mal d'auto
Comprimi
X
-
mal d'auto
Ragazzi scusate vorrei un' informazione...ho preso un bracco e vorrei sapere xke quando lo porto in auto tende ad avere un' eccessiva salivazione e a volte vomita. Ho provato a portarlo sia con il trasportino sia sul sedile accanto a me ma la situazione non cambia... grazie in anticipo!!! -
Come comprare i fiori di Bach? Bisogna andare dal veterinario o dal naturopata, per la prescrizione?
Sono interessato, ma non saprei a chi rivolgermi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Risparmia pure la spesa [:D]! Ci sono moltissimi studi che ne dimostrano l'inefficacia.
Sulle persone potrebbe verificarsi l'effetto placebo, ma su di un cane? Al massimo potrebbe sentirsi più tranquillo perchè vede tranquillo il proprietario (che confida nell'efficacia dei fiori di Bach).Commenta
-
Se hai la possibilità potresti metterlo nel trasportino con un cane anziano che non ha problemi Lo tranquillizzerà e dovresti risolvere più velocemente,poi piccoli viaggi sempre più frequenti.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Così si sporca anche l'anziano! Provato e l'effetto finale è sempre stato quello.
E' vera anche la possibilità che, da un giorno all'altro, gli passi completamente: Mi è capitato anche questo con un cucciolone.Ultima modifica Donato Scalfari; 10-07-13, 15:42.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
sai Donato ogni cucciolo è una storia a se. Con diversi ho risolto mettendo l'anziano vicino, solo con uno non sono riuscito ma con il tempo ha imparato. Unica cosa da fare si doveva portarlo spesso in auto se stava molto tempo senza salirvi era come si dimenticasse che non doveva temere.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
grazie a tutti per i consigli, sembra che pian piano la situazione sta migliorando un po, speriamo bene....Commenta
-
In effetti hai ragione, Leo, ogni cucciolo o cucciolone è una storia diversa dall'altra.
Ho avuto dei cani che cominciavano a sbavare come mettevo loro il guinzaglio, perché sapevano che li avrei messi in macchina subito dopo e altri che non hanno avuto mai problemi.
Quando ho cominciato a frequentare le esposizioni, ricordo due giovani coniugi che arrivavano sempre molto presto rispetto agli altri. Presentavano una coppia di irlandesi molto belli, ma sbavavano talmente tanto che erano costretti a lavarli, di nuovo, appena giunti a destinazione, quindi dovevano prendersi un certo tempo da dedicare alla loro pulizia.Donato Scalfari
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da trikuspidehttps://www.cucchiaio.it/ricetta/ric...itti-pastella/
Ci siamo ispirati a questa ricetta a meno delle...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Ciccio58Mi chiedevo se nel forum c’è qualche altro matto che si diletta nel coltivare piante , intendo quelle da appartamento ma anche in piena terra , piante...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Il mio pointer ha la paura dello sparo; mi sono gia stati dati dei consigli da alcuni utenti del forum per risolvere questo problema, mi piacerebbe sapere...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta