Mangime per cuccioli...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nik1920 Scopri di più su nik1920
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nik1920
    ⭐⭐
    • Sep 2013
    • 493
    • Napoli
    • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Mangime per cuccioli...

Salve, volevo sapere che marca e che tipo di crocchette sono migliori per i cuccioli, io ho un setter inglese che sto svezzando con il Proplan Puppy Opti Start ma non gli garba più...Ora sarei propenso a comprare il Royal Canin Junior che costa una decina di euro in più ma a detta del commerciante è uguale al Proplan puppy. Voi cosa mi consigliate?
    Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

piuttosto che fare paragoni su marche, meglio leggersi con attenzione le etichette. ci sono diverse discussione aperte che spiegano come fare...

Commenta

• nik1920
      ⭐⭐
      • Sep 2013
      • 493
      • Napoli
      • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da _Lee
      piuttosto che fare paragoni su marche, meglio leggersi con attenzione le etichette. ci sono diverse discussione aperte che spiegano come fare...
      Grazie Lee, ma volevo un consiglio da chi conosce questi prodotti per esperienza, le etichette le ho studiate per benino ma io, come comune mortale, come faccio a sapere che nelle crocchette non inseriscano sostanze per renderle più appetibili? Io ho un cocker che se non prendo un determinato tipo di crocchette mi fa la ''forfora'' sul manto, tanto per fare un esempio.
      Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.

Commenta

• _Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1582
        • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da nik1920
        Grazie Lee, ma volevo un consiglio da chi conosce questi prodotti per esperienza, le etichette le ho studiate per benino ma io, come comune mortale, come faccio a sapere che nelle crocchette non inseriscano sostanze per renderle più appetibili? Io ho un cocker che se non prendo un determinato tipo di crocchette mi fa la ''forfora'' sul manto, tanto per fare un esempio.
        se hai studiato le etichette una vaga idea dovresti essertela fatta...
        le sostanze che rendono più appetibile una crocchetta, si intuiscono nella formulazione (es, cloruro di sodio)...
        la "forfora" sul manto presente non è da sola indice di una crocchetta scadente, la stessa crocchetta data ad un altro cane, potrebbe non dare lo stesso problema...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..