

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da travis
                      beh, piacere allora! [:-golf] Leggo sempre ed apprezzo i tuoi articoli. ma quindi sei una veterinaria? Pensavo fossi addestratrice...

ciao, sono al V° anno di med veterinaria... addestratrice? no, mi interesso di comportamento del cane ma non di addestramento in senso stretto [:D]
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• l'inglese
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Mar 2008
                        • 4244
                        • Arzignano, Vicenza

E io che volevo chiedere un terno su' ruota ......[:D][:D][:D]:-pr[:-golf]
                        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..