Vi Ricordate L'occhio Sinistro Di Desh

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni Scopri di più su gianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • TARTA
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1042
    • Firenze
    • Drahthaar

[:(] OOOH!! Poverino chissà che fastidio...su coraggio ..tanti auguri per una pronta guarigione

Commenta

• ennio
      ⭐⭐
      • May 2007
      • 910
      • Cassino.
      • Breton,Bracco,Segugio .

mi dispiace Gianni tieni duro[:-golf]
      W LA CACCIA.

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12281
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Mi sono ritrovato anche io con il setter in quelle condzioni, era stato pinzato da un ragno di qulli gialli e neri, curato con antibiotici in tre giorni guarì. Gianni spero proprio che anche il tuo cane guarisca al più presto. Saluti
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• gigi

mattoon ben arrivato
          anch'io ho pensato come te,ma per avere dato due cortisoici uno per os ed uno per uso locale dobbiamo augurarci che abbia fatto una diagnosi giusta,vsto che desh è la
          seconda volta che ci casca
          gianni amico mio fatti coraggio ed una carezza a desh
          gigi

Commenta

• gianni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 1662
            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
            • Springer

Ragazzi vi ringrazio di cuore per essermi vicino ieri parlando telefonicamente con un ottimo Vet e facendogli visionare le foto mi a detto di sospendere quello che mi aveva scritto il Vet di ragusa e mi a detto di farle per tre quattro giorni le punture così composte cefamezin e bentelan e lavare l'occhio con acqua borica ieri sera o pulito l'occhio di desh che era tutto appiccicato con la pomata messa precedentemente e iniziato ad aprirlo un poco stamattina il gonfiore e un po meno i lati dell'occhio sono tutti rossi infiammati al massimo speriamo bene
            grazie di cuore a tutti
            a tutti un abbraccio
            Gianni
            Forever hunting with springer

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Gianni, anche a mè è capitato diverse volte un problema del genere ai miei cani, ma tutte le volte il mio veterinario aveva trovato dei corpi estranei all'interno, sei sicuro che nel tuo non ci siano? Una carezza allo sfigato Desh!!!!
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• gianni
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2007
                • 1662
                • Springer

Ser quando lo portato venerdì scorso la guardato e lui dice che non c'era niente o non la guardato bene e se non c'è niente ma allora io dico cosa gli e capitato a sto desh, non è che in questo periodo e allergico a qualcosa l'anno passato la stessa cosa, poi il periodo della caccia più niente
                Gianni

Commenta

• gigi

gianni non mi mandare a quel paese ma io sono un malato di fiori di calendula un cucchiaino in una tazza versare acqua bollente tappare far raffreddare colare con garza e poi fare impacchi per 10 '
                  la settimana scorsa bubu aveva sotto un occhio un pinzo che si era tramutata in una cistina con la superficie rossa e lucente che sembrava scoppiare,con un puntino centrale che sembrava un orzaiolo inzialmente pensando al pinzo pomata antibiotica con cortisone,poi visto l'evoluzione passato pomata tobral antibiotica,poi dopo tre giorni vista l'evoluzione impacchi di fiori di calendula e pomata sempre antibiotica
                  prima la pseudo ciste si è raggrinzita poi in due giorni è sparita,senza tracce
                  invece degli impacchi di acqua borica controindicata in forti infiammazioni perche non provi con i fiori di calendula?
                  gigi

Commenta

• gianni
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 1662
                    • Springer

Gigi sicuramente e un ottima idea, ma mi dispiace dirti che non so cosa sono i fiori di calendula sto facendo le punture e gli sto lavando l'occhio con camomilla me la indicato un mio amico dice che va bene, comunque ti dico che l'occhio e migliorato molto speriamo in bene. però e ancora un mistero perchè gli si e gonfiato in quel modo
                    ciao un abbraccio
                    Gianni

Commenta

• gigi

a parte che appena guarito desh lo dovrai portare a levargli il maldocchio la calendula e quella pianta con i fiori giallo arancio spontanea e coltivata e la trovi in erboristeria o farmacia in bustine di fiori secchi
                      in c... alla balena bianca
                      gigi

Commenta

• generalelibellula
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2006
                        • 2223
                        • Noto, Siracusa, Sicilia.
                        • Wilma B.I./B.A.

Gianni fatti fare una bella occiatura.... In bocca al lupo per desh!!
                        Quaeque relicta derelicta
                        Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• Andrea81
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 10058
                          • Perugia, Perugia, Umbria.
                          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Ci sono novità sull' occhio di Desh??
                          Andrea[:D]

Commenta

• dioniso
                            ⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 471
                            • molise
                            • setter inglese

Dalle foto non riesco a vedere bene, cmq una volta un meticcio di mia proprietà presento un rossore all'occhio, il veterinario mi disse, che il cane ha un terza palpebra che a volte può gonfiarsi e rigirarsi, insomma dovette intervenire chirurgicamente, non se se è il caso del tuo cane, però potrebbe essere una causa, cmq dalle foto sembra molto arrosato l'occhio, forse è un' infezione dovuta ad un trauma o ad un corpo esterno.
                            Tanti auguri di guarigione al tuo cane.
                            "Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
                            delle razze che non valeva la pena di selezionare
                            per tornare a confondere"
                            Giulio Colombo

Commenta

• Sonia

Gianni come sta Desh? Il suo occhietto si e' sgonfiato? E soprattutto avete capito col vet cosa e' stato a ridurlo in quel modo per due volte? Baci. Sonia

Commenta

• gianni
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 1662
                                • Springer

Ieri pomeriggio lunedì 19 lo portato dal Vet a ragusa l'occhio un poco migliorato non si immagina minimamente cosa puo essere a guardato anche dentro il naso non c'è niente a fatto le analisi del sangue e a trovato un imfiammazione alta e mi a scritto un altra cura antinfiammatoria però ieri sera non lo iniziata per mancanza di tempo, stamattina l'occhio di desh lo vedo peggiorato oggi a mezzogiorno gli inizio la cura o preso tutte le medicine, se dopo questa cura non guarisce chi lo vuole glie lo regalo magari riuscite a trovare un Vet più bravo di quelli che o passato io a un ottimo riporto e un bravo cacciatore su tutta la selvaggina conigli beccacce e tutto quello che incontra, e solamente sfigato
                                Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..