Mangime per cuccioli...
Comprimi
X
-
Mangime per cuccioli...
Salve, volevo sapere che marca e che tipo di crocchette sono migliori per i cuccioli, io ho un setter inglese che sto svezzando con il Proplan Puppy Opti Start ma non gli garba più...Ora sarei propenso a comprare il Royal Canin Junior che costa una decina di euro in più ma a detta del commerciante è uguale al Proplan puppy. Voi cosa mi consigliate?Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. -
Grazie Lee, ma volevo un consiglio da chi conosce questi prodotti per esperienza, le etichette le ho studiate per benino ma io, come comune mortale, come faccio a sapere che nelle crocchette non inseriscano sostanze per renderle più appetibili? Io ho un cocker che se non prendo un determinato tipo di crocchette mi fa la ''forfora'' sul manto, tanto per fare un esempio.Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
-
se hai studiato le etichette una vaga idea dovresti essertela fatta...Grazie Lee, ma volevo un consiglio da chi conosce questi prodotti per esperienza, le etichette le ho studiate per benino ma io, come comune mortale, come faccio a sapere che nelle crocchette non inseriscano sostanze per renderle più appetibili? Io ho un cocker che se non prendo un determinato tipo di crocchette mi fa la ''forfora'' sul manto, tanto per fare un esempio.
le sostanze che rendono più appetibile una crocchetta, si intuiscono nella formulazione (es, cloruro di sodio)...
la "forfora" sul manto presente non è da sola indice di una crocchetta scadente, la stessa crocchetta data ad un altro cane, potrebbe non dare lo stesso problema...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuonasera ragazzi una domanda stupida
Ma se do' le crocchette puppy al mio springer di 11 anni gli fanno male? -
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta