cassetta pronto soccorso veterinaria
Comprimi
X
-
cassetta pronto soccorso veterinaria
salve ho da tre mesi un cucciolo di B.F che porto almeno due volte a settimana nel bosco, vorrei crearmi una cassetta di pronto soccorso "veterinaria" da portare in auto ,visto che spesso sono in montagna e in località distanti da centri abitati . -
Una cosa che mi permetto di consigliarti è di portare l'acqua ossigenata, non per disinfettare ma per indurre il rigetto in caso che il cane ingerisca qualcosa di non opportuno... Come bocconi avvelenati. la mia cagna una volta ha mangiato del veleno e se avessi avuto con me l'acqua ossigenata le conseguenze sarebbero state molto inferiori, comunque è ancora viva e in formaEdo -
sapevo del sale x stimolare il vomito......buono a sapersi grazie!!!
nessun'altro ha dei consigli?
curare e prevenire problemi ai polpastrelli...
quanti mg. di cortisone x media taglia e che farmaco? x punture di insetti
eccCommenta
-
Riguardo al sale a me hanno detto che non è il massimo in quanto un cane può subire un avvelenamento da sale mentre l' acqua ossigenata con solo due cucchiai provoca il rigetto senza irritazione del apparato digerente. Prego e seguirò anche io la discussione perché ho le tue stesse esigenze....EdoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon88enne si presenta in pronto soccorso con una bomba di 20 centimetri nel retto: evacuato l’ospedale, intervengono gli artificieri.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneNon so se avete seguito la notizia sulla morte di un cacciatore al cui arteria femorale sarebbe stata recisa da un cinghiale ferito.
Vi...-
-
-
da enzo62Vi portate un kit di pronto soccorso per voi e per i vostri ausiliari? Personalmente ho sempre un astuccio contenente un piccolo kit e devo dire che ne...
-
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MattoneMa come, nessuno che invoca cassonetti anti cinghiale e corridoi verdi?
'«Ero al telefono con una mia amica quando all'altezza della...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta