Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno ragazzi,
la mia setter zoppicava ormai da 4/5 giorni e allora mi sono deciso a portarla dal vet, il quale ha sentenziato dito rotto del piede dx posteriore , il dito e quello esterno e rottura anche dell'unghia.
Mi ha dato un antibiotico e consigliato riposo assoluto fino a guarigione senza apporre nessun tutore o benda.
Non avendo avuto esperienze in passato di cose simili, voi cosa mi dite a proposito ?!?
La mia bracca ha subito una rotture del dito indice della zampa anteriore davanti. E' succeso questa primavera e il veterinario mi ha detto niente fasciatura. In effetti dopo 10 giorni correva come se nulla fosse successo. Però il giorno prima dell'apertura, non so perchè si è infortunata nuovamente, e dopo 15 giorni di tribolazione e tre lastre è stato necessario un intervento per limare l'osso che si era si saldato, ma non correttamente.
Alla luce di quello che mi è successo , ti consiglio di fare una lastra adesso per verificare che la rottura non sia scomposta.
concordo con Maremmano e aggiungo... hai il cane che zoppica e aspetti quattro giorni a portarlo dal veterinario?... :-(
Altre volte è capitato che ferendosi un'unghia, x 2/3 gg zoppicava, ma con disinfettante e altro si rimetteva, ecco il xchè ho aspettato 4/5 gg !
Cmq grazie a tutti
Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
Tutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro...
Ciao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
a nessuno di voi e' capitato questo inconveniente, rottura dei legni nell'astina appena sopra all'alloggio delle astine degli estrattori automatici....?...
10-04-21, 18:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta