Aiuto croccantini
Comprimi
X
-
scusate se mi permetto di dire ad alcuni di voi di smettere di fare i professori in fatto di cibo per cani, in quanto nominare marche esplicitamente dicendo che fanno male ai cani non è a mio avviso una discussione da continuare, io personalmente dico quello che uso e che ho provato, ma non mi permetto di parlar male di altri mangimi. [:-bunny] -
Ma nn le do tutto insieme..un giorno un po di una cosa e un giorno un po di un'altra..comunque solo quando amalgamo i croccantini con lo yogurt,se ci avviciniamo alla ciotola ringhia per paura che gliela togliamo..ma lo fa solo con lo yogurt..neanche con la carne!!!Un saluto, ErnestoCommenta
-
Io sono del pare che l'alimentazione naturale sia la migliore, nelle crocche a basso costo cosa vuoi che mettano...segatura.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
da danguerrieroBuongiorno a tutti!
Su questo forum, ci sono grandi esperti di queste cacce e anche estimatori dei becchi lunghi in cucina.
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
-
-
da Carlos48Salve a tutti. Mi hanno regakato una buona quantità di questa polvere. Io non la conosco. Qualcuno può darmi una mano? Come vedete è una lamellare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta