mal d'auto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

braccobreton Scopri di più su braccobreton
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccobreton
    • May 2013
    • 68
    • foggia
    • argo braccobreton carlie bracco breton

mal d'auto

Ragazzi scusate vorrei un' informazione...ho preso un bracco e vorrei sapere xke quando lo porto in auto tende ad avere un' eccessiva salivazione e a volte vomita. Ho provato a portarlo sia con il trasportino sia sul sedile accanto a me ma la situazione non cambia... grazie in anticipo!!!
  • gigi

lo faceva anche il mio Bubu..risolto con i fiori di bach
    gigi

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Come comprare i fiori di Bach? Bisogna andare dal veterinario o dal naturopata, per la prescrizione?
      Sono interessato, ma non saprei a chi rivolgermi.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Alberto Merlo

Commenta

• tonyc11
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2011
          • 1081
          • palermo
          • breton

con il maschio ho risolto armandomi di pazienza, fagli fare piccoli giri basta anche un minuto accanto a te, vedrai che lentamente saliverà meno, poi passi al trasportino però ti consiglio di abituarlo prima a casa a starci dentro.ciao

Commenta

• maspiz
            ⭐⭐
            • May 2013
            • 319
            • Tra Roma e Cosenza
            • Mirta: incrocio beagle-volpe. Claus: incrocio beagle-tirannosauro.

Originariamente inviato da Donato Scalfari
            Come comprare i fiori di Bach? Bisogna andare dal veterinario o dal naturopata, per la prescrizione?
            Sono interessato, ma non saprei a chi rivolgermi.
            Risparmia pure la spesa [:D]! Ci sono moltissimi studi che ne dimostrano l'inefficacia.
            Sulle persone potrebbe verificarsi l'effetto placebo, ma su di un cane? Al massimo potrebbe sentirsi più tranquillo perchè vede tranquillo il proprietario (che confida nell'efficacia dei fiori di Bach).

Commenta

• Leonardo
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2008
              • 2134
              • Siena, Toscana.
              • Bracco Italiano Giotto

Se hai la possibilità potresti metterlo nel trasportino con un cane anziano che non ha problemi Lo tranquillizzerà e dovresti risolvere più velocemente,poi piccoli viaggi sempre più frequenti.
              Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da Leonardo
                Se hai la possibilità potresti metterlo nel trasportino con un cane anziano che non ha problemi Lo tranquillizzerà e dovresti risolvere più velocemente,poi piccoli viaggi sempre più frequenti.
                Così si sporca anche l'anziano! Provato e l'effetto finale è sempre stato quello.
                E' vera anche la possibilità che, da un giorno all'altro, gli passi completamente: Mi è capitato anche questo con un cucciolone.
                Ultima modifica Donato Scalfari; 10-07-13, 15:42.
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Leonardo
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2008
                  • 2134
                  • Siena, Toscana.
                  • Bracco Italiano Giotto

sai Donato ogni cucciolo è una storia a se. Con diversi ho risolto mettendo l'anziano vicino, solo con uno non sono riuscito ma con il tempo ha imparato. Unica cosa da fare si doveva portarlo spesso in auto se stava molto tempo senza salirvi era come si dimenticasse che non doveva temere.
                  Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• braccobreton
                    • May 2013
                    • 68
                    • foggia
                    • argo braccobreton carlie bracco breton

grazie a tutti per i consigli, sembra che pian piano la situazione sta migliorando un po, speriamo bene....

Commenta

• Donato Scalfari
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 6091
                      • Morlupo, Roma, Lazio.

In effetti hai ragione, Leo, ogni cucciolo o cucciolone è una storia diversa dall'altra.
                      Ho avuto dei cani che cominciavano a sbavare come mettevo loro il guinzaglio, perché sapevano che li avrei messi in macchina subito dopo e altri che non hanno avuto mai problemi.

Quando ho cominciato a frequentare le esposizioni, ricordo due giovani coniugi che arrivavano sempre molto presto rispetto agli altri. Presentavano una coppia di irlandesi molto belli, ma sbavavano talmente tanto che erano costretti a lavarli, di nuovo, appena giunti a destinazione, quindi dovevano prendersi un certo tempo da dedicare alla loro pulizia.
                      Donato Scalfari
                      sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..