cassetta pronto soccorso veterinaria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Robertom Scopri di più su Robertom
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Robertom
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2014
    • 47
    • centro italia

cassetta pronto soccorso veterinaria

salve ho da tre mesi un cucciolo di B.F che porto almeno due volte a settimana nel bosco, vorrei crearmi una cassetta di pronto soccorso "veterinaria" da portare in auto ,visto che spesso sono in montagna e in località distanti da centri abitati .
  • Arha
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 1092
    • Lumezzane
    • Setter inglese

Una cosa che mi permetto di consigliarti è di portare l'acqua ossigenata, non per disinfettare ma per indurre il rigetto in caso che il cane ingerisca qualcosa di non opportuno... Come bocconi avvelenati. la mia cagna una volta ha mangiato del veleno e se avessi avuto con me l'acqua ossigenata le conseguenze sarebbero state molto inferiori, comunque è ancora viva e in forma
    Edo

Commenta

• Robertom
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2014
      • 47
      • centro italia

sapevo del sale x stimolare il vomito......buono a sapersi grazie!!!
      nessun'altro ha dei consigli?
      curare e prevenire problemi ai polpastrelli...
      quanti mg. di cortisone x media taglia e che farmaco? x punture di insetti
      ecc

Commenta

• Arha
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 1092
        • Lumezzane
        • Setter inglese

Riguardo al sale a me hanno detto che non è il massimo in quanto un cane può subire un avvelenamento da sale mentre l' acqua ossigenata con solo due cucchiai provoca il rigetto senza irritazione del apparato digerente. Prego e seguirò anche io la discussione perché ho le tue stesse esigenze....
        Edo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..