La miglior cura per la leishmaniosi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zis
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 334
    • MONTALBANO JONICO
    • Bracchi francesi: Ondy, Kira e Lisa.

Voglio portare un contributo ed esprimere quello che ho capito per evitare malattie letali: E' importante tenere il cane in ottima forma, curando l'alimentazion per rafforzare il sistema immunitario, buona attivita' fisica', ma mai stressare il cane per un nostro bisogno egoistico, diamogli il tempo di recuperare dopo una lunga cacciata, e per ultimo e' importante un rapporto di fiducia e affetto reciproco. Sicuramente avremo un cane piu' forte, e meno vulnerabile. Del resto l'immunoterapia e' l'arma vincente per molte patologie.

Commenta

• Livia1968

Aggiungerei per quanto possibile la prevenzione. Anche se purtroppo i mezzi a nostra disposizione parlo di spot on spray e quant'altro non so quanto siano efficaci. A proposito posso chiedere se secondo voi gli spot on ( le pipette per intenderci) e i collari sono efficaci contro le zanzare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da zis
        Voglio portare un contributo ed esprimere quello che ho capito per evitare malattie letali: E' importante tenere il cane in ottima forma, curando l'alimentazion per rafforzare il sistema immunitario, buona attivita' fisica', ma mai stressare il cane per un nostro bisogno egoistico, diamogli il tempo di recuperare dopo una lunga cacciata, e per ultimo e' importante un rapporto di fiducia e affetto reciproco. Sicuramente avremo un cane piu' forte, e meno vulnerabile. Del resto l'immunoterapia e' l'arma vincente per molte patologie.
        concordo

---------- Messaggio inserito alle 03:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:15 PM ----------

Originariamente inviato da Livia1968
        Aggiungerei per quanto possibile la prevenzione. Anche se purtroppo i mezzi a nostra disposizione parlo di spot on spray e quant'altro non so quanto siano efficaci. A proposito posso chiedere se secondo voi gli spot on ( le pipette per intenderci) e i collari sono efficaci contro le zanzare?

a mio avviso poco o nulla.
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Livia1968

Io uso dei diffusori spray di piretro, uno ogni box, e spugnature periodiche di prodotto antiparassitario, come prevenzione.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

donato parli di pappataci o zanzare?
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..