Aiuto croccantini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ernesto89 Scopri di più su ernesto89
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ARTU
    ⭐⭐⭐
    • May 2008
    • 1125
    • QUINTO VICENTINO - PARMA
    • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

finalmente qualcuno che ha nominato i mangimi seri : orijen e Acana !!!!
    Orijen è un po' carico ..ma se fa tanto freddo ..........Mi vien da ridere quelliche scrivono pelo lucido sporcano bene ....magari fra qualche anno andate a fare quale esame al fegato :.....Nuova fattoria , Top Energy .....poo corn rivestiti di grasso di dubbie origini !!!!!!! spendete qualcosa in più sull'alimentazione e risparmierete sul veterinario . PS: IL top sarebbe alimentazione casalinga

Patrizia

Commenta

• D10S
      • Nov 2015
      • 61
      • Napoli
      • Setter, Pointer, Kurzhaar.

Originariamente inviato da ARTU
      finalmente qualcuno che ha nominato i mangimi seri : orijen e Acana !!!!
      Orijen è un po' carico ..ma se fa tanto freddo ..........Mi vien da ridere quelliche scrivono pelo lucido sporcano bene ....magari fra qualche anno andate a fare quale esame al fegato :.....Nuova fattoria , Top Energy .....poo corn rivestiti di grasso di dubbie origini !!!!!!! spendete qualcosa in più sull'alimentazione e risparmierete sul veterinario . PS: IL top sarebbe alimentazione casalinga

Patrizia
      devo dirti che con orijen mi sono trovato veramente male, e neanche con acana mi trovai bene. Però non vuol dire che non siano buoni, è la mia esperienza però. Ritengo superiore la linea N&D farmina con la quale sto andando da dio.

Commenta

• antonio75
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2012
        • 35
        • collecorvino
        • setter gordon

Salve,io dopo vari fallimenti con molti tipi di mangime soprattutto quelli piu' famosi e pubblicizzati ho risolto con la Monge grain free anatra e patate.

Commenta

• ARTU
          ⭐⭐⭐
          • May 2008
          • 1125

credo che ogni cane sia storia a sé .....in effetti Orijen è un po' forte ...credo vada bene al polo nord per degli husky .......

Patrizia

Commenta

• ernesto89
            ⭐⭐
            • Jan 2012
            • 277
            • san chirico raparo

Buongiorno,scusate il ritardo,volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli.ho optato per la linea premium della nuova fattoria perchè è reperibile nelle vicinanze..tutti quelli che mi avete consigliato li dovrei prendere su internet e quindi aggiungere anche le s.s.ora vedo come va con questo e poi mi regolo.la prima cosa che ho fatto è stata quella di portarla dal veterinario,che mi ha assicurato sulla buona salute attribuendo al mangime la causa della perdita di peso.grazie di nuovo a tutti
            Un saluto, Ernesto

Commenta

• pip
              • Sep 2010
              • 88
              • lecco

Guarda i post indietro in cui parlavamo di crocchette... Li trovi tutto quello che ti serve... Evita solo marche super pubblicizzate x favore che poi non hanno nulla di più rispetto ad un mangime normale... Personalmente sto andando benissimo con britcare

Commenta

• sly8489
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 12074
                • Trieste
                • spring spaniel

Integra con carne cruda, anche quella macinata in offerta va bene, basta meno di dieci grammi per chilo. Oltre alla carne, una carota grattugiata al giorno, due cucchiaini di olio di girasole e lievito di birra. In alternativa alla carne dagli il tonno, sempre gli stessi grammi per chilogrammo di peso, il tonno è meglio al naturale. Uno due uova a settimana crudi e senza il bianco gli fanno bene, ma solo se sono freschi, dagli anche una mela al giorno, e uno o due jogurt naturali a settimana. Molto meglio se fai fare al cane 2 pasti giornalieri. In una quarantina di giorni dovresti vedere già dei buoni risultati. Per accelerare ancora di più i tempi gli puoi dare IkenUP e Keraskin questo è specifico per la cute e il pelo, il primo serve anche a risolvere i danni fatti da carenze alimentari insufficienti.

Commenta

• cichigne
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 447
                  • friuli venezia giulia
                  • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Salve, chi di voi conosce ho a sentito parlare di questo mangime
                  mister mix dog ?
                  Me lo ha consigliato un veterinario che aveva in cura il mio segugio italiano femmina, problema serio di infezione intestinale dovuta forse in conseguenza a ingestione di interiora di selvatico. tutto ciò gli provocava l'abbassamento della temperatura corporea.
                  TEX WILLER
                  [giu]

Commenta

• ARTU
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2008
                    • 1125

ottimi suggerimenti Sly

Patrizia

---------- Messaggio inserito alle 08:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 AM ----------

Scusa Chichigne ...fossi in te cambierei veterinario

PAtrizia

Commenta

• cichigne
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 447
                      • friuli venezia giulia
                      • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Originariamente inviato da ARTU
                      ottimi suggerimenti Sly

Patrizia

---------- Messaggio inserito alle 08:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 AM ----------

Scusa Chichigne ...fossi in te cambierei veterinario

PAtrizia

Per il mangime o per come ha gestito il problema.
                      TEX WILLER
                      [giu]

Commenta

• Generale Lee
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2012
                        • 6061
                        • Cairo Montenotte
                        • Bracco Italiano Argus

Ernesto, come ti dicevo ho in prestito una cagna che è con il mio maschio, ebbene questa cagna non ha mai preso un filo di grasso ed è sempre stata quasi scheletrica; dopo due settimane di carne al posto del mangime, ha preso quel filo di carne che la rende anche più bella ed è molto più vivace come se finalmente avesse le batterie cariche.

Commenta

• trapper
                          • Jan 2009
                          • 93
                          • potenza
                          • setter tricolore

salve, condivido quanto suggerito da Giale. Il mio setter aveva lo stesso problema dovuto a una disfunzione tiroidale evidenziata da analisi del sangue e relativa ecografia. Mi auguro che non sia il tuo caso.

Commenta

• ernesto89
                            ⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 277
                            • san chirico raparo

Salve a tutti,da una settimana le somministro i croccantini della nuova fattoria più carne,formaggio,uovo,yogurt,tonno,pasta e vi posso assicurare che si nota già tantissimo la differenza.è molto più attiva e molto più bella.ringrazio ancora tutti per i suggerimenti.
                            Un saluto, Ernesto

Commenta

• ricca
                              • Jan 2009
                              • 132
                              • piombino
                              • e.breton

Salve, io sono anni che uso Enova, mi sono trovato bene, i cani mi sembrano in salute, non ho mai provato ad integrarlo con tonno uovo e formaggio magari con qualche yogurt magro, somministrando dosi in principio minori altrimenti diarrea sicura! Mi sembra una buona cosa visto gli innumerevoli casi e discussioni di presunti e veri scandali sulle crocchette, grazie a tutti anche se non scrivo molto vi leggo sempre e cerco sempre di capire dove ignorantemente sto sbagliando, il forum Grande Invenzione
                              Ricca

Commenta

• Gion
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2009
                                • 1449
                                • Dolomiti Unesco
                                • setter inglese

Originariamente inviato da ernesto89
                                Salve a tutti,da una settimana le somministro i croccantini della nuova fattoria più carne,formaggio,uovo,yogurt,tonno,pasta e vi posso assicurare che si nota già tantissimo la differenza.è molto più attiva e molto più bella.ringrazio ancora tutti per i suggerimenti.
                                Una bomba!![:D]
                                Ricordati ecografia al fegato!![:D][:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..