dovrei fare intervento di tplo . diagnosi fatta da vezzoni di cremona
lesione legamento crociato quale ortopedico??
Comprimi
X
-
lesione legamento crociato quale ortopedico??
dovrei far operare il mio golden di 19 mesi per una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sn, qualche consiglio su ortopedico, zona marche abruzzo emilia romagna.
dovrei fare intervento di tplo . diagnosi fatta da vezzoni di cremona -
[QUOTE=xman;1152126]dovrei far operare il mio golden di 19 mesi per una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sn, qualche consiglio su ortopedico, zona marche abruzzo emilia romagna.
dovrei fare intervento di tplo . diagnosi fatta da vezzoni di cremona[/QUOTE
Senti Rovesti di Reggio Emilia,.anche se il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha Urizzi Andrea di San Michele al Tagliamento..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimoBuonasera a tutti con grande dispiacere e dolore oggi il veterinario mi ha confermato che la zoppia alla zampa destra posteriore è dovuta ad una vecchia...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Matteo87Buonasera, la mia drahthaar dopo un brutta botta rimediata su un cavo di vite ha riportato secondo il veterinario una sospetta "slogatura" del...
-
-
-
da giavanBuonasera, vorrei riparare questa piccola frattura, onde evitare che possa estendersi.
Grazie a chi vorra rispondere.
Saluti Gianfranco ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davlazzBuonasera,
Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un problema che sta avendo il cane:
Springer spaniel, maschio, 15 anni: domenica...-
-
-
[brindisi]un caro saluto a tutti.
Avrei bisogno del vostro aiuto: purtroppo la mia setterina Cachorra (1anno e 1/2) ha subito la rottura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta