a che età si dovrebbe stabilizzare il peso?
crocchette informazioni prezzo e scelta
Comprimi
X
-
interessante questa domanda, io sto cercando di far crescere "in spessore intendo" con gli occhi la mia nuova Setterina che ora ha 18 mesi, sto usando ACANA da 3 mesi.. mi chiedo spesso, considerata la setternevrosi acuta di cui soffre attualmente con moto continuo e perpetuo, se magari inizierà a prendere peso in maniera significativa con la maturazione e conseguente "rilasciamento"...[:D]
a che età si dovrebbe stabilizzare il peso?Francesco. -
interessante questa domanda, io sto cercando di far crescere "in spessore intendo" con gli occhi la mia nuova Setterina che ora ha 18 mesi, sto usando ACANA da 3 mesi.. mi chiedo spesso, considerata la setternevrosi acuta di cui soffre attualmente con moto continuo e perpetuo, se magari inizierà a prendere peso in maniera significativa con la maturazione e conseguente "rilasciamento"...[:D]
a che età si dovrebbe stabilizzare il peso?
I setter non sono mai stati in generale, grandi mangiatori poi l'eccezione c'è sempre al contrario dei pointer.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Ciao a tutti , io ho usato svariati crocchette, dalla Royal, Eukanuba........ Ma poi sono ritornato alla " Nutrix più" mi sono trovato più che bene sia per i cani da caccia e non, purtroppo non è facile da trovare, però basta mandare una mail sul loro sito e ti mandano l'elenco dei negozi che vendono i loro prodotti, una azienda italiana ottima qualità usata da parecchi allevatori, con costi inferiori alle più blasonate marche.
Un saluto a tuttiCommenta
-
Ho avuto setter che in spessore non sono mai cresciuti pur non avendo problemi avevo fatto fare tutte le analisi del caso. In alcuni è la loro natura e con taluni se aumenti la razione anche in periodo di lavoro intenso la lasciano nella ciotola.
I setter non sono mai stati in generale, grandi mangiatori poi l'eccezione c'è sempre al contrario dei pointer.
Grazie Leonardo, iniziavo a avere questo presentimento...
Quindi non credete metterà un paio di chili con la maturazione? [:-cry]Francesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo pensando di comprare come crocchette per i miei setter il top farmina da 18 kg 32/15 il prezzo è di 35 euro al sacco, volevo sapere...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta