Dito rotto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Brina Scopri di più su Brina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Brina
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 536
    • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Dito rotto

Buongiorno ragazzi,
    la mia setter zoppicava ormai da 4/5 giorni e allora mi sono deciso a portarla dal vet, il quale ha sentenziato dito rotto del piede dx posteriore , il dito e quello esterno e rottura anche dell'unghia.
    Mi ha dato un antibiotico e consigliato riposo assoluto fino a guarigione senza apporre nessun tutore o benda.
    Non avendo avuto esperienze in passato di cose simili, voi cosa mi dite a proposito ?!?

Ciao e grazie in anticipo
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

io sinceramente ti dico :

o ti fidi e allora segui le sue indicazioni con fiducia

oppure se non ti fidi vai da un' altro ...e magari fai fare almeno un rx al piede :)

Commenta

• bosco64
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 4546
      • Langhe
      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

La mia bracca ha subito una rotture del dito indice della zampa anteriore davanti. E' succeso questa primavera e il veterinario mi ha detto niente fasciatura. In effetti dopo 10 giorni correva come se nulla fosse successo. Però il giorno prima dell'apertura, non so perchè si è infortunata nuovamente, e dopo 15 giorni di tribolazione e tre lastre è stato necessario un intervento per limare l'osso che si era si saldato, ma non correttamente.
      Alla luce di quello che mi è successo , ti consiglio di fare una lastra adesso per verificare che la rottura non sia scomposta.

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

concordo con Maremmano e aggiungo... hai il cane che zoppica e aspetti quattro giorni a portarlo dal veterinario?... :-(
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Brina
          ⭐⭐
          • Jun 2005
          • 536
          • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Originariamente inviato da Rossella
          concordo con Maremmano e aggiungo... hai il cane che zoppica e aspetti quattro giorni a portarlo dal veterinario?... :-(
          Altre volte è capitato che ferendosi un'unghia, x 2/3 gg zoppicava, ma con disinfettante e altro si rimetteva, ecco il xchè ho aspettato 4/5 gg !
          Cmq grazie a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• gio2
            Dito rotto
            da gio2
            Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
            20-03-20, 12:50
          • ALESSANDRO
            rottura legno astina sovrapposto
            da ALESSANDRO

sono caduto e ho trovato l'astina rotta, non ho trovato il pezzetto nell'erba, cosi, anche l'altra parte e' venata piu o meno nel solito modo......
            03-11-24, 22:35
          • hisdastar
            calcio rotto
            da hisdastar
            Ciao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
            13-04-21, 19:58
          • ALESSANDRO
            rottura astina breda pegaso
            da ALESSANDRO
            a nessuno di voi e' capitato questo inconveniente, rottura dei legni nell'astina appena sopra all'alloggio delle astine degli estrattori automatici....?...
            10-04-21, 18:01
          • paolohunter
            racconto di caccia
            da paolohunter
            Ma guarda chi c'è [:D][:D][:D]

Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]

Ti descrivo il mio...
            20-02-23, 13:31
          • Caricamento in corso ...
          • Nessun altro evento.
          Attendere..