Saluti
Duodenite cronica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Duodenite cronica
Ho cercato nel forum ma non ho trovato argomenti inerenti. Qualcuno ha avuto esperienze con la duodenite cronica? Alimenti da evitare, alimenti consigliati, integratori, ect. No farmaci! Trattasi di un soggetto maschio di circa due anni, importato un anno fà circa e già presentava questo problema, riscontrato dopo gli esami di routine e successivi approfondimenti con eco.
Saluti -
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Pensate che stare zitti fà bene al confronto? Quale è lo scopo del forum scusate? Ho un problema, vado dal veterinario, mi fà una diagnosi in base ad un esame del sangue e un ecografia. Riporto qua il problema per condividere e apprendere da esperienze altrui, e voi preferite stare zitti. Purtroppo sulla duodenite ho trovato poco e niente in rete, altrimenti non vi stavo a rompere le scatole sul forum. Scusate il disturbo al vostro silenzio.
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
Poi ancora una cosa, permettetemela, il genere "veterinarius" lo dovreste conoscere molto meglio di me....Quindi se il mio avesse fatto una cazzata, pensate di proteggere la lobby col silenzio? Sai com'è oggi la fai te, domani la potrei fare io...quindi meglio non esporsi e stare zitti! bha...Ultima modifica Ospite; 19-11-13, 14:38.Commenta
-
dopo questo post sto ancora più zitta (e credimi non è facile zittirmi!!!)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
non ci siamo proprio capiti.Pensate che stare zitti fà bene al confronto? Quale è lo scopo del forum scusate? Ho un problema, vado dal veterinario, mi fà una diagnosi in base ad un esame del sangue e un ecografia. Riporto qua il problema per condividere e apprendere da esperienze altrui, e voi preferite stare zitti. Purtroppo sulla duodenite ho trovato poco e niente in rete, altrimenti non vi stavo a rompere le scatole sul forum. Scusate il disturbo al vostro silenzio.
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
Poi ancora una cosa, permettetemela, il genere "veterinarius" lo dovreste conoscere molto meglio di me....Quindi se il mio avesse fatto una cazzata, pensate di proteggere la lobby col silenzio? Sai com'è oggi la fai te, domani la potrei fare io...quindi meglio non esporsi e stare zitti! bha...
sei andato da un veterinario, è arrivato ad una diagnosi, "duodenite cronica dovuta a x";
in base a questo ti avrà indicato una terapia da seguire, parlandoti di cosa/come/quando agire.
sul forum benvenga il confronto, ma su cosa possiamo confrontarci e consigliarti se non sappiamo quale è la diagnosi precisa?!?
e tantomeno si può giungere ad una diagnosi per via telematica!Commenta
-
Allora, ho chiesto dei consigli, in base ad esperienze se avute, su alimenti da evitare, alimenti consigliati ed integratori in caso di duodenite. Se avete dubbi sulla diagnosi, basta scriverlo, basta dire che vi sembra strano che un veterinario abbia diagnosticato una duodenite in base a un ecografia e un esame del sangue. Non pronunciarsi, o meglio non esporsi per andare contro al parere di un vostro collega, non serve ne a me e non serve soprattutto al mio cane. Scrivere "io ho preferito stare zitto/a" a che serve? a chi serve? Se hai preferito stare zitto/a, non c'è bisogno nemmeno di scriverlo, e dal momento che rompi il silenzio almeno esprimi il tuo parere che può essere 1 cambia veterinario, 2 forse hai capito male quello che ti ha detto il tuo veterinario, 3 il tuo veterinario non capisce una mazza, 4 per avere una diagnosi sicura devi fare questo, quello e quell'altro. E' un forum questo!Commenta
-
hai mai provato a somministrare una dieta altamente ipoallergenica, con proteine idrolisate per almeno o oltre 1 mese?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Fa oramai parte della vita di ciascuno di noi, da molto tempo a questa parte, l aver dovuto modificare, via via sempre maggiormente, la routine quotidiana...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta