crocchette informazioni prezzo e scelta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca87 Scopri di più su luca87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • furietto
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2012
    • 2195
    • ROMA/CALABRIA
    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Luke
    ok quindi considerando che un' irish dovrebbe fermarsi attorno ai 25 kg, in modo approssimato com'è il suo sviluppo di kg nel tempo?? (così giusto per farmi due calcoli)
    interessante questa domanda, io sto cercando di far crescere "in spessore intendo" con gli occhi la mia nuova Setterina che ora ha 18 mesi, sto usando ACANA da 3 mesi.. mi chiedo spesso, considerata la setternevrosi acuta di cui soffre attualmente con moto continuo e perpetuo, se magari inizierà a prendere peso in maniera significativa con la maturazione e conseguente "rilasciamento"...[:D]
    a che età si dovrebbe stabilizzare il peso?
    Francesco.

Commenta

• Leonardo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2008
      • 2134
      • Siena, Toscana.
      • Bracco Italiano Giotto

Originariamente inviato da furietto
      interessante questa domanda, io sto cercando di far crescere "in spessore intendo" con gli occhi la mia nuova Setterina che ora ha 18 mesi, sto usando ACANA da 3 mesi.. mi chiedo spesso, considerata la setternevrosi acuta di cui soffre attualmente con moto continuo e perpetuo, se magari inizierà a prendere peso in maniera significativa con la maturazione e conseguente "rilasciamento"...[:D]
      a che età si dovrebbe stabilizzare il peso?
      Ho avuto setter che in spessore non sono mai cresciuti pur non avendo problemi avevo fatto fare tutte le analisi del caso. In alcuni è la loro natura e con taluni se aumenti la razione anche in periodo di lavoro intenso la lasciano nella ciotola.
      I setter non sono mai stati in generale, grandi mangiatori poi l'eccezione c'è sempre al contrario dei pointer.
      Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• beppelife
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2013
        • 32
        • puglia
        • cocker spaniel Drahthaar

Ciao a tutti , io ho usato svariati crocchette, dalla Royal, Eukanuba........ Ma poi sono ritornato alla " Nutrix più" mi sono trovato più che bene sia per i cani da caccia e non, purtroppo non è facile da trovare, però basta mandare una mail sul loro sito e ti mandano l'elenco dei negozi che vendono i loro prodotti, una azienda italiana ottima qualità usata da parecchi allevatori, con costi inferiori alle più blasonate marche.
        Un saluto a tutti

Commenta

• furietto
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2012
          • 2195
          • ROMA/CALABRIA
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Leonardo
          Ho avuto setter che in spessore non sono mai cresciuti pur non avendo problemi avevo fatto fare tutte le analisi del caso. In alcuni è la loro natura e con taluni se aumenti la razione anche in periodo di lavoro intenso la lasciano nella ciotola.
          I setter non sono mai stati in generale, grandi mangiatori poi l'eccezione c'è sempre al contrario dei pointer.

Grazie Leonardo, iniziavo a avere questo presentimento...
          Quindi non credete metterà un paio di chili con la maturazione? [:-cry]
          Francesco.

Commenta

• Leonardo
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2008
            • 2134
            • Siena, Toscana.
            • Bracco Italiano Giotto

PUò darsi di si ma non credo, se in particolare ha "molto motore", è un cane che "brucia" moltooooo...
            Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..