Aiuto croccantini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ernesto89 Scopri di più su ernesto89
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ernesto89
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 277
    • san chirico raparo

Aiuto croccantini

Buonasera a tutti, volevo un aiuto da voi: ho avuto dei problemi con il mangime per la mia cucciolona che è dimagrita tantissimo. Adesso sto facendo i salti mortali per farla tornare in buona salute. Purtroppo nella mia zona riesco a trovare solo questi mangimi: LA NUOVA FATTORIA, TOP ENERGY (che mi sembra siano uguali) e HAPPY DOG PROFI-LINE 30/20. Il cane è super attivo e nella mia zona fa molto freddo. Per favore aiutatemi.
    Un saluto, Ernesto
  • giale
    • Feb 2016
    • 88
    • bergamo
    • springer

Secondo me il dimagrimento andrebbe approfondito con un veterinario, escluderei il tipo di crocchetta a prescindere dalle marche che ai menzionato per altro sono mangimi molto comuni nei cacciatori.

Commenta

• ernesto89
      ⭐⭐
      • Jan 2012
      • 277
      • san chirico raparo

Il dimagrimento è stato dovuto ad un mangime sbagliato..che non è nessuno di quelli sopra elencati.il vet ha detto che è sanissima,solo che magrina..ma già va molto meglio..ora devo cambiare mangime e voglio prendere il migliore di quelli che ho mensionato.grazie
      Un saluto, Ernesto

Commenta

• diego av
        • Oct 2015
        • 194
        • solofra
        • setter inglese

Originariamente inviato da ernesto89
        Il dimagrimento è stato dovuto ad un mangime sbagliato..che non è nessuno di quelli sopra elencati.il vet ha detto che è sanissima,solo che magrina..ma già va molto meglio..ora devo cambiare mangime e voglio prendere il migliore di quelli che ho mensionato.grazie
        Cia prova royal can in sé lo trovi da te le marche che ai scritto sopra non sono un gran che

Commenta

• ernesto89
          ⭐⭐
          • Jan 2012
          • 277
          • san chirico raparo

Ciao,grazie ma il royal canin lo trovo una volta si e una no e solo il pacco da 2kg a 20,50€.che mi sembra davvero eccessivo.
          Un saluto, Ernesto

Commenta

• giale
            • Feb 2016
            • 88
            • bergamo
            • springer

Io personalmente uso nuova fattoria stone kric (credo scritto così) e mi trovo molto bene, sacco da 19 kg a 23 euro. Cani molto attivi pelo lucido e sporcano bene, però attenzione alle dosi, non bisogna eccedere ma rispettare le tabelle.

Commenta

• diego av
              • Oct 2015
              • 194
              • solofra
              • setter inglese

Ciao,grazie ma il royal canin lo trovo una volta si e una no e solo il pacco da 2kg a 20,50€.che mi sembra davvero eccessivo.
              Si è troppo

Commenta

• Roy76
                Ho rotto il silenzio
                • Feb 2016
                • 9
                • Trevignano Romano
                • pointer, espagnel breton

Io sono per la vecchia maniera della carne(soprattutto pollo), intervallata da carboidrati.

Commenta

• ernesto89
                  ⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 277
                  • san chirico raparo

Buongiorno..ora ho preso il nuova fattoria,la versione premium,che viene 20€ per 15kg e integro con un po di carne e pasta in bianco e verdure.
                  Un saluto, Ernesto

Commenta

• D10S
                    • Nov 2015
                    • 61
                    • Napoli
                    • Setter, Pointer, Kurzhaar.

Buongiorno..ora ho preso il nuova fattoria,la versione premium,che viene 20€ per 15kg e integro con un po di carne e pasta in bianco e verdure.
                    Potresti provare con cibau. O vedendo quanto vuoi spendere ecopet sempre farmina.
                    Il primo è un ottimo prodotto, lo uso da anni, il secondo è buono ma secondo me non eccezionale diciamo un economico classico per chi vuole spendere poco. Un po piú economico ci sta anke uno della purina, in questo momento non ricordo il nome non è il proplan ma non ricordo come si chiama.

Commenta

• Gion
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 1449
                      • Dolomiti Unesco
                      • setter inglese

Originariamente inviato da giale
                      Io personalmente uso nuova fattoria stone kric (credo scritto così) e mi trovo molto bene, sacco da 19 kg a 23 euro. Cani molto attivi pelo lucido e sporcano bene, però attenzione alle dosi, non bisogna eccedere ma rispettare le tabelle.
                      In una discussione di giorni addietro una utente del forum paragonava le crocchette che usi, a dei pop corn rivestiti di grasso! [:D]

Commenta

• D10S
                        • Nov 2015
                        • 61
                        • Napoli

mi sono ricordato le purina tonus. comunque meglio spendere qualcosina in più e prendere cibi buoni, soprattutto quando sono cuccioli. Secondo me rapporto qualità prezzo prendi le N&D Farmina e ti trovi una favola( rapportoqualità prezzo veramente ottimo, io sono un amante royal canin, ma per le materie utilizzate sono troppo costose quindi ho optato per altro, e mi sto trovando da favola con farmina cibau e N&D low ancestral grain.

Commenta

• kristianhero86
                          Ho rotto il silenzio
                          • Feb 2016
                          • 17
                          • CAGLIARI

Orijen il top!

Ciao ascolta,io ti consiglio di far visitare il cane da un veterinario,una volta accertato che il cane e' in salute ed il dimagrimento è dovuto ad una alimentazione errata,devi assolutamente dargli le crocchette ORIJEN oppure ACANA,essendo un cane da caccia e dunque un cane che fa molto movimento queste sono il top a livello mondiale,sono crocchette super premium....non farti spaventare dal prezzo elevato perché è ingannevole nel senso che costano il doppio o quasi alle altre SI pero al cane bastano 200gr 250gr al giorno a differenza dei 400/500gr di ROYAL che mette solo schifezze e scarti di animali.se vuoi bene al tuo cane informati su Google.[vinci][vinci][vinci]

Commenta

• michele2
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 2986
                            • Agrate Conturbia (NO)
                            • Kurzhaar

Originariamente inviato da D10S
                            ... mi sto trovando da favola con farmina cibau e N&D low ancestral grain.
                            E' anche la mia esperienza.
                            Ma soprattutto: amici ricordiamoci di leggere e comparare le etichette.

Rossella docet!!!
                            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• D10S
                              • Nov 2015
                              • 61
                              • Napoli

Originariamente inviato da michele2
                              E' anche la mia esperienza.
                              Ma soprattutto: amici ricordiamoci di leggere e comparare le etichette.

Rossella docet!!!
                              come dici leggere le etichette si ma bisogna saperle leggere. purtroppo troppa gente guarda solo le prime voci, senza considerare che magari ci sta carne 20% come prima voce poi 10 voci di cereali che nel totale fanno il 50% del prodotto e lo prendono perchè al prima voce è carne e viceversa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..