La miglior cura per la leishmaniosi
Comprimi
X
-
Voglio portare un contributo ed esprimere quello che ho capito per evitare malattie letali: E' importante tenere il cane in ottima forma, curando l'alimentazion per rafforzare il sistema immunitario, buona attivita' fisica', ma mai stressare il cane per un nostro bisogno egoistico, diamogli il tempo di recuperare dopo una lunga cacciata, e per ultimo e' importante un rapporto di fiducia e affetto reciproco. Sicuramente avremo un cane piu' forte, e meno vulnerabile. Del resto l'immunoterapia e' l'arma vincente per molte patologie. -
Aggiungerei per quanto possibile la prevenzione. Anche se purtroppo i mezzi a nostra disposizione parlo di spot on spray e quant'altro non so quanto siano efficaci. A proposito posso chiedere se secondo voi gli spot on ( le pipette per intenderci) e i collari sono efficaci contro le zanzare?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
concordoVoglio portare un contributo ed esprimere quello che ho capito per evitare malattie letali: E' importante tenere il cane in ottima forma, curando l'alimentazion per rafforzare il sistema immunitario, buona attivita' fisica', ma mai stressare il cane per un nostro bisogno egoistico, diamogli il tempo di recuperare dopo una lunga cacciata, e per ultimo e' importante un rapporto di fiducia e affetto reciproco. Sicuramente avremo un cane piu' forte, e meno vulnerabile. Del resto l'immunoterapia e' l'arma vincente per molte patologie.
---------- Messaggio inserito alle 03:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:15 PM ----------
a mio avviso poco o nulla.Aggiungerei per quanto possibile la prevenzione. Anche se purtroppo i mezzi a nostra disposizione parlo di spot on spray e quant'altro non so quanto siano efficaci. A proposito posso chiedere se secondo voi gli spot on ( le pipette per intenderci) e i collari sono efficaci contro le zanzare?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Io uso dei diffusori spray di piretro, uno ogni box, e spugnature periodiche di prodotto antiparassitario, come prevenzione.Aggiungerei per quanto possibile la prevenzione. Anche se purtroppo i mezzi a nostra disposizione parlo di spot on spray e quant'altro non so quanto siano efficaci. A proposito posso chiedere se secondo voi gli spot on ( le pipette per intenderci) e i collari sono efficaci contro le zanzare?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkDonato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
donato parli di pappataci o zanzare?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Ciao a tutti... Quanto ci costa al giorno d'oggi la nostra passione? Dall'allevamento dei cani alle cartucce... Dai km alla manutenzione del mezzo......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeOrmai siamo arrivati al periodo clou x i parassiti?
Cosa consigliate per zecche pulci e leishmaniosi
Si sentono molte voci discordanti....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Peppe66Buonasera,
in caso di cane affetto da Leishmaniosi e sotto terapia, qualcuno sa, oppure ci sono degli studi che dicono quale è la percentuale...-
Canale: Veterinaria
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta