Aiuto croccantini
Comprimi
X
-
Aiuto croccantini
Buonasera a tutti, volevo un aiuto da voi: ho avuto dei problemi con il mangime per la mia cucciolona che è dimagrita tantissimo. Adesso sto facendo i salti mortali per farla tornare in buona salute. Purtroppo nella mia zona riesco a trovare solo questi mangimi: LA NUOVA FATTORIA, TOP ENERGY (che mi sembra siano uguali) e HAPPY DOG PROFI-LINE 30/20. Il cane è super attivo e nella mia zona fa molto freddo. Per favore aiutatemi.Un saluto, Ernesto -
Il dimagrimento è stato dovuto ad un mangime sbagliato..che non è nessuno di quelli sopra elencati.il vet ha detto che è sanissima,solo che magrina..ma già va molto meglio..ora devo cambiare mangime e voglio prendere il migliore di quelli che ho mensionato.grazieUn saluto, ErnestoCommenta
-
Cia prova royal can in sé lo trovi da te le marche che ai scritto sopra non sono un gran cheIl dimagrimento è stato dovuto ad un mangime sbagliato..che non è nessuno di quelli sopra elencati.il vet ha detto che è sanissima,solo che magrina..ma già va molto meglio..ora devo cambiare mangime e voglio prendere il migliore di quelli che ho mensionato.grazieCommenta
-
Potresti provare con cibau. O vedendo quanto vuoi spendere ecopet sempre farmina.
Il primo è un ottimo prodotto, lo uso da anni, il secondo è buono ma secondo me non eccezionale diciamo un economico classico per chi vuole spendere poco. Un po piú economico ci sta anke uno della purina, in questo momento non ricordo il nome non è il proplan ma non ricordo come si chiama.Commenta
-
In una discussione di giorni addietro una utente del forum paragonava le crocchette che usi, a dei pop corn rivestiti di grasso! [:D]Commenta
-
mi sono ricordato le purina tonus. comunque meglio spendere qualcosina in più e prendere cibi buoni, soprattutto quando sono cuccioli. Secondo me rapporto qualità prezzo prendi le N&D Farmina e ti trovi una favola( rapportoqualità prezzo veramente ottimo, io sono un amante royal canin, ma per le materie utilizzate sono troppo costose quindi ho optato per altro, e mi sto trovando da favola con farmina cibau e N&D low ancestral grain.Commenta
-
Orijen il top!
Ciao ascolta,io ti consiglio di far visitare il cane da un veterinario,una volta accertato che il cane e' in salute ed il dimagrimento è dovuto ad una alimentazione errata,devi assolutamente dargli le crocchette ORIJEN oppure ACANA,essendo un cane da caccia e dunque un cane che fa molto movimento queste sono il top a livello mondiale,sono crocchette super premium....non farti spaventare dal prezzo elevato perché è ingannevole nel senso che costano il doppio o quasi alle altre SI pero al cane bastano 200gr 250gr al giorno a differenza dei 400/500gr di ROYAL che mette solo schifezze e scarti di animali.se vuoi bene al tuo cane informati su Google.[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
come dici leggere le etichette si ma bisogna saperle leggere. purtroppo troppa gente guarda solo le prime voci, senza considerare che magari ci sta carne 20% come prima voce poi 10 voci di cereali che nel totale fanno il 50% del prodotto e lo prendono perchè al prima voce è carne e viceversaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
da danguerrieroBuongiorno a tutti!
Su questo forum, ci sono grandi esperti di queste cacce e anche estimatori dei becchi lunghi in cucina.
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
-
-
da Carlos48Salve a tutti. Mi hanno regakato una buona quantità di questa polvere. Io non la conosco. Qualcuno può darmi una mano? Come vedete è una lamellare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta